Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Gentilmente, qualcuno mi fa una recensione e mi mette le foto del N1.S6 e dell'HDC s4 così le metto in prima pagina?
è il caso di aggiornare il primo post rendendolo conforme al regolamento di sezione, ho messo un po' di roba presa a prestito da un altro utente, ma vorrei fare le cose per bene.
Vuoi che modifico il primo post???
Inviato dal mio NO1 usando Androidiani App mettete un thanks e ve ne sarò grato
mah.....è molto strano....dovrebbe avere per forza il processore mediatek....quello invece ha un processore universal come dici tu appunto...boh....
Si ma alla fine qualcuno l'ha provato questa cpu universal? io ho un clone s3 gt i9377 e con i mediatek mi trovo bene,il dispositivo e molto veloce e scattante.Diciamo che ormai mi fido molto delle cpu mtk.
ciao, grazie per aiutarmi... oggi veramente non ho sentito il venditore, non era in linea su skype... ma all'interno i menu sono uguali ai tuoi? Quello che mi preoccupa sono le gesture, alcuni modelli ne hanno molte, alcuni poche... boh
[Scheda di memoria] Micro SD
[Estensione di memoria] up to 64G
[Batteria] Li-Ion
[BATTERIA Capacità] 2300mAh
[Fotocamera flash] Supporto
[Auto Focus] Supporto
[Sensore di prossimità] Supporto
[Schermo Numero Colori] 16 milione
[Auricolari interfaccia] 3.5mm
[Peso] 127g
[Dimensioni] 136.6x69.8x7.9mm
[Riproduzione Image] JPEG/BMP/GIF/PNG/GIF ecc
[Riproduzione Audio] MP3/WAV/AMR/MIDI ecc
[Riproduzione Video] RMVB/3GP/MPEG4/MP4/AVI ecc
[Colore] Nero/Bianco
[GPS] GPS
[Bluetooth] Supporto
[WIFI] Supporto
[G-sensor] Supporto
[Fotocamera Anteriore] 3.2MP
[Fotocamera Posteriore] 13.0MP
[Interfaccia USB] Micro USB
[Lingue] Italiano, Deutsch, English, Türkçe, Nederlands, Español, Português, Français, Hrvatiski, Čeština, Dansk, Svenska, Română, Polski, Norsk, Pу́сски (Russian), ελληνικά (Greek), Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, ไทย (Thai), Tiếng Việt (Vietnamese), 中文 (Chinese), 日本語 (Japanese), 한국어/조선말 (Korean)
[Contenuto della confezione] 1 x Battery; 1 x USB Cable; 1 x Italian Charger; 1 x User Manual
ROOT STOCK FIRMWARE
1-Scarichiamo per prima cosa Motochopper.
2-Decomprimiamo il pacchetto appena scaricato in una cartella a nostro piacere.
3-Attiviamo la funzione debug USB sul telefonino. Andiamo in Impostazioni > Opzione Sviluppatore > Spuntare Debug USB. Nel caso fosse necessario prima di spuntare debug usb potrebbe essere necessario abilitare le funzioni di sviluppo muovendo l’apposito pulsante.
4-Colleghiamo il dispositivo al PC. Se non sono installati i driver ADB prima di collegare il dispositivo installiamoli. I drivers per MTK6589 li trovate qui.
5-Apriamo la cartella dove abbiamo decompresso i files di Motochopper ed avviamo il file “run”
6-La procedura andrà avanti da sola dopo aver premuto un qualsiasi tasto sulla prima schermata di avviso. Al termine ci verrà chiesto di premere nuovamente un tasto da tastiera per acconsentire al riavvio del telefonino. Ora dovreste avere il vostro telefono MTK6589 rootato.
*si ringrazia spikeenzo per la stesura migliorata del primo post