esatto una misera caduta.. che sfiga!!!!!!! il problema è che non riesco a trovarlo come ricambio.:(:( spero qualcuno di voi possa aiutarmi :)
Visualizzazione stampabile
Leggi un paio di link che mi hanno postato per lo schermo ;) https://www.androidiani.com/forum/al...egend-101.html
Che sfortuna :O Io avevo graffiato il vetro con le chiavi (probabilmente dato che le avevo in tasca da bravo furbo insieme al telefono) e poi dopo 3 giorni mi è caduto (contro la porta mentre uscivo però l'ho fermato "in tempo") e la crepa è partita da quel graffio. Il display si vede come prima (anche fortuna leggendo la tua esperienza).
DOMANDA PER GLI ESPERTI: Sapete se è possibile montare una sorta di gorilla glass al posto del vetro (SOLO VETRO) rotto? Qualcosa di resistente (non chissà cosa però non che si rompa alla prima caduta). A me non mi era mai caduto un telefono (quelli di valore ovvio xD Un vecchio Nokia mi è caduto un 39393932932939 volte ma andava sempre :D) però con 5" è un pò difficile che non succeda.
Puoi metterci questo *sopra* (al posto della pellicola):
http://www.ebay.it/itm/U5M-Explosion...-/390666149739
http://www.ebay.it/itm/High-Quality-...-/190893400920
confermo che anche la funzione "direct call" funziona perfettamente!
attivate le gesture dal menu impostazioni > my device > motion > motion activation
ora andate sulla vostra rubrica, selezionate un contatto, avvicinate il telefono all'orecchio, sentirere il telefono vibrare un attimo e successivamente partirà la chiamata! funzione carina.
devo ancora provare "turn over to mute/pause" e "shake to update" (quest'ultima non capisco a che serve)
invece io non ho una cover S-View come faccio a provare se questa funzione è supportata? devo semplicemente appoggiare un magnete allo schermo? non devo attivare nessuna opzione?
ho ordinato anche io il legend se poi serve lascio una mia recensione grazie di tutto :-)
Ragazzi avevo in mente di tradurre in tutto per tutto la rom per il legend e poi postarla....magari anche aggiungere qualcosina (ho esperienze di programmazione anche se non ho mai fatto niente con android).
Non so che ne dite?
Domanda per chi ha preso la batteria originale samsung: Si vedono miglioramenti? (dovrebbe xD) La batteria scende ancora all'improvviso da 40/50% a 15?
Salve gentilmente a tutti quelli che hanno acquistato da ibaby888 potreste indicarmi quale prodotto specifico avete acquistato ? magari citandone il link spezzettato o qualche riferimento .... sono indeciso tra tutti quei hdc s4 . QUAL E' IL VERO LEGEND ?
GRAZIE
Ho già iniziato ma ho già trovato dei problemi...se mo modifico qualche scritta in qualche sezione dell'app impostazioni non mi ricompila l'apk. Esempio: Se clicco su NFC ci sono delle scritte dentro quindi se provo a modificare quelle non mi ricompila l'apk quindi non posso sostituirlo nel telefono (riesco solo a modificare le scritte principali).
a qualcuno svoice ''parla''?
a me non si sente l'audio e non si avvia con il tasto centrale :(
PER LA TRADUZIONE:
usa android multitool prendi il file framework-res dalla rom(nella cartella framework), e lo inserisci nel programma...(attenzione metti tutti i file che ti servono nella cartella files di android multitool), poi decompila setting.apk, ora nella cartella decompiled apk di android mtool avrai il setting decompliato, apri la cartella entra in res poi in values e con notepad++ vai a tradurre string.xml...a fine traduzione compila il tutto...una volta finito controlla eventuali errori...avrai nella cartella compiled apk il file compilato...quello che devi fare è copiare solo il file resources.arcs dal file setting della cartella compiled in quello originario sostituendo quello esistente...
con root explorer dal cellulare vai in system/app elimina setting.apk o salvalo in una cartella, sposta qui il file modificato...vai in cwm fai fix permission e voilà...
Salve , Cercavo Una Rom o un firmware per questo telefono in cui funzionasse bene il wifi e il 3g con una versione android 4.2.2 :( , è da tanto che cerco ma non trovo risultati , chi mi può aiutare?
scusatemi se scrivo di nuovo, ma voglio aiutare anche io .. per i meno esperti consiglio queste Apps installabili direttamente dal Play Store, per il Meteo "Transparent clock & weather", per il fix GPS "FasterGPS" e/o "GPS Status - Test & Fix", in oltre vorrei capire io stesso HDC che combina sui Legend .., questo mio Legend ha di Total RAM 971 MB l'altro che ho rispedito per problemi al display, aveva di Total RAM 1,87 GB verificati entrambi con CPU-Z ed entrambi vi assicuro che sono HDC Legend a tutti gli effetti, poi vorrei chiarire, a chi cerca risposta in merito alla bussola e quindi applicazioni varie, che HDC Legend è sprovvisto di sensore magnetico ed altri vari, invece presenti sul gemello di marca Superking, dove addirittura i sensori sono d'origine Bosch, per altro tale Superking ha una fotocamera decisamente migliore del Legend, ho anche delle foto panoramiche scattate per niente sfuocate, ma entrambi i terminali peccano in assenza di luce diurna, anche con l'intervento del flash veramente scarso in potenza, aggiungo screenshot(Tasto accensione+Volume Meno) del mio nuovo Legend e mi dispiace non aver fatto lo stesso per il precedente, ma il display non me lo permetteva più, non so che ROM mi è capitata ma in questa hanno aggiunto più voci nel menu a tendina ..
