Originariamente inviato da
fabryfabry1
salve a tutti, qualcuno puo' aiutarmi gentilmente a capire e risolvere qualche problema che sto avendo con il mio hdc legend 2 comprato da fastcardtech? vi spiego ho comprato questo smartphone per la mia compagna che l'ha fatto cascare un paio di volte per terra visto che lo usa come sveglia ( il prossimo regalo sara' proipio un sveglia DI PIOMBO) e dopo la prima caduto sono comparse delle striscie colorate a display che avvolte scomparivano e avvolte erano piu' accentuate, ma sia il vetro display e touch erano cmq fiunzionanti, e nella mia ignoranza penso che sia un problema di conettore,ora 2 giorni fa e' ricascato propio mentre stava cambiando la protezione dello schermo e questa volta pero' il vetro e' partito e cosa strana il telefono si e' spento e se provavo ad accenderlo dopo l'apparizione della scritta galaxy gt i9502 ecc ecc rimaneva lo schermo nero con il led blu acceso, ho pensato che a sto punto il diplay era andato anche lui come il vetro ma se entravo in recovery (tasto accensione e tasto vol+) la schermata appariva con le varie stringhe, ho contattato fastcardtech e mi hanno inviato la rom originale che ho potuto solo fleshare in quanto il file zip copiato nella sd non lo trovavo da nessuna parte, dopo il flash rom il telefono e' ripartito ma con diversi problemi spero che sia per la rom, i problemi sono : air gesture non funziona
smart stay idem
logo samsung sparito
applicazioni cinesi e scritte cinesi a go go
orologio e temperutara di pechino
e le solite strisce verdi del display
potete aiutarmi? lo smartphone in questione e' un hdc legend 2sim universal 5410 1.6 GHz, la rom che ho ricevuto e installato come file scatter riporta MT6589. grazie a tutti