Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovygap
questa è riferito a me ahhaahhrotfl
a te come chiunque altro ha pensato sta cosa :) purtroppo quando non si sa nulla di certo è meglio rimanere sul vago :) è inutile dirci balle non vere ;) a me non costerebbe nulla dirti quattro cose false e farti credere che uno è meglio dell'altro, tanto non mi entra nulla in tasca, ma a che pro? nessuno :)
-
e lo so hai ragione, pero voglio anche non dico totale sicurezza, xk non esiste, ma qualche certezza di cio che compro o no?
-
Quote:
giovygap
e lo so hai ragione, pero voglio anche non dico totale sicurezza, xk non esiste, ma qualche certezza di cio che compro o no?
Di sicuro avrai un telefono che monta le stesse cover e le stesse batterie dell'originale, di sicuro avrai un processore quad core con 1 gb di ram, di sicuro avrai alcune gesture e sempre di sicuro, avrai android JB. Che altra sicurezza ti serve? :) la fotocamera? sinceramente la differenza tra 8 e 13 megapixel non la vedo, se l'obiettivo fa schifo puoi avere anche 100 megapixel che la foto farà sempre schifo :)
-
Quote:
Marco Beta2
prima le caratteristiche erano un po truffaldine, ma oggi non credo ci sia piu questa cosa dato che un sensore da 8 megapixel costa piu di una da 13... cmq il giga ddi ram è piu che sufficiente con android, gia 512mb vanno da dio... il fatto dei giga è come il clock del processore, un modo per chiedere soldi ai clienti dato che android in generale puo girare su hardware non potentissimi (vedi android 5 che sarà ottimizzato per telefoni con 512mb di ram). Guardate il programma "airport security" se non credete a cio che dico riguardo dogana e sdoganamento :) Ad ogni modo, se la posta non controllasse minimimante i pacchi io sceglierei comunque un corriere, un mese e passa di attesa per me fanno la differenza, per quando mi arriva il telefono è gia vecchio.
Ma perché adesso vogliamo confrontare le nostre poste con quelle australiane? Ahahaah se vivevo lì col cavolo che mi compravo un cell falso per poi vedermelo distruggere perché falso. E poi le poste italiane e sono le peggiori.
Scusa ma perché quello da 8mpx dovrebbe costare di più?
-
no il concetto e che mi riferisco a quello che dicevi tu ieri. quando hai detto che odi essere preso in giro. ed è esattemente quello che sto pensando
-
perchè ormai pure i cinesi montano sensori da almeno 13megapixel. Piu diventano obsoleti e piu costano. Le poste possono far schifo perchè sono mal organizzate ma il principio di funzionamento è lo stesso e dato che dalla dogana passa di tutto e qui in italia TUTTO va tassato, ti assicuro che dove si tratta di pagare le tasse si lavora piu che bene, soprattutto con le persone comuni come noi che per risparmiare comprano all'estero
-
Su fastcardtech hanno in vendita anche No.1 S6
in stock a USD 205.00 e dicono anche che è prevista una versione turbo a 2gb anche con dual sim
testualmente:
Now only has MTK6589 1G RAM + 4GB ROM + 1 Sim card version
In future will set out MTK6589T 2GB RAM + 16GB(32GB) ROM version with 1 Sim and dual Sim
-
e di android-inside? che ne pensate? come sito?
-
Quote:
edyros2003
Su fastcardtech hanno in vendita anche No.1 S6
in stock a USD 205.00 e dicono anche che è prevista una versione turbo a 2gb anche con dual sim
testualmente:
Now only has MTK6589 1G RAM + 4GB ROM + 1 Sim card version
In future will set out MTK6589T 2GB RAM + 16GB(32GB) ROM version with 1 Sim and dual Sim
Se avessi letto i vari messaggi precedenti, avresti letto che siamo poco propensi ad acquistare lì :)
-
Quote:
giovygap
e di android-inside? che ne pensate? come sito?
a me sembra buono... ma sempre con il beneficio del dubbio
-
boh non capisco quelli di fastcardtech ...ho mandato una mail per chiedere info su hdspa...ecco la mia mail:
From: Lodovico Graziano
Date: 2013-07-04 18:49
To: service
Subject: inew i6000 & N.1 S6 & HDC Galaxy S4 legend
Hello,
i would like to have some information about the smartphones in subject
inew i6000
N.1 S6
HDC Galaxy S4 legend
do they support HSDPA for data transmission (that is...at least 7.2 mbps on download)?
or they support only WCDMA (UMTS) (that is... not more of 384 kbps on download)
and which of them support WiFi Direct (miracast) or mhl/hdmi out?
Thank you!
Mi hanno risposto cosi:
Re: inew i6000 & N.1 S6 & HDC Galaxy S4 legend
Dear Customer:
Thanks for your inquiry, these three items support WCDMA and Wi-Fi IEEE 802.11 b/g, thanks!
Fast & Safe & Retail & Wholesale Low Prices!High Quality!
Fastcardtech specializes in support small business
We always serve you on your side, If you need more help please contact our online support team
24/7 customer Email Support:
Order Consultation Wholesale Inquiry
Complaints & Suggestions Payment-Status
After-sales & Tech-support
Wish get free phone free tablets PC? Please mail Promotion Team
Fastcardtech World Service Tel:+1(239)4945681
(MON-FRI,USA EAST TIME 10AM TO 6PM, English)
-
Quote:
Marco Beta2
a me sembra buono... ma sempre con il beneficio del dubbio
ho notato che è disponibile l no 1 su quel sito. mi sembra strano e poi ho letto di un articolo scritto da loro che l no 1 ha il tocco "fluttuante" cioe' la possibilita di agire con il telefono e le icone e il testo senza toccarlo. al di la del air gesture che è stato confermato.
-
-
so ke fastcardtech non e molto affidabile, ma non capisco proprio ke interesse possono avere a dire che i terminali hanno caratteristiche piu scarse di quelle che realmente hanno... o sono completamente disinformati...o vendono copie , non i reali dispositivi ...in sintesi vendono cloni dei cloni :))
-
Quote:
Marco Beta2
Se avessi letto i vari messaggi precedenti, avresti letto che siamo poco propensi ad acquistare lì :)
Si ho letto i messaggi precedenti, infatti il mio non era un invito ad acquistare lì ma informare sulle evoluzioni dei modelli No.1 S6 previsti.
Infatti io sarei orientato su OrientDeal o android-inside che mi sembrano più affidabili.
-
mi sa ke nel dubbio mi compro lo xiaomi mi2s , ma non lo compro su fastcardtech, si trova a 300 euro
-
Quote:
giovygap
ho notato che è disponibile l no 1 su quel sito. mi sembra strano e poi ho letto di un articolo scritto da loro che l no 1 ha il tocco "fluttuante" cioe' la possibilita di agire con il telefono e le icone e il testo senza toccarlo. al di la del air gesture che è stato confermato.
si, l'ho notato ieri che era disponibile, avranno anticipato
-
Quote:
vicolodo
mi sa ke nel dubbio mi compro lo xiaomi mi2s , ma non lo compro su fastcardtech, si trova a 300 euro
io aspetto mi3 e red rice (con processore mtk 6589t e miui), il no.1 s6 lo prenderei solo perchè identico ad s4 e xk ha qualcosa in piu rispetto ad altri cloni... attenderò l'uscita di tutti e tre e con i prezzi ufficiali farò le mie considerazioni :)
-
Quote:
Marco Beta2
io aspetto mi3 e red rice (con processore mtk 6589t e miui), il no.1 s6 lo prenderei solo perchè identico ad s4 e xk ha qualcosa in piu rispetto ad altri cloni... attenderò l'uscita di tutti e tre e con i prezzi ufficiali farò le mie considerazioni :)
ma credo che costera molto di piu il mi3 o no?
-
Quote:
giovygap
ma credo che costera molto di piu il mi3 o no?
si ma il discorso è piu ampio... bisogna vedere anche: hardware, software e design :) non solo il nome dell'azienda o il costo del device... se la combinazione di questi tre fattori è buona per tutti e tre i device, allora avrò un bel da fare nella scelta. :)
-
Quote:
Marco Beta2
si ma il discorso è piu ampio... bisogna vedere anche: hardware, software e design :) non solo il nome dell'azienda o il costo del device... se la combinazione di questi tre fattori è buona per tutti e tre i device, allora avrò un bel da fare nella scelta. :)
;) e dispobilita economica hahah
-
Quote:
giovygap
;) e dispobilita economica hahah
quella è la prima cosa ;) ma se compro uno dei tre, mi dovrà durare almeno due anni, non è che cambio un telefono al mese
-
Qualche news su questi terminali?
-
android-inside mi ha confermato che l no 1 che ha in vendita ora ha l air gesture
-
Quote:
giovygap
android-inside mi ha confermato che l no 1 che ha in vendita ora ha l air gesture
eho anche trovato il coupon per rispariamere il 5% 5ADPH inseritelo
-
Ma alla fine qualcuno ha ordinato il NO.1 S6?
Sono molto attratto da questo terminale :D
-
Quote:
Shades
Ma alla fine qualcuno ha ordinato il NO.1 S6?
Sono molto attratto da questo terminale :D
io oggi. da android inside. cmq stai attento al pagamento paypal oggi mi fregato 10 euro xk la conversione del cambio era datata qualche giorno orsono. devi aggiornarlo quando fai il pagamento
-
tienici informati quando ti arriva... facci una bella recensione, magari accompagnata da foto... credo che per fine settimana ti arriva se hai scelto dhl
-
In bocca al lupo per l'acquisto :)siamo penso tutti in attesa!
