Visualizzazione stampabile
-
No no no... il problema è che non mi va piu in recovery il telefono ora! Sono riuscito a flashare quella custom con SP Flashtool ed è andata a buon fine (ho cambiato i driver) e ora non ho piu la recovery! nemmeno quella stock di android..
La rom non c'entra... nel senso, il telefono va perfettamente pero a me serve la recovery! come faccio? :'(
-
Mmh,strano che ti sia sparita...prova a rimetterla come ti ho detto io da quel link...
-
Premetto, come in prima pagina feci la recensionina, che il tel è di mia figlia. Funziona tutto, mai cambiata rom. Regola base di vecchio smanettone........ anche perchè se leggete i commenti, svariate pagine su needrom, i problemi da voi denunciati erano noti. Perchè complicarsi la vita?
-
Cf67 tu lo hai preso da Mixeshop?
Quanto lo pagasti?
Per spedizione e dogana cosa hai scelto e quanto hai pagato?
-
per poco più di € 100 è un ottimo apparecchio fatto apposta per smanettare a tutto spiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlochi
per poco più di € 100 è un ottimo apparecchio fatto apposta per smanettare a tutto spiano
esatto....io la penso come te!!!!:troll:
-
Quote:
ngnr Frank
Cf67 tu lo hai preso da Mixeshop?
Quanto lo pagasti?
Per spedizione e dogana cosa hai scelto e quanto hai pagato?
confermo, mixeshop, sui 130 euro al cambio con spedizione DHL...... conviene in dollari.
Non ve lo voglio "smontare" ma è c'è molto di meglio a quella cifra. Da poco ho provato un Inew M1, un altro pianeta come assemblaggio.
-
Beh ma qui si parla di un clone S4, sono d'accordo anche io che ci sono terminali allo stesso prezzo o qualcosa in piu anche migliori ma per chi vuole un simil S4 senza spendere 600€ almeno questo sembra il miglior compromesso come qualità/prezzo/estetica.
E poi francamente, leggero gioco dei tastini a parte non mi sembra malvagio come assemblaggio nel complesso. Sicuramente ci sono cinafonini ben ben peggiori anche :D
-
Quote:
INTELligent26
Beh ma qui si parla di un clone S4, sono d'accordo anche io che ci sono terminali allo stesso prezzo o qualcosa in piu anche migliori ma per chi vuole un simil S4 senza spendere 600€ almeno questo sembra il miglior compromesso come qualità/prezzo/estetica.
E poi francamente, leggero gioco dei tastini a parte non mi sembra malvagio come assemblaggio nel complesso. Sicuramente ci sono cinafonini ben ben peggiori anche :D
Oltre al tintinnare dei tasti che costringono all'uso di una cover, puoi aggiungere anche due piccole cose. Lo scollamento del video che ogni tanto crea una bolla come se vi fosse la pellicola protettiva montata male al centro, ma non c'è! E per fortuna va e viene, piccola e grande, ma funziona.
E la molletta di tenuta della micro sd che alla fine mi ha costretto a metterci un pezzettino di carta adesiva per bloccarla.
L'Inew M1 costa 9 dollari in più ma è solido e originale.
-
Io non so gli altri ma sinceramente tutti questi difetti non li ho visti.. e se li avessero anche gli altri credo che l'avrebbero segnalato tranquillamente per cui io penso che probabilmente tu abbia beccato un modello fallato a sto punto. A me la Bluebo non mi paga per farle pubblicità, sono solo obiettivo dicendo che nel complesso questo è un ottimo prodotto..poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe ;)
-
Cf67 non hai pagato la dogana, vero?
Ora però dovrebbe costare di meno (ma tu lo hai preso già da un po').
A me i tasti non tintinnano, il vetro del display però sporge di pochissimo rispetto la cornice (decimi di mm).
Riguardo il touch io lamento solo che al centro (proprio al centro) sembra che il touch in una piccolissima zona non "prenda", ma è un'area di 1mm x 1mm proprio in corrispondenza della stampa della mano con sotto la scritta Multitouch (ho ancora la pellicola di fabbrica, sto aspettando quella in vetro temperato e per pochi giorni non voglio sprecare una pellicola trasparente...), per cui credo che sia quel disegno che renda meno sensibile il tocco in quel punto.
