NO...per la procedura per il root degli mtk6589t vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4256728
NO...per la procedura per il root degli mtk6589t vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4256728
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
mhm....il punteggio antutu è alquanto strano.....12700....il thl w200 che stesso processore (turbo da 1.5 ghz) e stessa risoluzione HD arriva a 15400.....mah
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Le versioni turbo non differiscono se non per i mhz in più, sono Overclokkati. Di solito quando fanno una versione turbo cambiano lo storage e poco altro, in modo da mantenere i costi molto bassi. controllando le specifiche pare che non cambi proprio nulla, se non la risoluzione supportata che diventa FHD in accordo con i mhz in più.
A logica dovrebbe quindi valere anche per il turbo. Dopo sistemo evidenziando le differenze
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
GUKA81 (24-07-13)
Questo mi insegna a non essere mai sicuro di nulla.![]()
Tolte le info dalla prima pagina. A questo punto però è realmente necessario fare un po' di pulizia e chiarezza.
L'S6 plus e l'HDC a parte essere due cloni del Galaxy S4 hanno qualcosa in comune? Se la risposta è no, assieme in un thread non hanno senso.
L'S6 e l'S6 plus hanno procedure diverse per Root e quant'altro? se sì vanno in due thread diversi.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Tagazzi ma il flash della fotocamera com' è debole o come i telefoni "non cinesi " ?
Ho perso di vista questo thread ed ho visto che le risposte sono state molte! qualcuno che ha preso il No1. s6 ci descrive come va allora??? leggendo in giro pare abbia un problema di reboot almeno una decina di volte al giorno...potete confermare questo bug??
Bene, come pensavo. Allora visto che questo nasce per HDC facciamo che questo rimane per HDC, mentre per il no.1S6 riapro l'altro topic, e verrà usato per entrambe le revisioni (normale e plus o turbo che dir si voglia).
Se non ricordo male hai l'HDC, se mi mandi un pm o fai un post dove ci sono recensione e utility, come fare root ecc. le metto in prima.
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK