Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bronx87
Tato nn riscontro sti prob
Inviato dal mio GT-I9500
bronx87 grazie della risposta, ho scoperto il problema almeno credo hihi, in pratica se chiamo con gli auricolari nessun problema in credo che il microfono faccia interferenza con la cassa. ora devo capire come annullare tale interferenza, qualcuno di vo ha gia una possibile soluzione? Grazie
-
Quote:
Sciokx
ciao, ma è spessa proprio al punto da non poter richiudere la cover posteriore?
hai provato a limarla un pò?
Non ho preso una batteria originale ma una sotto marca diciamo. Se provo a limare non combino niente mi sa anzi rompo la cover :D
-
Se agganci tutta la cover ti ritrovi con lo schermo leggermente spinto in fuori vero?
-
Quote:
Giacos
Se agganci tutta la cover ti ritrovi con lo schermo leggermente spinto in fuori vero?
Non ho provato però molto probabilmente si ma evito dato che ho già lo schermo crepato XD Ci manca che si rompe del tutto hahah.
-
Quote:
Giacos
giacos, ho letto su xda che hai già provato la nuova rom di fluffy, quella di oggi per intenderci, conviene passare dalla stock a questa?
info: come faccio a capire di che periodo è la mia rom stock?
-
Ma è uscito davvero l's4 legende 2?
-
ho un clone anche io, mi ritrovo in molti dei vostri commenti e in ogni caso sono molto soddisfatto
io ho risolto il problema delle batterie fallate acquistandone una originale, è un pò piu spessa ma calza abbastanza bene,pesa un po di piu ma ad occhio non ci sono problemi, volendone cercare di non originali ma piu affidabili di quelle arrivate col telefono cosa consigliate?
il led di notifica mi si accende solo per messaggi e chiamate perse (blu) e rosso per ricarica ma altri colori o altre notifiche non mi vanno provando anche con alcune applicazioni... a voi vanno?
il problema gps l'ho risolto invece con un gps bluetooth
-
Raga c'è un problemone ! Ho ordinato da ibaby mercoledi , ieri mi ha dato il tracking dicendomi che era stato spedito , stamattina mi dice che la mia zona è remota per dhl (anche se nel mio paese li vedo tutti i giorni ) , e ora ha detto che devo pagare altri 50 $ .... ma nn voglio e nn posso pagarli ora che faccio !!!?!?!? CHE PALLE
-
Quote:
npl
Raga c'è un problemone ! Ho ordinato da ibaby mercoledi , ieri mi ha dato il tracking dicendomi che era stato spedito , stamattina mi dice che la mia zona è remota per dhl (anche se nel mio paese li vedo tutti i giorni ) , e ora ha detto che devo pagare altri 50 $ .... ma nn voglio e nn posso pagarli ora che faccio !!!?!?!? CHE PALLE
Se è zona remota non hai altro da fare....
-
vai sul sito dhl e controlla se effettivamnte è remota...se è così devi solo pagare...
Inviato dal mio GT-I9500
-
ragazzi urgente ho rotto il mio smartphone, volevo comprare un clone del gs4 ma dual sim, cosa mi consigliate, no1 s6 o hdc i9500 perche alcuni mi sconsigliano si prendere no1s6 nn ci capisco piu una mazza!!! chi mi risponde??? pago pur di avere una risposta seria e completa!!!
-
Il sito porta zona remota , ma io ho sempre ricevuto la merce tramite loro senza problemi ! Stamattina sono uscito e lo visto fuori casa mia ! ma come è possibile
Quote:
bronx87
vai sul sito dhl e controlla se effettivamnte è remota...se è così devi solo pagare...
Inviato dal mio GT-I9500
-
Ciao,non é che avresti per caso la custom om di questo cel?Grazie
-
Quote:
npl
ciao, a me capitò la stessa cosa...fattelo spedire con UPS se può...questa è la lista delle zone remote di UPS(vai su google, scrivi aree remote ups, il primo link che ti appare contiene la lista(clicca su visualizza)... sei anche in questa lista devi per forza pagare di più
-
è uscita la nuova rom di fluffy, dovrebbe essere abbastanza stabile...ora è in download, dopo la provo :-D
-
Ho visto che con UPS lamia zona non è remota ... pero' stamattina ho chiesto di spedire con UPS e ha detto che è trpp costoso -.- '
Quote:
spaccazza
ciao, a me capitò la stessa cosa...fattelo spedire con UPS se può...questa è la lista delle zone remote di UPS(vai su google, scrivi aree remote ups, il primo link che ti appare contiene la lista(clicca su visualizza)... sei anche in questa lista devi per forza pagare di più
-
-
Quote:
Giacos
Le fa molto meglio del mio.....le faceva così anche con la rom stock?
-
Quote:
Giacos
ma sei con rom stock o con altra?...
-
ho messo su l'ultima stock del no.1 s6 e tutto va alla grande ;)
-
ottimo, quindi hai notato pure dei miglioramenti nelle foto?
ma quella di fluffy di ieri l'hai provata?
-
Si, provata ma l'accelerometro è invertito...
-
-
Sì, utilizzo quella adesso perchè è molto ben strutturata... ma quelle foto le ho fatte con la camera JB v3.5 per s4 google edition.
