:o ops... scusate, devo aver sbagliato le pagine...
Visualizzazione stampabile
ciao raga io nn so piu csa fare ho provato oltre 30 rom neinte...
ciao raga st cell come isnerisco una rom si accende dando logo iniziale samsung ma schermata comletamente bianca ho provato con una feiteng le altre nnd anno neanche logo di accenzione ma cmq la annd nn la installa sul programma flash ool esce error NAND FLASH WAS NON DETECTED E POI SKIP! NAND FLASH WAS NOT DETECTED NN SO CHE FARE....
Sono ancora indeciso tra il Legend S4 ed il No.1 S6, quindi accetto consigli su chi o ha già provato...
Quello che conta per me sono: parte telefonica, parte WI-FI, funzionamento GPS e funzionamento fotocamera.
Opto per un clone 1:1 sopratutto per poter utilizzare accessori originali (batteria, cover ecc..)
La velocità effettiva è di secondo piano, basta che non sia lentissimo.
Il dual sim non mi interessa (se poi c'è, pace).
Guardavo il negozio di Ibaby888, qualcuno può aiutarmi a capire quale sia il modello migliore? Sinceramente mi sembrano tutti uguali.
Anche guardando su fastcardtech, ci sono varie versioni, Legend, Pro, Exynos.. e altre. Quali sono le più aggiornate e/o con meno problemi?
dipende da dove lo compri! se vuoi farti spellare 500usd come un pollo fai pure... la xiaomi lo mette sul mercato a circa 280usd come è successo per tutti i suoi precedenti dispositivi, per me quello è il prezzo di riferimento e poi ha il supporto miui! per un clone e in generale per un telefono cinese senza supporto software, non si devono spendere piu di 180-190€(spese di spedizione comprese). se ha un minimo di supporto sw e l'hw è buono, vale la pena salire di 30-40€
assolutamente no! non condivido minimamente! Avere 8 core (che è diverso dal dire ho 8 processori) non vuol dire avere piu consumo, anzi, avere un processore piu grande di quello che serve al sistema, serve proprio per ottimizzare i consumi. Un altra cosa, mediatek è conosciuta per i suoi processori a basso costo che hanno una particolarità, utilizzano architetture ARM un po datate ma che permettono di avere un consumo molto ma molto piu basso di processori piu blasonati, con stesso numero di core ma che hanno un architettura ARM piu recente.
se non si sanno le cose è meglio star zitti!
ciao ragazzi allora arrivo al dunque ho saputo che questo dananto che che ho avuto da sistemare ha un dispaly da 5 pollici x ora ho provato l'uncia rom che si sente logo samsung all'acenzione quella di marca feiting cosa succede alla'ccenzione si sente logo iniziale ma subito dopo schemrata fissa bianca con riche varie cosa devo fare?
Installa la recovery con MTK Droid Tools, scegliendo di patchare il boot.img già installato sul telefono.
Quando ti chiede se vuoi riavviare in modalità recovery rispondi di no (molte volte soft bricka il terminale!) e fai la prova da te.
Lui vuole tutto funzionante e niente rompicapi.
Se prende un altro HDC, anche fosse con 24GB di RAM, i problemi da risolvere son sempre quelli. ;)
Detto questo se prende l'HDC Galaxy S4 Legend il GPS lo sistema "riempiendo" la conf (che è vuota), mentre il Wi-Fi è OK.
Chi dice che il Wi-Fi fa pietà faccia qualche prova con degli access point/router Wi-Fi seri e senza tante interferenze o muri per casa.
I fattori di ricezione sono tanti, e per quanto mi riguarda a casa mia con un router Wi-Fi Netgear non noto grandi differenze rispetto al mio Samsung Galaxy Note (originale ovvio).
Scusa Cr4z33 potresti dirmi dove hai comprato il tuo? perchè io ancora sto capendo se quello che mi hanno venduto è un Exynos o un Legend. Magari il mio è un altro modello ed è per qeusto che non mi funziona il wifi. Sai come faccio a capire la differenza? c'è una confusione assurda in giro! e anche per le rom come faccio a capire che rom ho montata e quali posso mettere ,grazie mille anche in pvt ;)
Mi hai capito al volo....
preferisco un cell con prestazioni moderatema che tutto vada bene (o comunque che sipossa sistemare) piuttosto che uno ultraveloce ma non utilizzabile.
La scelta per il momento è per il Legend di Ibaby da 5" con air gesture, se dovessero esserci problemi con il riconoscimento dei satelliti europei, chiederò lumi sulle procedure da eseguire.
Io da ftc ho comprato lo spark e anche se ho dovuto aspettare 20 giorni per riceverlo, sono contento del mio acquisto! Funziona tutto alla grande, ho ricevuto la scatola originale del galaxy s4 con tutti gli accessori marchiati samsung apparte carica batterie.. L'unica pecca è la batteria che con il 3g dura pochissimo si scarica in 1 ora se è tutta carica, ma dovrei risolvere comprando una batteria samsung originale perchè quelle che danno loro sono marchiate samsung ma sono fasulle..
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
ahahah...tutto bene?
e hai un telefono inutilizzabile causa batteria non funzionante...spero che effettivamente la batteria sia 100% compatibile....ma lo spark non avevo l'air view che funzionava solo in un senso?
p.s. poi vorrei sapere se il gps va...
Scusate ma ibeby888 chi è? Come posso contattarlo per avere un suo clone?
