Visualizzazione stampabile
-
per le misure dual sim o single sim credo non cambi nulla... quindi cover case e quant'altro si potranno usare originali... per la batteria non saprei..
cmq ho trovato un video su youtube che mostra il clone single sim e dual sim , basta cercare "1:1 Galaxy S4 Clone Dual sim VS single Sim GT-i9502 VS GT-i9500".. se fosse veramente un clone e non l'originale samsung , sarebbe quello che cerco..
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizzo81
per le misure dual sim o single sim credo non cambi nulla... quindi cover case e quant'altro si potranno usare originali... per la batteria non saprei..
cmq ho trovato un video su youtube che mostra il clone single sim e dual sim , basta cercare "1:1 Galaxy S4 Clone Dual sim VS single Sim GT-i9502 VS GT-i9500".. se fosse veramente un clone e non l'originale samsung , sarebbe quello che cerco..
i telefoni dual sim sono piu spessi di quelli con una sim... il lettore di scheda è piu grosso
-
mah, non so, se guardi il video noterai che sono identici.. per esempio se vedi il samsung galaxy s4 i9500 e il i9502 (il dual sim) hanno lo stesso spessore 7,9 mm...
anche perchè gli slot sim sono affiancati, non sovrapposti..
-
Quote:
zizzo81
mah, non so, se guardi il video noterai che sono identici.. per esempio se vedi il samsung galaxy s4 i9500 e il i9502 (il dual sim) hanno lo stesso spessore 7,9 mm...
anche perchè gli slot sim sono affiancati, non sovrapposti..
Fino ad ora, e ti parlo di qualche mese fa, i telefoni cloni single sim o dual sim con slot affiancati avevano differenze di spessore importanti che rendevano inutilizzabili le cover originali. Se hanno risolto il problema, ben venga.
-
salve
ho visto che lo vendono anche da *******, 185€ + 20€ di spedizione
per ora non è in stock però
-
hai ragione ho controllato me l hanno inviato tramite ems. lo ha acquistato un amico mio per me. e mi ricordavo dhl ma invece e ems. cmq ho controllato oggi è partito. e ora sta in Raggiungere i centri di trattamento, da provincia del Guangdong Post Express Logistics Vendite Nanshan abbracciare Stazione investimenti internazionali aziendale
-
Quote:
giovygap
hai ragione ho controllato me l hanno inviato tramite ems. lo ha acquistato un amico mio per me. e mi ricordavo dhl ma invece e ems. cmq ho controllato oggi è partito. e ora sta in Raggiungere i centri di trattamento, da provincia del Guangdong Post Express Logistics Vendite Nanshan abbracciare Stazione investimenti internazionali aziendale
Con EMS metti in conto almeno 15 giorni da oggi... però sicuramente meglio della raccomandata
-
Quote:
giovygap
Ho ordinato e pagato 4 giorni prima di te ma il mio codice tracking ems ancora non funziona.....
Tu controlli su ems.com.cn ?
Grazie
-
esatto. a me ha gia fatto 4 tappe. ma lo metti bene il codice?
-
Quote:
Gozzy20
Ho ordinato e pagato 4 giorni prima di te ma il mio codice tracking ems ancora non funziona.....
Tu controlli su ems.com.cn ?
Grazie
Prova la pagina successiva a quella dove inserisci il track number (home page per capirci) spesso la ricerca sulla prima pagina non produce risultato e non so perchè... mi è capitato spesso
-
partito per ITMXPA milano malpensa rotfl speriamo
-
Quote:
giovygap
partito per ITMXPA milano malpensa rotfl speriamo
In totale quanto hai sborsato?
Spero per te arrivi presto ;)
-
175 xk paypal ha sbagliato il cambio. piu speriamo di no le spese di dog.
-
Quote:
giovygap
175 xk paypal ha sbagliato il cambio. piu speriamo di no le spese di dog.
Dove lo hai preso?
-
ho gia fatto un post con lo sconto. vai nelle pagine precedenti
-
Quote:
vZeeKHD
Dove lo hai preso?
No.1 S6 - 5 Inch 1080P Screen Quad-core 13MP Android Phone - White
ma ho notato che ce anche blu ;)
-
Sbaglio o prima non era full hd ma solo hd?
-
Quote:
jackmed
Sbaglio o prima non era full hd ma solo hd?
bisogna vedere quando arriva cosa dice con vari test di analisi hardware... in ogni caso, non vedo differenza tra HD e FHD su un display cosi piccolo... magari su 32 pollici la differenza si fa sentire, qui l'importante è una buona densità di pixel ;)
-
rotfl
Quote:
Marco Beta2
bisogna vedere quando arriva cosa dice con vari test di analisi hardware... in ogni caso, non vedo differenza tra HD e FHD su un display cosi piccolo... magari su 32 pollici la differenza si fa sentire, qui l'importante è una buona densità di pixel ;)
non me lo aggiorna il traking uff sicuramente xk e festivo
-
Quote:
giovygap
rotfl non me lo aggiorna il traking uff sicuramente xk e festivo
non lo aggiorna semplicemente perchè non ha fatto nessun check point :) il telefono è in viaggio ora, forse è in qualche deposito, forse ancora in cina in attesa di essere caricato o forse gia è arrivato in italia e aspetta di essere lavorato (e di conseguenza aggiornato sul sito). A me dhl ha lavorato anche di natale e di santo stefano rotfl infatti pagai il telefono il 23, il 24 partì e il 27 o 28 mi arrivò a casa rotfl
-
Quote:
Marco Beta2
Non è per contraddirti ma ho usato un s4 originale e devo dire che rispetto al mio nexus 4 si vedeva qualcosa di diverso forse sarà stata la tecnologia differente dei display, gli hd che ho visto cinesi mi sembravano un po' sgranati visti su un s3 clone non 1:1 magari nel frattempo sono migliorati. Comunque dei test non mi fido più di tanto ormai, ho visto finti s4 che arrivano a 20000 con antutu per cui chi sa cosa hanno modificato per far sembrare molto più prestate davanti ai test. Il mio nexus arriva a 17000 qualcosa ci sarà sotto no?
Incrocio le dita per te comunque :D
-
siamo tutti in trepidante attesa quindi.... XD
-
Ciao ma ti hanno detto se il telefono arriva con i loghi samsung?
-
io ho comprato un no1 s6. non so che centra la samsung rotfl
-
Quote:
giovygap
io ho comprato un no1 s6. non so che centra la samsung rotfl
Alcuni cloni a detta dei loro venditori cinesi hanno anche il logo, boot animation tutto ma purtroppo l affidabilità di questi è poca o niente, si sa come sono i cinesi pur di vendere gli scappa qualche esagerazione su caratteristiche, materiali ecc.
-
Quote:
jackmed
Non è per contraddirti ma ho usato un s4 originale e devo dire che rispetto al mio nexus 4 si vedeva qualcosa di diverso forse sarà stata la tecnologia differente dei display, gli hd che ho visto cinesi mi sembravano un po' sgranati visti su un s3 clone non 1:1 magari nel frattempo sono migliorati. Comunque dei test non mi fido più di tanto ormai, ho visto finti s4 che arrivano a 20000 con antutu per cui chi sa cosa hanno modificato per far sembrare molto più prestate davanti ai test. Il mio nexus arriva a 17000 qualcosa ci sarà sotto no?
Incrocio le dita per te comunque :D
s4 e nexus 4 hanno tecnologie differenti riguardo il display. Il fatto che sgranano è dovuto al fatto che hanno una densità di pixel per pollice bassa. Se hai visto s4 fare 20000 punti quasi sicuramente era un video fake e il telefono era originale... vorrei ricordare che non sempre un overclock porta un punteggio migliore su antutu, anzi, spesso capita il contrario. Un s4 con mtk6589 quad core fa circa 15000 punti e non di piu. Comunque non credo che per i punteggi si possa modificare chissa quanto, il programma non fa altro che "interrogare" l'hardware e vedere le risposte che ha. Se ho 3gb di ram ma poi in lettura/scrittura ci mette un ora a rispondere si beccherà comunque un punteggio basso.
-
Quote:
killernaples
Ciao ma ti hanno detto se il telefono arriva con i loghi samsung?
Il no.1 arriva con scatola no.1, boot con interfaccia no.1 e cover con scritta no.1 :) Se arriva con altro lo hanno cambiato dopo! Ma comunque, cambiare l'immagine del boot non è per niente complicato.
-
xk questo non sono cloni x me ma solo telefoni che hanno caratteristiche simili. se volevo un samsung mi compravo un samsung
-
Quote:
Marco Beta2
s4 e nexus 4 hanno tecnologie differenti riguardo il display. Il fatto che sgranano è dovuto al fatto che hanno una densità di pixel per pollice bassa. Se hai visto s4 fare 20000 punti quasi sicuramente era un video fake e il telefono era originale... vorrei ricordare che non sempre un overclock porta un punteggio migliore su antutu, anzi, spesso capita il contrario. Un s4 con mtk6589 quad core fa circa 15000 punti e non di piu. Comunque non credo che per i punteggi si possa modificare chissa quanto, il programma non fa altro che "interrogare" l'hardware e vedere le risposte che ha. Se ho 3gb di ram ma poi in lettura/scrittura ci mette un ora a rispondere si beccherà comunque un punteggio basso.
Sì infatti è vero il fatto delle tecnologie, purtroppo quando ho si abitua bene è dura tornare indietro tanto che me ne sono reso conto subito della sgranatura del fake. Il clone che ho visto su siti riportava questa foto di antutu ovviamente non ci ho creato è per questo che attendo una review da un collega androidiano.
-
Volevo capire , com'è possibile che ti stia arrivando il no.1 s6 quando poi dicono che è disponibile dal 15 Luglio ? Sti cinesi non ti fanno capire niente -.- ' ... cmq appena ti arriva fai una bella recensione che ti bombardiamo di thanks ... attendiamo tutti con ansia per questo gioiellino :P
-
ah gia... me ne stavo dimenticando ma il root per no 1?? qualcuno ne sa niente?
-
Qualcuno ha visto che è uscita la versione Plus del no.1 s6? Chi lo compra e ne fa una bella recensione? rotfl Scherzo rotfl Comunque, bisognerebbe vedere se è reale o un fake bello e buono... Si vocifera display FHD, 2gb di ram e 32gb di rom! A me sembra un po esagerato per circa 200USD... Anche se su Antutu riesce a fare sempre quei 16mila punti dato che monta un mtk6589t, però non vorrei che hanno modificato qualcosa per far apparire sul sistema 2gb di ram e 32gb di rom(per intenderci, nelle impostazioni, dove ce la voce "memoria" o "applicazioni") ma che poi alla fine sarà 1gb di ram e 4 di rom... Aspettiamo la recensione del modello normale da parte del nostro amico per vedere se le carratteristiche lette su internet sono reali e quando la notizia del Plus verrà resa nota anche su gizchina o altri siti, e non solo su fastcardtech valuteremo, o almeno io valuterò per me, un acquisto :)
-
50usd per la recensione grazie :)
-
Quote:
giovygap
50usd per la recensione grazie :)
ahahahaha, un "thanks" vale 50usd, quindi, ti lascio un thanks sotto la recensione rotfl
-
Quote:
Marco Beta2
ahahahaha, un "thanks" vale 50usd, quindi, ti lascio un thanks sotto la recensione rotfl
se valeva cosi tanto ci scambiavamo i thanks! milionariii
-
Nessuna novità del pacco? quando dovrebbe arrivare?
-
nada mi dice che e' stato inviato da shezan per l italia
-
Quote:
giovygap
nada mi dice che e' stato inviato da shezan per l italia
ciao ragazzi sono nuovo del forum, un salutone a tutti voi,
per quanto riguarda questo terminale,come diceva marco beta2,
dicono che uscirà la versione PLUS,
(se è vero lo acquisto subito!) ma ci credo poco,
comunque la versione base è un gran bel telefono,
peccato che è single micro sim,
se non avessi visto questo telefono,
avrei già comprato umi x2 1GB/16GB.
Aspetterò ancora un po'
puo'darsi che esca davvero la versione PLUS
del NO.1 s6.
giovygap siamo tutti in attesa x te.....in bocca al lupo!
-
ma e mai possibile che questi non lavorano mai?
:O
-
eppure son cinesi...dovrebbero lavorar sempre...o son solo quelli che son da noi che fanno cosi?
XD
a parte le battute porta pazienza....se ti dice che è stato inviato lo riceverai a breve su