si prenderei anche io no.1 s6...
a quanto ne sai, supporta wifi direct (miracast?) ed air gestures?
però, in generale devo dire che la dimensione 5 pollici (quindi quella del S4) non mi convince troppo
già ora ho un dell streak mini 5 (ce l'ho da + di due anni, forse sono uno dei primi ad aver acquistato uno smartphone 'gigante' (ai tempi , ti ridevano dietro con un cell così)
e praticamente non lo uso, xche pesante e non facilmente maneggiabile con una sola mano...
per prendere un 5 pollici e non usarlo come telefono a questo punto meglio un 6.5 pollici come inew i6000
però forse 5 pollici leggero e fatto come S4 è diverso da 5 pollici pesante e fatto come il dell streak... boh
Sì infatti vedo il lato positivo della situazione mi hai risparmiato di consigliare un cellulare poco genuino nei materiali a mia sorella che i soldini se li è sudati. Questo s6 dove lo trovo? È possibile trovarlo in un sito affidabile? In quanto a modifiche, rom e fix come siamo messi?
le air gesture le supporta, ci sono molti video su internet a riguardo, il wifi direct non lo so sinceramente... ah e cmq supporta anche il fatto che va in stand-by quando non lo fissi... Per me un 5 pollici come s4 è il massimo della grandezza, in fondo ha cornice e contorni molto sottili il che fa sembrare il telefono piu piccolo...
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
perfetto... se avesse anche gli infrarossi, compreso sensore temperatura sarebbe il massimo
in pratica sarebbe indistinguibile da S4
con la differenza che costa 500 euro in meno...
adesso però non ricordo se ha 2 gb di ram o solo 1...
per quel che riguarda le dimensioni, si questa dei bordi sottilissimi e schermo + grande di S3 è la qualità che ho più apprezzato di S4...
però secondo me solo con l'uso quotidiano si può verificare se queste dimensioni vanno bene... molti dicono che più di 4.3 pollici è scomodo con 1 mano sola...
cmq in ogni caso , meglio aver comprato n1 s6 piuttosto di S4 se poi ci si accorge che è troppo grande... (150 euro vs 700)
Ultima modifica di vicolodo; 03-07-13 alle 17:46
Anche se fossero due giga non so quanto siano necessari onestamente, io col nexus non ci riesco mai a utilizzarli tutti
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
Quindi da quanto ho capito quello nel video, avendo air gesture ed essendo compatibile con le batterie e le custodie originali Samsung, sembrerebbe piú un No.1 S6 che un HDC. Nella descrizione del video c'è anche il link per comprare su dhgate, quindi non dovrebbe essere già uscito?