-
Io l'ho ordinato il 4 luglio da android inside
Ho scelto dhl ma il traking è ems e sono 5 giorni che da errore o spedizione non trovata. Ho fatto presente questo problema e hanno risposto di attendere ancora qualche giorno perché il sito ems viene aggiornato ogni 2 giorni .. questa cosa mi puzza ... domani se rispondono ancora come due giorni fa annullo il pagamento paypal (se posso) .
-
caspita EMS...brutta cosa, la dogana è sicura al 100% :(
-
Quote:
Shades
caspita EMS...brutta cosa, la dogana è sicura al 100% :(
Quale corriere sarebbe stato meglio? È a questo punto quanto dovrebbe esser la dogana?
-
EMS aggiorna la prima volta dopo due-quattro giorni dall'arrivo del pacco all'ufficio postale, questo lo posso confermare per esperienza personale... per acquisti all'estero io preferisco dhl anche se costa intorno i 18€... EMS impiega 10-15 giorni (ma anche 20-25 dipende dalla zona) per la consegna. La dogana è il 21% su un valore che stabiliscono loro, di solito 100-150€, quindi, pagherai circa 30€ di dogana SE ti bloccano il pacco e la cosa non è sicuro che accade...
-
Quote:
Marco Beta2
EMS aggiorna la prima volta dopo due-quattro giorni dall'arrivo del pacco all'ufficio postale, questo lo posso confermare per esperienza personale... per acquisti all'estero io preferisco dhl anche se costa intorno i 18€... EMS impiega 10-15 giorni (ma anche 20-25 dipende dalla zona) per la consegna. La dogana è il 21% su un valore che stabiliscono loro, di solito 100-150€, quindi, pagherai circa 30€ di dogana SE ti bloccano il pacco e la cosa non è sicuro che accade...
io l ho fatto con dhl. il giorno dopo il pacco era pronto dopo due giorni era in spedizione e ieri mi hanno dato il codice ma non era ancora visibile. cmq voglio i thanks solo perche l ho comprato ahahah
-
Quote:
giovygap
io l ho fatto con dhl. il giorno dopo il pacco era pronto dopo due giorni era in spedizione e ieri mi hanno dato il codice ma non era ancora visibile. cmq voglio i thanks solo perche l ho comprato ahahah
Facci una recensione e i thanks arriveranno a valanga. :D
-
Ragazzi dove lo avete preso? quanto lo avete pagato compreso di corriere DHL??
-
Ciao a tutti, attendo come voi l'uscita di un clone 1:1 dell's4 (dopo aver abbandonato idea UMI e IOCEAN), per poter avere una vasta scelta sugli accessori visto che monterebbero anche sul clone, e perchè la linea e il design mi piacciono molto.
La mia domanda è.. uscirà una versione Dual sim (per me fondamentale)?? magari con il nuovo Mtk6589T e i 2gb di RAM??
Su chinapadmall c'è in preorder un modello No.1 s6 dual sim con 6589t e 1gb ram.. ma chissà se avrà veramente queste caratterisctiche... sia nelle foto che nei video che ho visto in rete, mi sembra di capire che non ci sia una versione dual sim... anche se su fastcardtech si parlava di un fantomatico no.1 s6 plus o pro.. bo??
Qualche consiglio?? la star lo farà dual sim??
-
Quote:
zizzo81
Ciao a tutti, attendo come voi l'uscita di un clone 1:1 dell's4 (dopo aver abbandonato idea UMI e IOCEAN), per poter avere una vasta scelta sugli accessori visto che monterebbero anche sul clone, e perchè la linea e il design mi piacciono molto.
La mia domanda è.. uscirà una versione Dual sim (per me fondamentale)?? magari con il nuovo Mtk6589T e i 2gb di RAM??
Su chinapadmall c'è in preorder un modello No.1 s6 dual sim con 6589t e 1gb ram.. ma chissà se avrà veramente queste caratterisctiche... sia nelle foto che nei video che ho visto in rete, mi sembra di capire che non ci sia una versione dual sim... anche se su fastcardtech si parlava di un fantomatico no.1 s6 plus o pro.. bo??
Qualche consiglio?? la star lo farà dual sim??
se lo faranno dual sim molto probabilmente non potrai usare le cover dell'originale e forse nemmeno le batterie per il telefono è piu spesso
-
Quote:
giovygap
qualche messaggio fa hai scritto che il track era EMS... qualcosa non torna :D
-
Quote:
vZeeKHD
Ragazzi dove lo avete preso? quanto lo avete pagato compreso di corriere DHL??
Ho appena visto sul sito android-inside, con uno sconto del 5% postato qualche pagina fa' veniva 154€ (parlo del n1.S6) piu' 20€ di spedizione con dhl o ems..
L'unica cosa sono un po' titubante sul sito, online non ho trovato feedback.. avete mai acquistato da li'?