CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 155 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Cr4z33 ho risolto....fatto readback di ROM stock
    il problema? il cavo....inspiegabili sti chinafonini....

comunque dopo mille smanettamenti alla fine cambiato cavo e readback andato a buon fine.

2. Il seguente Utente ha ringraziato biobio per il post:

Cr4z33 (10-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho installato la ROm di fluffy la smartstay v4 e mi pare funzioni anche bene però...grosso problema..la batteria..stamattina avevo la batteria al 90%, ho riavviato e si è riacceso con la batteria al 53%...prima ho caricato il tel..dopo 10 minuti senza far nulla segna 88%...con la stock rom non succedeva..cosa posso provare? ah...ho già provato anche a calibrarla..devo re installare la rom?come faccio? oppure avete un link ad una rom più stabile?grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi chi mi dà il link di un sito affidabile? quale è il migliore tra i cloni dell gs4 dual sim?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzo ho comprato 3 legend da rivenditori diversi su dhgate e tutti e tre hanno un problema con la fotocamera. In pratica le foto con la fotocamera posteriore vengono sfocate anche se ho tolto la pellicola. Quella anteriore invece funziona perfettamente. Sapete come posso risolvere?

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno saprebbe dirmi per favore come togliere la vibrazione quando qualcuno ti risponde o comunque quando inizia una telefonata?è veramente fastidiosa anche per gli interlocutori e ho già provato a togliere la spunta a vibrate when connect nelle impostazioni del telefono, ma niente da fare, vibra comunque..grazie!!

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io mi sono deciso e voglio comprare un Legend.
    Sto girando da due giorni sui forum e su aliexpress ma non riesco a convincermi da chi comprare, non so chi ha il clone ORIGINALE migliore, non vorrei comprare un clone di un clone.
    Vedo che ci sono tantissimi Meso e Spark in giro, io voglio il Legend per via delle numerose ROM già in circolazione, e anche perchè i due citati precedentemente sembrano dei derivati.
    Comprerei volentieri da aliexpress, mi basta sapere che il venditore spedisce effettivamente un Legend. Ho visto che anche su Mixeshop ce n'è uno, ma non so di che modello si tratta.
    Potete aiutarmi indirizzandomi su uno shop aliexpress affidabile che vende Legend?
    Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io mi sono deciso e voglio comprare un Legend.
    Sto girando da due giorni sui forum e su aliexpress ma non riesco a convincermi da chi comprare, non so chi ha il clone ORIGINALE migliore, non vorrei comprare un clone di un clone.
    Vedo che ci sono tantissimi Meso e Spark in giro, io voglio il Legend per via delle numerose ROM già in circolazione, e anche perchè i due citati precedentemente sembrano dei derivati.
    Comprerei volentieri da aliexpress, mi basta sapere che il venditore spedisce effettivamente un Legend. Ho visto che anche su Mixeshop ce n'è uno, ma non so di che modello si tratta.
    Potete aiutarmi indirizzandomi su uno shop aliexpress affidabile che vende Legend?
    Grazie mille
    Ciao io l'ho preso qui- m.dhgate.com/product/air-gesture-5-0-inch-1-1-s4-hdc-legend-android/168530903.html]Wholesale Air Gesture 5.0 inch 1:1 S4 HDC Legend Android 4.2 Quad Core MTK6589 1.2GHz 1GB/4GB 8MP Camera Single Micro Sim Card WCDMA 3G GPS Smartphone, Free shipping, $208.0/Piece | DHgate Mobile- è affidabile...ce l'ho da 2 settimane ed é il legend 100%
    Ultima modifica di Sartana; 13-09-13 alle 09:16

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

ciao, ho letto di ibaby, ma da ciò che ho capito sta vendendo lotti di Legend senza schermo IPS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    Come non detto ragazzi...
    Chi mi sta aiutando mi ha detto che non è la ROM giusta...
    Posterò link solo se troveremo quello che funziona e scusate per la perdita di tempo.

Salve io ho un Hdc galaxy s4 spark acquistato da mixeshop, sito tra l'altro molto affidabile e molto disponibili a rispondere a qualsiasi domanda, comunque vengo al dunque... Quella rom indicata e per lo spark?? Perché ho parecchi problemi e non so come risolverli... Durata batteria ridotta, se si scarica tutta la batteria non si ricarica più, Air Gestures funzionante ma solo in un verso(e volevo capire se esiste una rom che risolva), continuo ronzio nelle chiamate. .. Preciso che ho installato la rom meso4ever 1.0 ma ha risolto ben poco... Questa rom ha aggiunto s-voice perfettamente funzionante, app samsung, risoluzione fotocamera a12.8...ma esiste una rom in italiano o una patch che metta in italiano le schede delle impostazioni?? Comunque lo spark monta un processore 1.2...ho letto un Po tutto il thread ma nel forum non ho trovato quello ufficiale spark..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Alcuni dicono che è nettamente meglio ming198717 boh

Pagina 79 di 155 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio