Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da weboole
Speriamo arrivi.:O
L'ho preso su Aliexpress da un venditore cinese con un circa 5000 feedback positivi che stava facendo una promozione a tempo del -25% scaduta stamattina. 171 dollari compresa spedizione Dhl. Andasse tutto liscio sarebbe l'affare del secolo.
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
Il mio da mix e shop 164 spedito con dhl venerdì arrivato lunedì...
... soffre dei reboot con 3G attivo, sto caricando l'ultimo firmware ufficiale che corregge il problema!
-
Dollari o euro?
Comunque non l'ho preso da Mixe perché lo volevo scuro.
Ma se questa é la discussione ufficiale di questo smartphone non sarebbe il caso di cambiare titolo? Così come è ora è un po inquietante.
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
weboole
Ciao,
la rom la trovi cercando su google questo file 12J25_H29A_JB42_V12_HD720P_EN_8P64_MT6589_WCDMA_13 0627_H.rar (non so se posso mettere il link diretto).
La pagina e' cinese ma clicca sul bottone in basso con scritto 344.49M
Altrimenti vai su needrom . com e cerca Bluebo B6000 ,ci sono tre rom ,ovviamente scarichi l'ultima aggiornata.
Per i driver e per flashare e rootare il B600 valgono le solite procedure per tutti gli MTK6589.
Per la recovery ho avuto qualche difficolta' ma poi ho installato anche quella tramite MobileUncle Tools che trovi sul market, se ti serve il file della recovery posso postarlo io.
E alla fine sono riuscito a fare funzionare anche il led di stato per chiamate, messaggi, mail ecc..
Per prestazioni intendo il miglioramento del GPS e l'audio tramite Engineer mode.
Saluti
Ciao Weboole,
puoi gentilmente condividerci il file di recovery che hai utilizzato tu? Sinceramente questo discorso della CWM e del legame con il singolo modello di smarthphone mi sfugge. So benissimo come usarla ma sul Sony Arc S l'ho sempre trovata in "bundle" con i kernel mentre mentre sul Gooophone I9 l'ha mettevano di fabbrica, in cinese però e assieme al ROOT, ma instalando una rom da flashtools mi ha aggiornato anche al CWM con una in Inglese. Tu come hai scelto il file di recovery per questo Bluebo? Ho provato a vedere da MobileUncle installato sul Goophone ma mi da una lista di recovery remote abbastanza lunga che credo siano per altri telefoni... almeno a giudicare dai nomi.
-
Quote:
tarivor
Ciao Weboole,
puoi gentilmente condividerci il file di recovery che hai utilizzato tu? Sinceramente questo discorso della CWM e del legame con il singolo modello di smarthphone mi sfugge. So benissimo come usarla ma sul Sony Arc S l'ho sempre trovata in "bundle" con i kernel mentre mentre sul Gooophone I9 l'ha mettevano di fabbrica, in cinese però e assieme al ROOT, ma instalando una rom da flashtools mi ha aggiornato anche al CWM con una in Inglese. Tu come hai scelto il file di recovery per questo Bluebo? Ho provato a vedere da MobileUncle installato sul Goophone ma mi da una lista di recovery remote abbastanza lunga che credo siano per altri telefoni... almeno a giudicare dai nomi.
Ciao non riesco a caricarla su GoogleDrive, (uso una chiavetta wind purtroppo).
Cmq la puoi trovare qui (www smartphonia it / recovery_B6000.zip)
Va messa nella radice della scheda SD poi da MobileUncle, la puoi flashare.
Saluti
-
Appunto ma... la facciamo diventare un thread ufficiale?
poi si potrebbe anche unificarla allo Star B6000 che e' identico...
-
Quote:
tarivor
Dollari o euro?
Caspita, io euro, tu dollari... hai fatto un affarone allora ;)
E' da un giorno che ho aggiornato all'ultima rom ed ora è perfetto, nessl riavvio e nessun blocco...
... ma devo menzionare un paio di difetti, scarsa luminosità in pieno sole, ricezione non sempre eccezionale ne del wireless ne del 3g
-
Quote:
weboole
Ciao non riesco a caricarla su GoogleDrive, (uso una chiavetta wind purtroppo).
Cmq la puoi trovare qui (www smartphonia it / recovery_B6000.zip)
Va messa nella radice della scheda SD poi da MobileUncle, la puoi flashare.
Saluti
Grazie mille. L'ho scaricata e ho scaricato da needrom anche l'ultimo firmware con il root già fatto. Adesso manca solo lo smartphone :D
Quote:
eliafino
Caspita, io euro, tu dollari... hai fatto un affarone allora ;)
E' da un giorno che ho aggiornato all'ultima rom ed ora è perfetto, nessl riavvio e nessun blocco...
... ma devo menzionare un paio di difetti, scarsa luminosità in pieno sole, ricezione non sempre eccezionale ne del wireless ne del 3g
Intatno vediamo se sono seri. Comunque se a qualcuno interessa ora l'hanno rimesso in sconto ma al -15% per due giorni... compresa spedizione DHL ora fanno 192$.
Venditore SHENZHEN INVENTION ELECTRONICS CO.,LTD su Aliexpress - www aliexpress com / store / 400849
-
Io intanto non avevo un c...o da fare e allora ho fatto un esperimento sul mio B6000...
Prendendo spunto dalle discussioni sul GPS dell'iOCEAN X7 (che avevo prima del B6000), ho provato a riportare la modifica hardware sul mio dispositivo con un ulteriore modifica.
Risultato? fix dentro casa (nel senso all'interno della stanza, non alla finestra!) in 19 secondi con precisione di 8 metri, niente di che... quindi a cielo aperto credo vada molto meglio di prima (che non era male, solo un po' impreciso ogni tanto)
Domani (cioe' oggi in giornata posto foto e screenshots).
Premetto che e' una modifica abbastanza difficile, e che cmq non e' necessaria perche' appunto il GPS funziona gia' discretamente bene, ma da quel che ho potuto vedere il miglioramento netto c'e'.
-
Ciao,
trovo che sia un'ottima idea, iniziamo ad essere numerosi...rotfl
Quote:
weboole
Appunto ma... la facciamo diventare un thread ufficiale?
poi si potrebbe anche unificarla allo Star B6000 che e' identico...