Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che è il caso di creare un thread ufficiale.:p
Ma tu che rom hai scaricato? Io 20130603_LTS_B6000_ROOT_LDv0404.zip e quando lo scompatto mi crea una cartella 20130603_LTS_B6000_ROOT_LDv0404, con dentro una cartella _ dove all'interno c'è il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt.
Per la CWM comincio a pensare che il metodo da Mobileuncle MTK Tools non è proprio completo. Se riavvio in recovery da Mobileuncle vado effettivamente in una recovery CWN ma se avvio manualmente il telefono tenendo il tasto volume- premuto mi si presenta una recevery Factory in cinese in cui non ci si capisce nulla.
EDIT:
Ho aperto un thread ufficiale... tutti i possessori sono pregati di postare lì le loro opinioni ;)
https://www.androidiani.com/forum/al...ebo-b6000.html
-
Splendida notizia! finalmente il thread ufficiale delle nostre bestioline!
Per quanto riguarda la rom, io ho scaricato l'ultima versione rootata, sulla pagina di needrom ha questo nome "Bluebo B6000 - Update 07/02/2013" che dovrebbe corrispondere a questo:B6000/bird89_wet_a_jb2/bird89_wet_a_jb2:4.2.1_130603.JB42.V12.HD720P.CN.8 P64
ma, dopo averla scompattata ha due cartelle: meta-inf e system ed infine un file boot.img
dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento ufficiale...
-
Postiamo nel thread ufficiale... anzi, chiedo ai moderatori se qui si può chiudere la discussione.