CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

schermata telefono sparisce durante le chiamate in entrata o uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    schermata telefono sparisce durante le chiamate in entrata o uscita

    salve a tutti sbagliando avevo messo la domanda in internet cafè e mi hanno suggerito di metterla qui allora vi dico subito che ho un haipai i9377 con android 4.1.1 da circa una settimana! inizialmente (il primo giorno) non mi ha dato nessun problema ma adesso ogni volta che faccio o ricevo una chiamata mi sparisce la schermata del telefono!! so che dovrebbe sparire accostandola al viso e una volta allontanato il telefono dalla guancia dovrebbe tornare e infatti il primo giorno era quello che succedeva ma adesso sparisce anche prima di avvicinarlo!! diventa tutto nero!! non posso più mettere il vivavoce,chiudere la chiamata (è successo che provando a chiamare mia madre è scattata la segreteria e per chiudere e non farmi rubare i soldi ho dovuto togliere la batteria!! non potevo fare nulla di nulla!!) e così via,... non posso fare davvero niente! il telefono non risponde anche se cmq la chiamata ha luogo tranquillamente e quando la persona dall'altra parte chiude (non potendolo farlo io stessa) ritorna tutto normale... che devo fare?? vi prego aiutatemi non sò come risolvere il problema e per favore se potete spiegatemi le cose con parole semplici e magari passo passo perchè davvero non sono per nulla pratica fino a 2 settimane fa avevo un semplicissimo nokia x3-01!! aiutatemi vi prego grazie!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sicuramente e il sensore di prossimità .vai nel menu impostazione /display al fondo c è alps calibration .fai la calibrazione con un foglio di carta sopra il telefono a un paio di cm poi prova a fare una chiamata



    Inviato dal mio GT-H9500

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai poi risolto?


    Inviato dal mio GT-H9500 4.2.2

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy