si si sono proprio cosi.. e fanno anche foto dignitose..
Visualizzazione stampabile
Ora sono fuori casa ma ad una settimana esatta dal momento dell'ordine, un qualche tipo di phablet grigio scuro oggi è arrivato a casa mia... e senza dogana da pagare.
grande!!! dove lo hai preso?
io invece ho da darvi una brutta notizia: ho rinunciato al b6000 e ho preso un thl w200 da shopngo a 162 euro con spedizione gratuita con UPS. speriamo bene
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
Su Aliexpress... 171 dollari compresa spedizione DHL... ma era un offerta limitata nel tempo.
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
bhe ottimo. su aliexpress si trovano ottime offerte 2 giorni fa trovai il b6000 a 164 euro (215$) compresa spedizione con UPS.
io alla fine ho scelto il thl w200 perchè sono sincero, mi sono fatto sedurre dal "brand" così rinomato in cina e ultimamente anche da noi ma niente mi impedisce un domani di prendere anche un b6000 e questo lo regalo alla mia ragazza :) (specie se è una sola rotfl)
Ragazzi... Che figata... é proprio lui. Funziona perfettamente ed é arrivato con due batterie, con una cover aggiuntiva con flip di copertura anteriore e con degli auricolari che promettonp bene. Bellissima la finitura grigia metallizata... pensavo ad una finitura banale invece é davvero ricercata. Anche il Gps sembra andare alla grande visto che ha fatto un primo fix in pochi minuti e ho visto anche qualche over 40db. Unica nota curiosa... Notavo che il 99% dei compratori dal negozio dove l'ho preso sonp spagnoli e mi é arrivato settato in spagnolo.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
Oggi installata una rom aggiornata, root, cwm, unito la memoria interna e installato le app di base. Testata con successo la videochiamata nativa 3g con H3G e la radio FM.
Anche gli auticolari di serie, alla prova, si sono dimostrate più che buone.
L'unica cosa che proprio non sopporto della nuova rom è il logo e l'animazione Samsung al boot. Sono riuscito a togliere l'animazione e l'audio ma mi è rimasto l'immagine del logo Samsung appena avvio. Qualcuno sa come modificarla?
PS:
Le foto molto più che dignitose ;) e i video sono ottimi e anche in fullhd :o
Quote:
Originariamente inviato da tarivor
Ciao tarivor,
Congratulazioni x il tuo acquisto!
Potresti descrivere le procedure di istallazione di rom, Root e cwm? Un'altra domanda, ho trovato su needrom una rom ufficiale aggiornata, devo installarla come nuova rom o come upgrade?
P. S. Scusate l'ignoranza ma sono un novellino...
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani Appm.. M... Mm.
Grazie. Appena ho un po di tempo posto la procedura corretta ma se guardi nei post di needrom della rom stock trovi un mio intervento con le istruzioni corrette.
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
Grazie a te! In effetti lo avevo notato il tuo intervento ma... è in inglese:-[..
ne approfitto per chiederti un'altra cosa, il file "MT6589_Android_scatter_emmc.txt" di cui parli su needrom nella mia cartella "Bluebo-B6000-Root" non c'è! forse il download non è corretto?