ciao raga ma per flashare il cell sto usando sp multi flash tool dove si possono anche decidere i driver da mettere va bene lo stesso?
ciao raga ma per flashare il cell sto usando sp multi flash tool dove si possono anche decidere i driver da mettere va bene lo stesso?
io l'ho preso da ibaby888, spedito con dhl, in 7 giorni era a casa...ha tutti i loghi samsung, scataloa originale, cuffie CB tutto con loghi....non so dirti pero se e il legend o lo spark perche non saprei da dove si vede
spaccazza (24-08-13)
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
spaccazza (24-08-13)
Ha la scritta Samsung sulla batterie?
E il caricabatterie ha la stessa forma di quello Samsung o è uno tutto allungato e strano?
Sullo scomparto della SIM e della SD ci sono, appunto, questi nomi scritti sul metallo?
La scocca posteriore è senza logo?
A parte questo perché non ti fai un bel backup e flashi la v21 Smart Stay?
già ho fatto il rimborso entro 3 giorni dovranno depositare sul conto paypal e lo prendo da ibaby888 con ups...FCT con dhl non lo spedivano neanche nella mia provincia...cosa veramente strana dato che ci sono 5 sedi dhl
scusa ma a te ibaby rispondeva ai messaggi??
ha la scritta samsung sulle batterie, il cb e uguale all'originale, c'e la scritta simcard e dei numeri, per scocca intendi la cover? si la cover ha la scritta samsung...sotto la batteriaa c'e ll'adesivo con l'imei, logo samsung e scritta made in corea....
aggiungo che probabilmente funziona anche la cover ''bucata'' (non mi viene il nome, scusate), perche il telefono l'ho casualmente appoggiato sull'hdd esterno del mio pc e lo schermo e diventato nero con l'orario nella posizione giusta per apparire nella finestrella...
non lo flesho perche ho anche paura di eseguire il root...prima o poi dovro farmi coraggio pero...
a me ibaby888 mi ha sempre risposto, e quasi istantaneamente
ciao a tutti dopo mi presento nella sezione apposita.....
sono tornato oggi dalle vacanze.....mi trovavo in asia...e per curiosità mi sono comprato un samsung galaxy s4 clone denominato gt I 9500 comprensivo di cover in eco finata pelle per un cifra di circa 85 euro....visto la modica...mi son detto ma sì...giochiamoci un'po...
non ho ancora capito bene come funzina il giocattolino...l'ho aperto oggi e smanettato un'po in wifi....beh che dire...per quella cifra non posso amentarmi...è più veloce del mio iphone 4.....
ho notato che è marchiato made in korea ed assemblato in china.....ha la versione Jb 4.2.2 del 23 aprile....
primo inconventieente che ho notato......il volume di una semplice telefonata è basso..anche con tutto aperto.....qualche consiglio.....
secondo mmmmm..se tolgo e rimetto la batteria (sono 2 nella scatola) vedo che scende la ricarica.....premesso che non l'ho ancora caricata la prima batteria......boh...
IMG_0757.jpgIMG_0752.jpg
ma secondo voi ho fatto un affare ( 85 euro...) ?
Ultima modifica di robertm69; 24-08-13 alle 23:53