Allegato 85042 Allegato 85041
Vorrei chiedere un parere.. Dovrei acquistare questo cellulare per sostituire il mio galaxy ace. Vale la pena o opto per un s advance o mini s3? Mi serve come cellulare principale.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Raga si trovato i pezzi di ricabio per questo cell ? A me servirebbe la fotocamera
Quale Rom Mi Consigliate Per Questo Smartphone? , e dove posso trovarla?
Allora, mi è arrivata la batteria originale samsung.
E' più spessa devo dire, la cover chiude perfettamente, son cazzate quelle che non chiude.
Ora è in test l'autonomia, tutto sommato, arriva in sigillo e blister samsung!
EDIT:
Non ho notato che agganciando il coperchio posteriore, si solleva proprio impercettibilmente lo schermo davanti... ma cosa che si percepiste solo al tatto
passando il dito dalla cornice al display.
Allora ho provato a limare la cover dietro, con risultati disastrosi.
Si è crepata la cover dietro, mortacci miei.. *****
Ho limato la s-view, il rialzo è quasi nullo ora... ho paura che si danneggi il display.
Comunque sia, vale la pena crepare tutto quello che c'è da crepare, perchè la batteria, in 3 ore di wifi, sms, un pò di giochi, è scesa solo del 10%.
Durerà molto, ne sono sicuro.
Eventualmente, un coperchio che sia rialzato di poco? Quello originale non credo sia tanto differente, nell's4 originale credo sia il vano batteria più profondo.
Ecco qualche foto fatta dal tel con la rom Liors per No.1 s6... (si, proprio per quello)
Purtroppo ho l'accelerometro invertito, non so come risolvere.
http://thumbnails106.imagebam.com/28...c281039505.jpg http://thumbnails102.imagebam.com/28...8281039738.jpg http://thumbnails106.imagebam.com/28...a281039879.jpg
Conoscete qualche venditore su aliexpress affidabile?
Io ho avuto una brutta esperienza col mio s4 e il venditore, mi dispiace perchè esteticamente è IDENTICO all'originale, e anche il software gli somiglia in tutto (non come il legend di ibaby che sembra avere la rom di un s3). l venditore è stato davvero premuroso, almeno inizialmente. Prima dell'acquisto mi chiariva ogni dubbio.
Il problema è sorto quando ricevuto il terminale, non era provvisto dei 2gb di ram come dichiarati, ma solo 1. Effettivamente quasi tutte le app android che analizzano l'hardware segnano i 2GB ma tranne Geekbench 3. Non so cosa abbiano modificato per far apparire i 2gb falsi.
Il problema più grande non è quello dei 2gb, ma il fatto che tutte le google apps non sono aggiornabili, per la mancanza del "Google play services" praticamente non-installabile, ho provato di tutto. Data la mancanza di questo componente, youtube e google plus risultano inutilizzabili. Il primo non mi fa loggare col mio account Gmail/YT, il secondo nemmeno mi si apre perchè ha bisogno di quel maledetto "Google play services".
Credo sia un meso, ho provato ad installare con successo la rom "meso4ever" funziona tutto tranne le air gestures, quindi ho dovuto ripristinare.
Vi lascio un video che ho girato in cui mostro un pò questo device: HDC Legend/Meso MTK6589 - Unboxing Clone Samsung Galaxy S4! - YouTube
Ma dove hai beccato quel software fotocamera ???
Fa parte della ROM, io non ho toccato nulla. Come già detto il sistema è identico a quello dell's4 originale, ha tutto clonato, anche il lettore video.
Vorrei provare questa rom per meso... dove la si può trovare ?
Quella non è la meso è la stock, è cmq la meso funziona solo sui meso.
Quella che mostro nel video è la rom stock, così come mi è arrivato.
Riusciresti mica a estrarre il file gallery o gallery2.apk dalla cartella system/app e postarlo perpiacere?
E' molto carina come interfaccia grafica!
Il telefono non ce l'ho più. Installando la meso ora che ricordo bene, nemmeno la fotocamera funzionava, nel senso che nemmeno appariva nelle app.
Anche se postassi gli apk non vi funzionerebbe la camera perchè l'hardware è diverso e quindi anche i driver sono diversi, e anche perchè non è una rom deodexed (infatti ci sono file .apk e .odex da mettere insieme)
Per capire se è un problema del telefono o un mio errore.... ho un problema con la barra delle notifiche in alto.
perchè se imposto una foto con sfondo chiaro nella home, le scritte (segnale, batteria, wifi...) si fondono con lo sfondo e non si vedono più!
però se per esempio apro i messaggi o qualche altra app, appena ritorno sulla home la barra delle notifiche torna ad essere semi trasparente e le scritte si rivedono tranquillamente.
Che problema può essere? cè un modo per risolverlo?
salve ragazzi volevo sapere se è possibile sostituire la scritta "COMPAGNIA DI VITA"sulla lockscreen.Grazie
uff raga sono indeciso se prendere da ibaby s4 legend ho il clone del note 3.peccato che sui forum ancora nn se ne parla