-
ho rotto il vetro del display----:bd:qualcuno di voi è riuscito nella sotituzione del solo vetro??cavolo, è caduto da 40cm ....lcd funziona come prima ma il vetro è crepato.....
-
Stamattina ho completato il pagamento di ibaby aggiungendo altri 35 USD poichè dove abito io è zona remota stanotte da come ho capito parte ... entro quando arriverà il pacco ?
-
Certo che il vetro è molto delicato!!!Forse anche troppo.E' vero che il telefono costa 150 euro ma mi domando a questo punto se non vale la pena spenderne di più per prendere il nexus 4 e avere un gorilla glass.se si considera che il cellulare può cadere 1-2 volte in un anno e che nessuno rimarrebbe con il display crepato si fa presto ad arrivare ai 250/300 euro x prenderne uno più resistente.
Questa è una mia considerazione senza nulla togliere al terminale nel complesso.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
npl
Stamattina ho completato il pagamento di ibaby aggiungendo altri 35 USD poichè dove abito io è zona remota stanotte da come ho capito parte ... entro quando arriverà il pacco ?
lunedi prossimo sarà a casa tua...salvo problemi di dogana
-
ibaby ha detto che entro venerdi 25 mi arriva ... bha
Quote:
spaccazza
lunedi prossimo sarà a casa tua...salvo problemi di dogana
-
Quote:
npl
ecco qua: alla fine cè anche un video dimostrativo VETRO ESTERNO TOUCH SCREEN DISPLAY SAMSUNG GALAXY S4 SIV i9500 BLU NAVY BLUE | eBay
-
Quote:
npl
ibaby ha detto che entro venerdi 25 mi arriva ... bha
anche a me arrivò dopo 5 giorni con UPS senza pagare nulla in più..tra 2 giorni fatti mandare il track ID cosi puoi rilevare dove sta il pacco
-
ma tu specificasti qualcosa a ibaby per non pagare la dogana ?
Quote:
spaccazza
anche a me arrivò dopo 5 giorni con UPS senza pagare nulla in più..tra 2 giorni fatti mandare il track ID cosi puoi rilevare dove sta il pacco
-
Quote:
spaccazza
grazie...l'unico problema è che ho letto che il vetro è incollato con il retro...tutto incollato...e quindi riuscire a scollarlo è quasi impossibile senza rompere nulla...non ho ancora ben capito da quanti elementi è composto..su xda si parla di vetro,digitizer e lcd....ho ancora le idea un pò confuse...qualcuno ha mai provato a cambiare solo il vetro dell'hdc?
-
Quote:
Originariamente inviato da aurafis
grazie...l'unico problema è che ho letto che il vetro è incollato con il retro...tutto incollato...e quindi riuscire a scollarlo è quasi impossibile senza rompere nulla...non ho ancora ben capito da quanti elementi è composto..su xda si parla di vetro,digitizer e lcd....ho ancora le idea un pò confuse...qualcuno ha mai provato a cambiare solo il vetro dell'hdc?
Certo che è incollato. Lo devi staccare con tanta pazienza e con molti minuti sotto l'asciugacapelli. Staccalo usando dei plettri di chitarra. Ho visto un video di uno che lo fa proprio ieri sera.
https://www.youtube.com/watch?v=S_BadHtLPbU
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho acquistato un hdc s4 legenda da ibaby e ora lo uso da una settima. Non sembrano esserci problemi. Ho sostituito la batteria con una originale comprata in negozio a 32€. Ora e più pesante ma non ho assolutamente faticato a inserirla nel vano, la parte posteriore si e chiusa senza problemi
-
Salve a tutti, ho acquistato un hdc s4 legenda da ibaby e ora lo uso da una settima. Non sembrano esserci problemi. Ho sostituito la batteria con una originale comprata in negozio a 32€. Ora e più pesante ma non ho assolutamente faticato a inserirla nel vano, la parte posteriore si e chiusa senza problemi
-
Quote:
fedefbj
anche io l'ho acquistata a 23€ originale con blister sulla baia...domani dovrebbe arrivarmi...speriamo bene :D
-
Quote:
spaccazza
anche io l'ho acquistata a 23€ originale con blister sulla baia...domani dovrebbe arrivarmi...speriamo bene :D
Io l'ho presa non originale e va bene xD E' una sottomarca quello che ho preso io.
-
Sapete se usciranno aggiornamenti sotto forma di aggiornamenti automatici del device?
-
Quote:
Andronietto
Certo che è incollato. Lo devi staccare con tanta pazienza e con molti minuti sotto l'asciugacapelli. Staccalo usando dei plettri di chitarra. Ho visto un video di uno che lo fa proprio ieri sera.
https://www.youtube.com/watch?v=S_BadHtLPbU
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Grazie...l'unica cosa è che sempre su xda dicono che l'hdc è incollato in maniera diversa rispetto al samsung s4...non ho ancora trovato qualcuno che lo fa con l'hdc...in xda dicono che è praticamente impossibile staccare il digitizer dal vetro...il mvenditore da cui ho preso il tel mi parla di "glass" a 40 dollari e di lcd a 50dollari...se per glass intende vetro più digitizer allora potrei prenderlo da lui...per il solo vetro direi che è parecchiocaro...ma quando ho chiesto qualche info in più non ha risposto...grazie per l'aiuto