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
Sono possessore anche dell's4 e giá la batteria lo provata la scrocca di dietro non si chiude molto bene ma è compatibile, il gps funziona perfettamente, e air gesture funziona da entrambi i lati ma credimi nella vita di tutti i giorni ne fai almeno di tutte queste cose come air view , gesture e altre cose del genere
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Sera a tutti e da un po che sto a vd quale Hdc prendere... ho deciso di prendere il Legend qualcuno può dirmi dove ? oppure cm riconoscerlo visto che su internet ne girano di centinaia di tipi diversi .... GRx
Ragazzi, volevo sapere dove potevo trovare l'S6 No.1 con logo samsung, sapreste darmi qualche dritta?
Quote:
Originariamente inviato da fuzahs
Hai sbagliato Topic...questo è quello relativo al Legend :)
oggi mi è arrivato l'hdc legend da ibaby888...prime impressioni: davvero buone. Unica pecca per ore è lo smart pause...cioè quando guardo i video, basta che chiudo per un millesimo le palpebre e l video si mette in pausa.
Qualcuno di voi è riuscito a togliere la scrita compagno di vita??
ho ricevuto ieri un simil s4 acquistato non da ibaby 888 ma da un altro venditore presente sempre sullo stesso sito...le prime impressioni sono più che buone, anche se, per ora, non sono ancora riuscita a far agganciare il gps e la connessione wi fi è un pò ballerina...anch'io vi chiedo se è possibile togliere la scritta compagna di vita sul blocca schermo e come posso sapere esattamente che telefono è..le air gesture funzionano in entrambi i sensi e anche lo smart pause funziona..dalla descrizione del venditore e dai risultati con antutu risulta avere 1gb di ram, fotocamera 12 mp,cpu mtk 6589 quad core 1,2Ghz con un punteggio di 13364...vorrei sistemare i piccoli difetti che ha, ma non vorrei fare danni...grazie
se provo a scorrere il dito in giù,esce il classico menù a tendina che esce anche sulla home..niente possibilità di modificare la schermata di sblocco...
aggiornamento...il venditore mi ha scritto che è un hdc legend...ed è già un passo avanti...ora devo studiare il modo più sicuro per non combinare guai e fixare i difetti..ogni consiglio è ben accetto..grazie
non cosi in'alto il dito rotfl...diciamo nella meta alta dello schermo
grazie:):)è stato un pò scomodo,perchè il più delle volte me l'ha evidenziato ma poi non riuscivo a toglierlo...all'ennesima prova...ci sono riuscita rotfl
ragazzi ma a voi lo smart stay(cioè se guardi lo smartphone non entra in standby) funziona?? a me funziona solo per i video, però basta che chiudo per un millesimo di secondo le palpebre e il video si mette in pausa, molto fastidioso...a voi funziona correttamente?? ci sono delle impostazioni da settare??
Per il GPS cerca la guida in sezione.
In pratica il terminale è privo di file di configurazione che va, quindi, "farcito" come da guida oltre a dover attivare la prima volta il GPS dal menù Engineer.
A me, da allora, il GPS va decentemente. :)
Ah se vuoi meno problemi in genere flasha la ROM Smart-stay di - fluffy- di XDA.
potresti postare il link della guida? io ne ho seguite 2 di guide presenti nel forum e con nessuna delle 2 ho risolto
ciao raga il link del telefono che vi ho detto è il seguente!!
fatemi sapere qualcosa!!
Wholesale Product Snapshot Product name is Smart screen Air gesture Real 5inch S4 phone MTK 6589 Quad cores Android 4.2 Perfect 1:1 version i9500 phone 1GB Ram GPS 3G
ciao Cr4z33
quale rom consigli di Fluffy? la 1 o la 2:
1) -Fluffy- Deodexed SMART STAY2) -Fluffy- SMART STAY V4
queste sono installabili via customs CWM....ho visto su xda che ci sono disponibili anche ROM flashabili via SP FLASH TOOL, e più precisamente:
V21-0831
Smart Stay V21
Legend V21
S4-V21
di queste 4 ne hai/ avete provate qualcuna? se si mi dareste gentilmente un feedback su cosa eventualmente funziona meglio e provare...
last but not least, sempre flashabile via custom CWM c'è anche la TCLDroid PreAlpha di Techcat....nessuno l'ha provata?
grazie
https://www.androidiani.com/forum/io...n-mtk6589.html
Con la ROM di -fluffy- siamo alla v12 ed ha ora anche il widget S4 AccuWeather originale! ;)
Comunque si flasha via CWM e senza fare wipe cache/dalvik.
Ok grazie, quindi confermi la smart stay V4 giusto? Non la deodexed....? Per essere sicuro di avere l'ultima CWM da utilizzare saresti cosè gentile da postare il link per il download della cm... Nessuno di voi e riuscito a fare un dump della stock rom originale prima Di cimentarsi con il modding? Io con il readback di spflashtool non riesco In quanto comincia a scaricarmi la rom originale ma poi si pianta in download delBoor. Img
Con la ROM di -fluffy- siamo alla v12 ed ha ora anche il widget S4 AccuWeather originale! ;)
Comunque si flasha via CWM e senza fare wipe cache/dalvik.[/QUOTE]
Ciao dove trovo la fluffy v12???
Ciao dove trovo la fluffy v12???[/QUOTE]
eccola : [ROM] hdc S4 legend CWM FLASH 03092013 [TESTER needed fore CLR850/850 net] - xda-developers :D