CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 155 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1546
Discussione:

[INFO][PARERI] HDC galaxy S4 legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    Mi spiace per Fluffy, è molto competente come persona...però la storia del cell rubato non mi convince.
    Evidentemente il ragazzo vuole essere supportato in qualche modo (ed ha anche ragione!) quindi di sicuro si organizzerà una colletta dove ognuno potrà fare donazioni.
    Come dicevamo la gente vuole tutto gratis Io ogni tanto su altri siti (non faccio nomi xD) dono qualcosina (un 2-3€).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ecco la mia mini recensione fatta velocemente:
    Wifi: Il segnale wifi devo dire che è veramente ma veramente buono! Pure a distanza di 2-3 piano il segnale è ancora su 2 tacche (o 1) però la connessione rimane molto buona. (forse ho pescato un dispositivo buono? boh)

Lo schermo: Molti di voi vogliono sapere se è ips o no. Io non sono un esperto però seguendo vari passaggi dell'utente Shades a me sembra un ips (al 80% dato che non ne capisco niente xD). Comunque lo schermo è bellissimo.

GPS: ancora devo provarlo vi farò sapere

Velocità del sistema: Davvero molto buono. Ho sempre avuto (o quasi) mtk6577 ma questo è tutt'altra cosa. Non si blocca mai, switch tra un'applicazione e l'altra senza problemi.

Air gesture: FANTASTICA OPZIONE. Appena provata mi sembrava una cosa incredibile mai vista prima (s4 originale xD).

Smart stay: Funziona molto bene Ottima per fare i fighi con gli amici.

Batteria: Per adesso non ha nulla da invidiare alla batteria originale (o forse quella che ti danno è originale?) dato che dal 100% giocando per 30 min circa a un gioco pesante la batteria era ancora a 95% (mi aspettavo un bel 80 xD). Idem quando spengo e riaccendo il cell la batteria è sempre li non come dicono altri che cala subito (forse dipende da dispositivo a dispositivo...alcuni nascono bene e altri male boh).

Voto qualità/prezzo: un bel 9 su 10!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato cri96906 per il post:

bronx87 (24-09-13)

Giacos
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cri96906 Visualizza il messaggio
    Wifi: Il segnale wifi devo dire che è veramente ma veramente buono! Pure a distanza di 2-3 piano il segnale è ancora su 2 tacche (o 1) però la connessione rimane molto buona. (forse ho pescato un dispositivo buono? boh)

Lo schermo: Molti di voi vogliono sapere se è ips o no. Io non sono un esperto però seguendo vari passaggi dell'utente Shades a me sembra un ips (al 80% dato che non ne capisco niente xD). Comunque lo schermo è bellissimo.

Velocità del sistema: Davvero molto buono. Ho sempre avuto (o quasi) mtk6577 ma questo è tutt'altra cosa. Non si blocca mai, switch tra un'applicazione e l'altra senza problemi.

Air gesture: FANTASTICA OPZIONE. Appena provata mi sembrava una cosa incredibile mai vista prima (s4 originale xD).

Batteria: Per adesso non ha nulla da invidiare alla batteria originale (o forse quella che ti danno è originale?) dato che dal 100% giocando per 30 min circa a un gioco pesante la batteria era ancora a 95% (mi aspettavo un bel 80 xD). Idem quando spengo e riaccendo il cell la batteria è sempre li non come dicono altri che cala subito (forse dipende da dispositivo a dispositivo...alcuni nascono bene e altri male boh).

Fotooo, fotoo!

Androidiano L'avatar di Madeye

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

C'è qualcuno che possiede la versione Dual Sim?! Mi interessa molto avere dei feedback..

Giacos
    Guest
    Predefinito

Ho appena saputo che Palermo (dove abito io) è zona remota...
    anche l'utente 'volks' è di palermo ed ha pagato la tassa in più... maledizione

Ibaby risponde tempestivamente, ma già il fatto di dover uscire sti soldi in più mi brucia...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S SL i9003

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Ho appena saputo che Palermo (dove abito io) è zona remota...
    anche l'utente 'volks' è di palermo ed ha pagato la tassa in più... maledizione

Ibaby risponde tempestivamente, ma già il fatto di dover uscire sti soldi in più mi brucia...
    Ma tu calcola che lo stavi per comprare a 268$.. Ora per una piccola spesa extra non fa niente..

Androidiano

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cri96906 Visualizza il messaggio

Grazie mille. un paio di foto cri...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho avuto modo di leggere questa discussione...non vorrei fare il ripetitivo ma volevo chiedervi se è meglio acquistare il No.1 S6 oppure il No.1 S6 plus, in particolar modo vorrei chiedervi se mi consigliate di prendere il plus oppure ora quello normale a 148€+ssp. Inoltre volevo chiedervi se il No.1 S6 supporta tutte le tecnologie dell'S4 come ad esempio tutti i sensori, Air Gesture,Direct Call, Pausa Intelligente ecc... Dove dovrei acquistarlo è su *******, me lo consigliate? Oppure provo su aliexpress o android in ?
    scusate se magari queste domande sono state già fatte da altri utenti, ma in 94 pagine di discussione potrei aver saltato proprio quelle che mi interessavano...

Androidiano

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TantaCarne Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho avuto modo di leggere questa discussione...non vorrei fare il ripetitivo ma volevo chiedervi se è meglio acquistare il No.1 S6 oppure il No.1 S6 plus, in particolar modo vorrei chiedervi se mi consigliate di prendere il plus oppure ora quello normale a 148€+ssp. Inoltre volevo chiedervi se il No.1 S6 supporta tutte le tecnologie dell'S4 come ad esempio tutti i sensori, Air Gesture,Direct Call, Pausa Intelligente ecc... Dove dovrei acquistarlo è su *******, me lo consigliate? Oppure provo su aliexpress o android in ?
    scusate se magari queste domande sono state già fatte da altri utenti, ma in 94 pagine di discussione potrei aver saltato proprio quelle che mi interessavano...
    hai semplicemente sbagliato topic..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate qualcuno può postare la rom originale purtroppo con tutte quelle provate fluffy non sono riuscito ad avere il 3g o H sono E fisso con l'originale anche se non mi funzionava il gps ero a H+ sinceramente sfrutto piu il 3g e hsdpa che il gps grazie e uscita una nuova rom per legend ma non riesco ad installarla se qualcuno vuole provare e su baidupcs il file e di 550 mb

Pagina 94 di 155 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio