in effetti non è molto chiaro,perchè poi sopra dice "connessione dati EDGE, GPRS, HSDPA"..
anche io ne ho ordinato uno da android inside, il 6 luglio, usufruendo dello sconto del 5%, pagato paypal e sped. corriere(ahimè hanno usato ems), per un totale di 198euro.
il pacco è a milano ed ho chiamato oggi e mi hanno detto che è in atto lo sdoganamento, e ci vorranno 3-4gg..
comunque consiglio di andare qua per controllare i tracking:
Sao.cn - International Registered/Express/Parcel Tracking Expert - Track & Trace Online .
quello che non mi è chiaro, è se questo smartphone avrà le gesture dell's4, e se avrà,come indicato, un quad core da1,5ghz, sempre come indicato, e non quello ad1,2ghz.. perchè mi era parso di capire che soloil plus aveva il quad da 1,5.. boh.. ci sono inoltre altre caratteristiche discordanti guardando i vari siti..boh, non rimane che aspettare di averlo in mano per capire bene di cosa si tratta... vero è che se dovesse realmente uscire il no.1 s6 plus con quelle caratteristiche (quad core 1,5ghz, 2gb ram, 32gb rom, fhd display, 13mpx fotocamera, ect etc),a praticamente lo stesso prezzo del no.1 s6 normale..sarebbe veramenre un affarone!