CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 155 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    Si infatti gli ho detto di mettere 50€ come valore e di specificare che è un regalo.,...bah non so me la rischierò alla grande mi sa
    la dogana fa questo per lavoro... pensi che non vedono che non è un telefono che vale 50€? bisogna sempre specificare l'importo esatto anche perche, come gia detto, se ti chiedono documenti di pagamento e transazione, notano che il pacco non vale 50€ ma 200€(importo pagato) allora prendono e ti fanno pagare il 21% su un valore che scelgono loro ed è gia un favore che ci fanno perchè, essendo un documento di accompagnamento della spedizione, deve dichiarare il vero e no il falso Il fatto del regalo è relativo, se non lo fermano non è di certo perchè scrivono "gift" sul pacco... sai quanto gli interessa a quelli della dogana se è un regalo o meno... se deve essere tassato, lo tassano.
    Il sapere umano appartiene al mondo

Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovygap Visualizza il messaggio
    cmq hai avuto ragione su fastcardtech. caratteristiche gonfiate
    non sono qui a raccontare frottole se non so, preferisco non rispondere

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    la dogana fa questo per lavoro... pensi che non vedono che non è un telefono che vale 50€? bisogna sempre specificare l'importo esatto anche perche, come gia detto, se ti chiedono documenti di pagamento e transazione, notano che il pacco non vale 50€ ma 200€(importo pagato) allora prendono e ti fanno pagare il 21% su un valore che scelgono loro ed è gia un favore che ci fanno perchè, essendo un documento di accompagnamento della spedizione, deve dichiarare il vero e no il falso Il fatto del regalo è relativo, se non lo fermano non è di certo perchè scrivono "gift" sul pacco... sai quanto gli interessa a quelli della dogana se è un regalo o meno... se deve essere tassato, lo tassano.

capito...non avendo esperienza di dogane non sapevo come funzionasse...ma quindi aprono letteralmente il pacchetto del telefono e vedono il telefono?! che ne sanno quanto vale? voglio dire ci sono smartphone a 50dolla e sono 5inch!

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

capito...non avendo esperienza di dogane non sapevo come funzionasse...ma quindi aprono letteralmente il pacchetto del telefono e vedono il telefono?! che ne sanno quanto vale? voglio dire ci sono smartphone a 50dolla e sono 5inch!
    dammi un link di un telefono cosi economico cmq, quando loro non credono a cio che viene dichiarato e la fattezza del clone è buona, ti chiedono i documenti riguardanti la transazione con il venditore e poi li non ce scusa che tenga... per il controllo, si, oltre a raggi "x" e test antidroga lo aprono e controllano il contenuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

dammi un link di un telefono cosi economico cmq, quando loro non credono a cio che viene dichiarato e la fattezza del clone è buona, ti chiedono i documenti riguardanti la transazione con il venditore e poi li non ce scusa che tenga... per il controllo, si, oltre a raggi "x" e test antidroga lo aprono e controllano il contenuto.
    ah ok quindi il valore dichiarato è scritto sulla "bolla" che arriva in dogana? sarà meglio che li ricontatto e a questo punto "faccio alzare un po' il prezzo", senza "gift" sopra

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ah ok quindi il valore dichiarato è scritto sulla "bolla" che arriva in dogana? sarà meglio che li ricontatto e a questo punto "faccio alzare un po' il prezzo", senza "gift" sopra
    hai mai comprato su ebay all'estero? XD cmq ce prima una carta adesiva sul pacco dove ci va messo mittente e destinatario, cosa ce nel pacco e quanto vale, eventualmente il numero per tracciare... a questo poi, ci aggiungono (quando si tratta di corrieri) un altra carta con qualche dettaglio in piu.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

sul telefono che avevo preso io avevano messo valore 20 USD - SMARTPHONE e non ho pagato la dogana..lol

certo...dichiarare 20 dollari il valore di un telefono mi sembra un pò esagerato...comunque una cosa che funziona di solito è mettere come "riparazione" nel senso che viene mandato in assistenza per guasto...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

insomma ragazzi gentilmente mi spiegate anche a me il tutto???
    sono interessato al no1 s6 però mi servirebbe dual sim, attualmente ho 2 legend 2 ngm e un legend 1 ngm, dunque ho 6 numeri di telefono "mi servbono per lavoro" questo no1 s6 mi piace moltissimo ma esiste un modello dual sim? dove lo posso comprare senza rischio? per la dogana nn ho problemi ho un carissimo amico che è il responsabile della dogana orio al serio dunque nn avrei problemi e ne ordinerei 2 subito, ma la domanda è
    ce dual sim?
    è quad core reale?
    ha davvero 2 gb di ram?
    è davvero uguale al gs4?
    funge tutto? gps compreso che mi serve!!!
    rispondetemi anvche in pm aspetto voi

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby79 Visualizza il messaggio
    insomma ragazzi gentilmente mi spiegate anche a me il tutto???
    sono interessato al no1 s6 però mi servirebbe dual sim, attualmente ho 2 legend 2 ngm e un legend 1 ngm, dunque ho 6 numeri di telefono "mi servbono per lavoro" questo no1 s6 mi piace moltissimo ma esiste un modello dual sim? dove lo posso comprare senza rischio? per la dogana nn ho problemi ho un carissimo amico che è il responsabile della dogana orio al serio dunque nn avrei problemi e ne ordinerei 2 subito, ma la domanda è
    ce dual sim?
    è quad core reale?
    ha davvero 2 gb di ram?
    è davvero uguale al gs4?
    funge tutto? gps compreso che mi serve!!!
    rispondetemi anvche in pm aspetto voi
    ciao, dual sim li fanno pero non so se poi sono compatibili le cover e le batterie originali. I processori se li prendi quad core, sono realmente quad core, per sicurezza visita il sito della mediatek, 2gb di ram dovrebbe uscire prossimamente, attualmente ne ha a disposizione 1 che è piu che sufficiente, il signle sim è identico perfetto all's4, infatti monta come gia detto componentistica originale, funziona tutto piuttosto bene
    Ultima modifica di Marco Beta2; 18-07-13 alle 11:06

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao, dual sim li fanno pero non so se poi sono compatibili le cover e le batterie originali. I processori se li prendi quad core, sono realmente quad core, per sicurezza visita il sito della mediatek, 2gb di ram dovrebbe uscire prossimamente, attualmente ne ha a disposizione 1 che è piu che sufficiente, il signle sim è identico perfetto all's4, infatti monta come gia detto componentistica originale, funziona tutto piuttosto bene
    ho capito a me serve dual sim uguale al gs4 e minimo 1 gb di ram... puoi dirmi qualcosa? e magari un link anche in pm

Pagina 23 di 155 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio