Visualizzazione stampabile
-
Spedizione DHl partita. Dovrei riceverlo la prossima settimana.
Secondo me facciamo prima ad aprire qui una nuova discussione con titolo [Thread Ufficiale] Bluebo b6000 (GT N7105) visto che per la Star c'è un altro SottoForum apposito. Il problema di questa è che chi l'ha aperta pare sparito e si dovrebbe prendere l'onere di riportare in prima pagina le rom e in generale le migliori procedure per far rendere al meglio questo phablet. L'aprirei anche io ma è meglio la apra qualcuno che è già in felice possesso del dispositivo e, soprattuto, non sparisca dal forum almeno nel breve termine.
-
Intanto sono riuscito ad ottenere questi risultati GPS:
fix dentro casa:
http://www.smartphonia.it/b6000/fix1.jpg
http://www.smartphonia.it/b6000/fix2.jpg
http://www.smartphonia.it/b6000/fix3.jpg
fix all'esterno (sul balcone!):
http://www.smartphonia.it/b6000/fix4.jpg
un po' di meglio di prima, almeno per me...
(ho messo i link perche' le immagini si vedevano troppo piccole qui, sorry)
-
ragazzi salve,
perdonate l'intromissione all'improvviso ma settimana prossima vorrei acquistare il telefono in questione. volevo sapere dove potevo prenderlo risparmiando di più. sono orientato per mixeshop poiché offre la spedizione no tax e che non prevede ulteriore sovraprezzo nel caso in cui la mia residenza sia un'area remota. totale 240$ però mi sa che viene un po' troppo (180 euro circa). vedo che alcuni di voi lo hanno acquistato per molto meno.
mi rimetto a voi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescoiuliano
ragazzi salve,
perdonate l'intromissione all'improvviso ma settimana prossima vorrei acquistare il telefono in questione. volevo sapere dove potevo prenderlo risparmiando di più. sono orientato per mixeshop poiché offre la spedizione no tax e che non prevede ulteriore sovraprezzo nel caso in cui la mia residenza sia un'area remota. totale 240$ però mi sa che viene un po' troppo (180 euro circa). vedo che alcuni di voi lo hanno acquistato per molto meno.
Ciao,
io l'ho preso proprio da mixeshop ed ho pagato sia il sovrapprezzo per area remota che la tassa doganale..
-
Quote:
francescoiuliano
ragazzi salve,
Ciao.. a 240$ no tax e spedizione compresa, prendilo subito. Difficilmente lo troverai a meno.
Forse su Aliexpress, ma ogni volta che compro li pago quasi sempre il dazio doganale... quindi.
Io preso su Etotalk, costa di piu' ma e' arrivato in una settimana e senza nessun sovrapprezzo.
Facci sapere poi la tua scelta!
Saluti
-
Ma Etotalk cosa aveva dichiarato? Immagino la spedizione fosse DHL.
Per il Goophone preso su Dhgate e con spedizione HongKongPost, mi avevano dichiarato phoneaccessories, gift e 30$ con il risultato che ho pagato la dogana :( e fatto soggiornare il pacco a Milano Linate per circa 6 settimane :'(
PS:
Interessante. Su Etotalk il nostro phablet sembra proprio quello battezzato con "Bluebo Behemoth" e stà a 230$ + 34$ di spedizione
-
Quote:
tarivor
Ma Etotalk cosa aveva dichiarato? Immagino la spedizione fosse DHL.
Per il Goophone preso su Dhgate e con spedizione HongKongPost, mi avevano dichiarato phoneaccessories, gift e 30$ con il risultato che ho pagato la dogana :( e fatto soggiornare il pacco a Milano Linate per circa 6 settimane :'(
PS:
Interessante. Su Etotalk il nostro phablet sembra proprio quello battezzato con "Bluebo Behemoth" e stà a 230$ + 34$ di spedizione
Su Etotalk scegli come "optional" "Send it as gift" (+1.99$) e lo dichiarano come regalo appunto dal valore di 25$.
Per ora ho acquistato 4 smartphone da loro senza mai pagare nessuna tassa doganale.
-
ho trovato su aliexpress un'inserzione davvero conveniente:
aliexpress.com/item/B600-Quad-core-MTK6589-Cell-phone-5-8-Inch-HD-Screen-1280-720px-1GB-RAM-8GB/961473603.html
spedizione con UPS a 21$ è un affare no?
ho scritto al venditore (sul quale ho fatto qualche ricerca per assicurarmi della sua professionalità) per sapere se offre la possibilità di dichiarare un prezzo basso per agevolare la dogana. vediamo. vi aggiorno ;)
-
Quote:
francescoiuliano
ho trovato su aliexpress un'inserzione davvero conveniente:
aliexpress.com/item/B600-Quad-core-MTK6589-Cell-phone-5-8-Inch-HD-Screen-1280-720px-1GB-RAM-8GB/961473603.html
spedizione con UPS a 21$ è un affare no?
ho scritto al venditore (sul quale ho fatto qualche ricerca per assicurarmi della sua professionalità) per sapere se offre la possibilità di dichiarare un prezzo basso per agevolare la dogana. vediamo. vi aggiorno ;)
Ottima offerta davvero.. se non paghi neanche la dogana hai fatto davvero un affare..
-
purtroppo sta dogana del cacchio...
però leggo di molte persone che se la scansano con molta facilità. ma sono proprio tanti!
già lo so che sarò inc*lato invece . intanto aspetto il venditore cosa mi risponde. un valore inferiore a 45$ non dovrebbe essere daziato.
vedremo ;)
intanto volevo chiedere a chi già lo ha tra le mani se le fotocamere sono davvero come indicate nelle descrizioni. cioè sono davvero 13 megapixel dietro e 5 davanti?