CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 155 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaiv Visualizza il messaggio
    dopo due giorni di utilizzo (galaxy s4 legend preso da mixeshop), comparandolo con lo star n9500 , mi sono accorto che è molto inferiore: la fotocamera quando c'è poca luce si vede malissimo,ma anche con la luce non è che sia il massimo; il display sul bordo destro è come se si fosse un po scollato e si sente col dito che si abbassa se si spinge sopra;la batteria a volte non carica e si scarica velocemente; l'audio è bassissimo soprattutto in chiamata; i due tasti affianco a quello centrale funzionano quando gli pare; inoltre quando mi è arrivato non aveva codice imei e ho dovuto fare il root altrimenti mi bloccava la sim. Di positivo ha la fluidità (ma che hanno tutti i terminali con mtk 6589) e il fatto che è identico all'originale .
    hai provato a resettarlo?
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    hai provato a resettarlo?
    no, come si fa? se lo resetto mi rimane uguale con il logo samsung all'avvio ?

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    caspita con le tue dichiarazioni sono demoralizzato per un futuro acquisto di questo terminale

  5. #514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaiv Visualizza il messaggio
    no, come si fa? se lo resetto mi rimane uguale con il logo samsung all'avvio ?
    impostazioni----> privacy ---> reset dati di fabbrica il logo rimane uguale, ma reimpostarlo non sarebbe difficile e cmq l unica cosa che puoi perdere è l'imei che puoi sistemare con la mia guida
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    caspita con le tue dichiarazioni sono demoralizzato per un futuro acquisto di questo terminale
    OCCHIO CHE A VOLTE SI PERDE anche il logo samsung e altre impostazioni..
    io avevo un cell con rom stile s4 resettando mi son ritrovato con una rom android stock..
    questo succede quando la rom viene caricata come backup per avere interfaccie e varie...
    anche dalle fabbriche..

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    hai provato a resettarlo?
    beh avra' qualche problema..
    mi dispiace..cmq
    il mio rispetto allo star n9599 ha uno schermo bellissimo anzi meglio del note uno ripeto..
    la cam non e' male.ì dicharata 13 ma penso 8 reali...
    in complesso e' solo piu' lento e con piu' lag.. dello star n9599 ma questo solo perchè la rom non e' android stock

  8. #517
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    Se qualche volontario che ha tempo vuole prendersi la briga di tradurre questo topic, c'è tutto quello che serve per farlo mettere da Sartana nel primo post.

    http://www.htcmania.com/showthread.php?t=650512
    Ragazzi serve a Sartana per inserirlo nel primo post!

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha ricevuto no.1 s6 da android inside?
    io è dal 4 luglio che attendo e d'ora siamo alla seconda spedizione a loro dire ( perchè la prima non ha mai lasciato il suolo cinese) penso mi stiano prendendo in giro in quanto il track che mi hanno fornito è solo una prenotazione con partenza dalla germania .
    attenzione ad ANDROID INSIDE

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    se vi può aiutare posto la mia esperienza di acquisto del HDC S4 Galaxy Legend da seller di DHGATE.
    il seller a cui mi sono rivolto è lo stesso dal quale ha comprato il telefono il "famoso" utente mayiandjay, se fate un giro su youtube vedrete i
    suoi video di unboxing , root ecc ecc....e il link che lui suggerisce per l'acquisto.

    bene, comprato mercoled' 17 luglio, richiesta spedizione con DHL, ricevuto lunedì 22 Luglio.....che dire, tutto perfetto.

    Ho chiesto con PM al seller se aveva anche una flip cover bianca da agguingere all' ordine ( il cell l'ho preso bianco ) e lui mi ha detto di si ma non aveva ancora postato il link su DHGATE per la vendita....così mi ha detto di mettere nel carrelo 2 pezzi del telefono, e poi ha ridotto il prezzo di uno dei due a 10 dollari permettendomi così di pagare il tutto

    Ho avuto fortuna, non ho pagato dogana, in base a precedenti esperienze avevo stimato una cifra per sdoganamento dai 20 ai 40 euro massimo...mi è andata bene :-)

    che dirvi, tutto conforme all' ordine, sia telefono sia flip cover con logo "magico". L'ho comprato per regalarlo alla mia compagna fra 2 settimane e quindi non ho ancora potuto smanettarci su seriamente, l'ho aperto, caricato una notte, acceso e connesso in WIFI ci ho navigato, provato air gesture, visto qualche video, provato il touch e in generale il funzionamento del telefono. devo dire che è veramente bello, incredibile, se non sai che è un clone non lo riconosci.

    posto 3 foto di quando l'ho aperto così vedete direttamente cosa ho ricevuto, le scaricate da qui:

    https://mega.co.nz/#!M1ZCUCgQ!IxQLZ1...5I1ZKUjl8RE278

    appena potrò metterci bene le mani soprà vi dirò di più, confrontandomi con alcuni utenti di XDA so che al di la delle ultime rom disponibili per il Legend ( S4-V21 / la V21-perftce ) stanno
    cercando di portare le finzioni del S4 Spark sul S4 Legend....ma ancora non c'è un aggiornamento in questo senso, e poi sinceramente il controllo con gli occhi non mi interessa più di tanto...

    Vi aggiornerò nelle prossime settimane in base alla mia esperienza diretta., saluti
    Mi farebbe veramente piacere sapere come si comporta il terminale. Il non aver pagato la dogana è stato un caso o lo hanno scambiato per vero? Oppure hai fatto scrivere qualcosa sulla confezione ?

    In particolare vorrei sapere di più sullo schermo (i colori magari) e sulla resistenza in generale. Quando si investe, si cerca di investire bene

  11. #520
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinsento Visualizza il messaggio
    Mi farebbe veramente piacere sapere come si comporta il terminale. Il non aver pagato la dogana è stato un caso o lo hanno scambiato per vero? Oppure hai fatto scrivere qualcosa sulla confezione ?

    In particolare vorrei sapere di più sullo schermo (i colori magari) e sulla resistenza in generale. Quando si investe, si cerca di investire bene
    Vero, o non vero, se arriva fuori dalla Comunità Europea è soggetto a dazio doganale.

Pagina 52 di 155 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy