Arrivato, 0 dogana...
... ma l'utility SP Flash Tool v3.1224.01 non mi apre lo scatter file :(
Visualizzazione stampabile
Arrivato, 0 dogana...
... ma l'utility SP Flash Tool v3.1224.01 non mi apre lo scatter file :(
La recovery per aver un maggior controllo sul dispositivo e piu' che altro per fare backup totale della rom.. in caso di "guerra" ripristini tutto senza problemi.
Per Engineer mode scarica sempre MobileUncle Tools, da li accedi a questo menù "segreto" occhio alle modifiche che fai pero' , io ho modificato solo i valori massimi nel menù audio per avere suoni piu' forti (anche se gia' non erano male prima)
Per il GPS trovi la guida anche qui sul forum, io ho solo modificato il file GPS.conf , e neint'altro il fix e' rapidissimo e la navigazione e' piu' che accettabile.
Ciao a tutti. Vorrei sapere se gli accessori per il Samsung Note2 tipo guscigomma e pellicole sono compatibili con questo Bluebo B6000, come va il GPS nell'uso quotidiano, se ci sono già procedure di ROOT e CWM (in inglese). Thanks ;)
Ops pensavo di averlo scritto nel post precendente.. scarichi dal market LightFlow e il led funziona!
Nella versione gratuita ti notifica solo chiamate sms email, invece nella versione a pagamento (1.75 €) notifica ogni cosa tipo Facebook Whatsapp ecc..
Configurato nel modo giusto e' l'unico che riesce a far accendere sto maledetto Led, cmq poi funziona alla grande.
Per gli accessori del Note 2 non so rispnderti ma credo sia difficile che siano compatibili.
Per il resto:
- il GPS funziona egregiamente (provato con Maps e TomTom)
- il root e' molto semplice ed e' una procedura standard per questi dispositivi
- c'e' anche un CWM con le funzioni classiche (Wipe, backup, installazione di file .zip, ecc..)
Quote:
Originariamente inviato da weboole
Grazie delle info. SONO davvero tentato visto anche il buon prezzo a cui l'ho trovato e che é in stock, solo 3 pezzi, nella versione scura. O lo prendo stasera o mai Più.
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
Appena ordinato B-)
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App