sinceramente non ho un link dove prenderlo perchè avevo intenzione di prenderlo con la microsim... se vai su aliexpress li trovi![]()
roby79 (18-07-13)
Non esistono cloni identici all's4 con 2 sim....perchè proprio fisicamente non c'è il posto....se vuoi un dual sim ti devi far andar bene una copia che ovviamente sarà più pesante e più spessa...c'è poco da fare.
quindi escludendo questo ti devi spostare nella discussione di confronti dei terminali perchè qui diventa il posto sbagliato....
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
Ultima modifica di Ponch89; 18-07-13 alle 12:14
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
non ci capisco una mazza!!! ho guardato sul link di Ponch89 ma non capisco nulla parlano di vari modelli io chiedo esplicitamente il no 1 s6 di cui parlate qui!!! poi non capisco lo schermo è hd? fhd? è gorrilla glass? dragon? plasticone?
scusate ragazzi ma che ne pensate di madai? nel frattempo che mi arriva l no1 giusto per capire la situazione. vende anche tel
per chi ha il no.1 s6... perche non postate delle foto reali del telefono? non solo della scocca ma anche dei vari menu e della touchwiz![]()
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
Ho ordinato sto benedetto n01 e rettificatto al sito android inside di non scrivere gift sul pacco e di dichiarare almeno 80USD di valore..,. in questo modo magari è men a rischio...ora il corriere che mi hanno detto che useranno è FEdeX..qualcuno lo conosce o ha gia avuto esperienza? quanto ci mette? considerando che mi ha detto che spediranno domani arriverò prima del 28 luglio che parto per la spagna e mi serve GPS e tutti i vari amenicoli? XD
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"