CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73
Discussione:

Problema con il mio bluebo b6000 (GT N7105)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Spedizione DHl partita. Dovrei riceverlo la prossima settimana.
    Secondo me facciamo prima ad aprire qui una nuova discussione con titolo [Thread Ufficiale] Bluebo b6000 (GT N7105) visto che per la Star c'è un altro SottoForum apposito. Il problema di questa è che chi l'ha aperta pare sparito e si dovrebbe prendere l'onere di riportare in prima pagina le rom e in generale le migliori procedure per far rendere al meglio questo phablet. L'aprirei anche io ma è meglio la apra qualcuno che è già in felice possesso del dispositivo e, soprattuto, non sparisca dal forum almeno nel breve termine.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Intanto sono riuscito ad ottenere questi risultati GPS:

fix dentro casa:
    http://www.smartphonia.it/b6000/fix1.jpg
    http://www.smartphonia.it/b6000/fix2.jpg
    http://www.smartphonia.it/b6000/fix3.jpg

fix all'esterno (sul balcone!):
    http://www.smartphonia.it/b6000/fix4.jpg

un po' di meglio di prima, almeno per me...

(ho messo i link perche' le immagini si vedevano troppo piccole qui, sorry)
    Ultima modifica di weboole; 12-07-13 alle 01:10

Androidiano

Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi salve,
    perdonate l'intromissione all'improvviso ma settimana prossima vorrei acquistare il telefono in questione. volevo sapere dove potevo prenderlo risparmiando di più. sono orientato per mixeshop poiché offre la spedizione no tax e che non prevede ulteriore sovraprezzo nel caso in cui la mia residenza sia un'area remota. totale 240$ però mi sa che viene un po' troppo (180 euro circa). vedo che alcuni di voi lo hanno acquistato per molto meno.
    mi rimetto a voi

Androidiano

Smartphone
    Bluebo B6000 - Samsung G SII

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoiuliano Visualizza il messaggio
    ragazzi salve,
    perdonate l'intromissione all'improvviso ma settimana prossima vorrei acquistare il telefono in questione. volevo sapere dove potevo prenderlo risparmiando di più. sono orientato per mixeshop poiché offre la spedizione no tax e che non prevede ulteriore sovraprezzo nel caso in cui la mia residenza sia un'area remota. totale 240$ però mi sa che viene un po' troppo (180 euro circa). vedo che alcuni di voi lo hanno acquistato per molto meno.
    mi rimetto a voi
    Ciao,
    io l'ho preso proprio da mixeshop ed ho pagato sia il sovrapprezzo per area remota che la tassa doganale..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi salve,
    mi rimetto a voi
    Ciao.. a 240$ no tax e spedizione compresa, prendilo subito. Difficilmente lo troverai a meno.
    Forse su Aliexpress, ma ogni volta che compro li pago quasi sempre il dazio doganale... quindi.

Io preso su Etotalk, costa di piu' ma e' arrivato in una settimana e senza nessun sovrapprezzo.

Facci sapere poi la tua scelta!

Saluti

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ma Etotalk cosa aveva dichiarato? Immagino la spedizione fosse DHL.
    Per il Goophone preso su Dhgate e con spedizione HongKongPost, mi avevano dichiarato phoneaccessories, gift e 30$ con il risultato che ho pagato la dogana e fatto soggiornare il pacco a Milano Linate per circa 6 settimane

PS:
    Interessante. Su Etotalk il nostro phablet sembra proprio quello battezzato con "Bluebo Behemoth" e stà a 230$ + 34$ di spedizione
    Ultima modifica di tarivor; 12-07-13 alle 16:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Ma Etotalk cosa aveva dichiarato? Immagino la spedizione fosse DHL.
    Per il Goophone preso su Dhgate e con spedizione HongKongPost, mi avevano dichiarato phoneaccessories, gift e 30$ con il risultato che ho pagato la dogana e fatto soggiornare il pacco a Milano Linate per circa 6 settimane

PS:
    Interessante. Su Etotalk il nostro phablet sembra proprio quello battezzato con "Bluebo Behemoth" e stà a 230$ + 34$ di spedizione
    Su Etotalk scegli come "optional" "Send it as gift" (+1.99$) e lo dichiarano come regalo appunto dal valore di 25$.
    Per ora ho acquistato 4 smartphone da loro senza mai pagare nessuna tassa doganale.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ho trovato su aliexpress un'inserzione davvero conveniente:
    aliexpress.com/item/B600-Quad-core-MTK6589-Cell-phone-5-8-Inch-HD-Screen-1280-720px-1GB-RAM-8GB/961473603.html
    spedizione con UPS a 21$ è un affare no?
    ho scritto al venditore (sul quale ho fatto qualche ricerca per assicurarmi della sua professionalità) per sapere se offre la possibilità di dichiarare un prezzo basso per agevolare la dogana. vediamo. vi aggiorno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho trovato su aliexpress un'inserzione davvero conveniente:
    aliexpress.com/item/B600-Quad-core-MTK6589-Cell-phone-5-8-Inch-HD-Screen-1280-720px-1GB-RAM-8GB/961473603.html
    spedizione con UPS a 21$ è un affare no?
    ho scritto al venditore (sul quale ho fatto qualche ricerca per assicurarmi della sua professionalità) per sapere se offre la possibilità di dichiarare un prezzo basso per agevolare la dogana. vediamo. vi aggiorno

Ottima offerta davvero.. se non paghi neanche la dogana hai fatto davvero un affare..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

purtroppo sta dogana del cacchio...
    però leggo di molte persone che se la scansano con molta facilità. ma sono proprio tanti!
    già lo so che sarò inc*lato invece . intanto aspetto il venditore cosa mi risponde. un valore inferiore a 45$ non dovrebbe essere daziato.
    vedremo
    intanto volevo chiedere a chi già lo ha tra le mani se le fotocamere sono davvero come indicate nelle descrizioni. cioè sono davvero 13 megapixel dietro e 5 davanti?
    Ultima modifica di francescoiuliano; 13-07-13 alle 14:45

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio