Strano il no.1 s6 non ha le gesture? Comunque solo quelle 2 cose? Cioè le cose essenziali vanno no?
Ultima modifica di cri96906; 30-11-13 alle 00:39
le gesture non ci sono con questa rom perdi tutta l'interfaccia s4
allora meglio non fare niente se si perdono le gesture e pausa intelligente...
Ho solo perso tempo a cambiare rom e neanche ci sono riuscito. Ho rimesso (con fortuna pure!) il backup. Non so se sia il mio telefono o è un problema di cwm fatto sta che non riesce a finire l'installazione (e neanche a finire il backup riesce! Ho dovuto farlo con un programma dal play store.) e quindi si riavvia prima del termine e mi manda in bootloop il cell. Ho fatto fatica anche a ripristinare!
Fatti sempre un Nandroid Back up
Ciao anche io ho il tuo stesso cellulare comprato da ibaby888 i difetti evidenziati da te sono li stessi che riscontro io in piu quando faccio una chiamata e metto il vivave si sente uno strano fischio e ho notato che è la cover posteriore proprio dove c'è lo spiker se la rimuovo anche in parte o metto il dito sullo spiker cioè lo appoggio il fischio scompare e cmq la chiamata si sente lo stesso,ma cosa che vorrei risolvere è l'audio basso in chiamata io ho provato con Mobile uncle tool ma non ho trovato le opzioni ,sul mio i9300 s3 clone Mobile uncle tool è diverso c'è proprio una voce audio e ricordo che alzai di molto il volume infatti ora in chiamata lo devo abbassare..cmq per la fotocamere e soprattutto l'audio come hai fatto? ma tutte le funzioni le varie gesture lo scrolling e dice pure NFC come hai fatto sono reali funzionano?Grazie