Ecco, un punto "debole" io credo sia il touch un pochino meno sensibile in generale rispetto al mio Galaxy S2, ma per il resto come prestazioni all'S2 lo supera, per questo non credo abbia soli 512Mb di ram come appare in qualche programma di benchmark.
Il bello di questo telefono è che per pochi soldi riesco a trovare accessori dell'S4 che vanno perfettamente su di esso, ad es appena avuto sono andato in un negozio dei cinesi e per 2 euro ho preso una cover colorata semitrasparente e ci calza perfettamente, su ebay ho preso il vetro protettivo e una flip cover s-view per pochi dollari, ieri una flip cover s-view colorata per 4,50€ (ho scaricato anche il programma che abilita l's-view) e sicuramente a breve prenderò una batteria.
Io ero indeciso tra questo B9500 e l'iNew M2 che avevo visto su TinyDeal.
-
Quote:
pizzini
Quesito
sto valutando se prendere il S4 MTK6589 su ******* che è lo stesso smartphone. Mi dite se il tethering funziona?
A volte ho la necessità di usare il cell come router wifi e quindi la funzione è necessaria.
Per quanto riguarda il gps qualcuno ne ha verificato il funzionamento ?
Grazie mille
Io ho proprio il "******* S4 MTK6589" alias Bluebo B9500 e il tethering funziona.
Il gps va fixato con l'app "Gps Status Test & Fix".
-
Niente, ho comprato il copribatteria posteriore con la scritta Samsung a 8€ spedito dall' Inghilterra, non ho resistito rotfl Ho gia provato quello dell'S4 della mia ragazza e calza a pennello per cui non dovrebbero esserci problemi.
Nel frattempo mi è arrivata la batteria da 2600mah marchiata Samsung ma palesemente contraffatta (dato che se non sbaglio l'originale è Made in Corea e questa invece è Made in China) e ovviamente.....Anche con questa non si chiude il copribatteria perche piu spessa. Domani rimando indietro pure questa e basta, mi rassegno e mi tengo le mie 2000mah che tanto vanno benissimo per ora. :D
-
Quote:
ngnr Frank
Io ho proprio il "******* S4 MTK6589" alias Bluebo B9500 e il tethering funziona.
Il gps va fixato con l'app Gps tester.
frank cosa vuoi dire "Il gps va fixato con l'app Gps tester"?
il gps non funziona?
-
Come nel 99,9% dei telefoni "cinesi" il GPS è tarato per i satelliti presenti nella loro zona, bisogna solo resettare le informazioni interne al database del telefono con quel programma (o altri) stando 5-6 minuti all'aperto.
Edit: ho corretto il nome dell'app, è "GPS Status Test&Fix".
Nb: Quando aggiornai il Fw dell'S2 a JB dovetti fare anche questa procedura perché non prendeva più il GPS...
-
Altra piccola pecca: il nome dell'operatore non compare nell'area delle notifiche quando si fa scendere la "tendina", ho installato l'app Phono che fa visualizzare nella barra in alto il loghetto dell'operatore.
Avete provato a cambiare le animazioni iniziali e finali in quelle marchiate Samsung digitando *#*#10086#*#* ?
-
ok....ho capito!ma questa app gps tester la trovo sul market?
è facile da fare questa procedura?
scusa x tutte questw domande ma sono nuovo nel fare queste procedure su telefonini..
-
Quote:
ngnr Frank
Altra piccola pecca: il nome dell'operatore non compare nell'area delle notifiche quando si fa scendere la "tendina", ho installato l'app Phono che fa visualizzare nella barra in alto il loghetto dell'operatore.
Avete provato a cambiare le animazioni iniziali e finali in quelle marchiate Samsung digitando *#*#10086#*#* ?
Io si e funziona! ;) ho messo il 'grazie' prima.. stupendo, ora è una perfetta imitazione a tutti gli effetti rotfl
DOMANDA: il modo migliore per saturare la Ram qual'e? Apro 20 app a caso tutte insieme?
-
Boh! Io ho aperto la sidebar e ho lanciato una alla volta tutte le applicazioni, ma il telefono non ha avuto un rallentamento, un impuntamento (a schermo ho avuto solo un avviso di chiusura per Maps dopo che ci avevo aperto sopra altre app).
Possibile che abbia 512Mb?!? Mah!
-
Quote:
ngnr Frank
Il gps va fixato con l'app "Gps Status Test & Fix".
Pensa che oggi ******* alla mia domanda se s4 e s4 mini hanno il tethering ha risposto che :
I due oggetti suddetto hanno la funzione router wifi, pero` non ha la funzione tehgering
Se confermi che riesci ad utilizzarlo per collegarti con il pc e che il gps funziona dopo il fix per me è ok.
Grazie
-
Beh la funziona Tethering ce l'ha, che poi funzioni o no è un altro discorso. Chissà cosa si fumano quelli di ******* :)
Quote:
ngnr Frank
Boh! Io ho aperto la sidebar e ho lanciato una alla volta tutte le applicazioni, ma il telefono non ha avuto un rallentamento, un impuntamento (a schermo ho avuto solo un avviso di chiusura per Maps dopo che ci avevo aperto sopra altre app).
Possibile che abbia 512Mb?!? Mah!
Che non sia da 512mb questo ormai è poco ma sicuro dato che nei processi aperti, normalmente, io ho 588mb di Ram utilizzata. Possono rendere fasulle le info sull hardware ma non penso che si possa falsare anche i mb occupati dai processi sul telefono per cui... Il dubbio rimane sul fatto che sia 1gb oppure 2 a sto punto :) Rimane il fatto che in quanto a fluidità a me sembra che non abbia proprio nulla da invidiare a un S4.
Io comunque sono proprio curiosissimo di provare il No1 S6 che c'e su *******... quasi quasi... E' un 1280x720 e ha lo schermo identico all'S4 da 5" e sembra essere migliore, se non fosse per la doppia Sim che a me non interessa e non mi piace..
-
Il bello di quwsto telefono è che si trovano tante cose su ebay, oggi ho preso una bella cover in pelle a 1 euro e 66 centesimi:
http://www.ebay.it/itm/Case-for-Sams...-/121190179807
Quote:
pizzini
... Se confermi che riesci ad utilizzarlo per collegarti con il pc e che il gps funziona dopo il fix per me è ok.
Grazie
Ieri mi sono collegato vari minuti con il tablet, per il pc alla fine è uguale (se il tuo piano tariffario lo permette).
-
Carina la cover ;)
E soprattutto se hai vodafone occhio che con il tethering ti partono un bel po di soldi perche come ho gia scritto prima non puoi usarlo con il pacchetto dati di internet mobile ;)
Edit:
Frank una domanda off topic, quanto ci mette ad arrivarti la roba da hong kong in media? Tipo per una cover.. Perche io ordino spesso su ebay da venditori inglesi dato che la roba costa meno ma ci mette circa una settimana ad arrivare di solito. Da Hong kong ho comprato solo una volta e ci è voluto circa un mese. I prezzi sono bassissimi ma se poi devo aspettare 25-30 giorni per una cover o una pellicola non so se mi conviene molto..
-
Si anche a me da HK ci mette un mese (o poco meno), ma per il "superfluo" (tipo questa cover) si può aspettare.
Dal Regno Unito invece una settimana, ma i prezzi sono un pochino più alti.
-
Vi volevo suggerire l'app Camera FV-5 Pro per la fotocamera: permette di arrivare fino a quasi 13Mpxl e soprattutto le foto escono molto meglio.
http://www.nextwap.net/download/1234...l_Android.html
-
Quote:
ngnr Frank
Vi volevo suggerire l'app Camera FV-5 Pro per la fotocamera: permette di arrivare fino a quasi 13Mpxl e soprattutto le foto escono molto meglio.
grande Frank!!!!;)
-
Ok come immaginavo :D
L app la provo subito, Anche la tua è a 6mpx al massimo con la fotocamera normale vero?
(Ma nell app di androidiani, il tasto 'grazie' non c'e vero?)
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
-
Vi ho messo un link ;-)
Si, originale è 6Mpxl.
-
Grazie per il link, anche perche la versione lite non offre tutte le risoluzioni per le foto :)
Comunque l'ho provata, 12,8mpx, e sembra che le foto le faccia leggermente meglio dell'app Fotocamera ma bisogna vedere domani con la luce. Tra l'altro è ottima perche posso impostare il tastino del volume per scattare la foto il che è moooolto utile :D
Mi ha segnalato un aggiornamento alla versione 1.51 appena l'ho avviata, se la aggiorno non succede nulla no? Siccome non è stata acquistata, non so..
-
Quote:
ngnr Frank
Vi ho messo un link ;-)
Si, originale è 6Mpxl.
scusa ma dov'è il link?
-
Quote:
INTELligent26
Grazie per il link, anche perche la versione lite non offre tutte le risoluzioni per le foto :)
Comunque l'ho provata, 12,8mpx, e sembra che le foto le faccia leggermente meglio dell'app Fotocamera ma bisogna vedere domani con la luce. Tra l'altro è ottima perche posso impostare il tastino del volume per scattare la foto il che è moooolto utile :D
Mi ha segnalato un aggiornamento alla versione 1.51 appena l'ho avviata, se la aggiorno non succede nulla no? Siccome non è stata acquistata, non so..
ciao..ma frank di quale link parla?io non vedo nulla...o_O
-
Nel post in cui ha scritto il nome dell App, ha editato aggiungendo il link per il download dell'.apk della versione pro che altrimenti sarebbe a pagamento sul play store ;)
-
problema è che scegliendo la risoluzione a 12mpx fa foto solo in 4:3 e non in 16:9.. È davvero un peccato.. L'app in se comunque è davvero ottima.. ;)
-
Si, il link l'ho aggiunto al msg precedente.
Provate a vedere se funziona S-Voice:
http://hotfile.com/dl/199986593/6b16...one_J.apk.html
-
Quote:
INTELligent26
... Che non sia da 512mb questo ormai è poco ma sicuro dato che nei processi aperti, normalmente, io ho 588mb di Ram utilizzata. Possono rendere fasulle le info sull hardware ma non penso che si possa falsare anche i mb occupati dai processi sul telefono per cui... Il dubbio rimane sul fatto che sia 1gb oppure 2 a sto punto :) Rimane il fatto che in quanto a fluidità a me sembra che non abbia proprio nulla da invidiare a un S4. ...
Ti riferisci a questa pagina delle impostazioni?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/3u9a9enu.jpg
In effetti anche a me supera i 512Mb.
-
Quote:
ngnr Frank
Ma sei un grande! se funziona è veramente il top rotfl lo provo..
Quote:
ngnr Frank
Esatto, per cui si puo escludere a priopri che sia un 512 secondo me ;)
-
Allora, l'ho installata ma quando dico 'Ciao Galaxy' si attiva pero quando gli do un comando tipo 'apri calcolatrice' o 'Invia messaggio a....' mi da Errore di Rete. Riprovare. Strano.. Se funzionasse l'S voice sarebbe perfetto...
E quando voglio aprire le Impostazioni di S voice crasha e mi dice: L'applicazione S Voice si è bloccata in modo anomalo.
-
Eh sì, purtroppo anche a me fa così :-(
-
Vabbe in ogni caso ho letto sul forum che con Android è possibile crearsi, con 2 app combinate insieme di cui ora non ricordo i nomi, un equivalente (anzi molto meglio) del Siri di iPhone. Si potrebbe provare con quello.. Pero dovrei cercare una guida.
EDIT:
Le 2 app sono Autovoice e Tasker
How to....
-
Quote:
INTELligent26
Nel post in cui ha scritto il nome dell App, ha editato aggiungendo il link per il download dell' .apk della versione pro che altrimenti sarebbe a pagamento sul play store ;)
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando
Androidiani App
non l'ho visto proprio....grazie!!;)