Salve, nessuno ha preso questo cellulare? costo basso e sempre avere buone potenzialità...nessuno ha info in merito? grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, nessuno ha preso questo cellulare? costo basso e sempre avere buone potenzialità...nessuno ha info in merito? grazie
Te ne sarei davvero grato se lo facessi...posso sapere dove lo hai preso?
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
Dunque vi do un opinione. Il suo primo pregio-difetto è che è identico all S4, quindi ogni cover lo veste a pennello. Ovviamente essendo una copia è un "vorreimanonposso" e per questo non mi piace, ma è stato preteso così da una figlia undicenne ;-)
nella funzionalità è molto veloce, come ovvio con il 6589, e lo schermo decente e grazie alla definizione non strepitosa i giochi girano fluidissimi
antutu 13466 e le info interne false all'inverosimile indicano tutti i valori dell S4, risoluzione, dpi, memorie, etc
ho riscontrato che nelle impostazioni-memoria indica la interna come 32 gb al pari dell S4 ma nella realtà ha solo 1 gb utilizzabile per le applicazioni
come assemblaggio lo ritengo appena decente, in particolare i tastini laterali (volume e on) e quello centrale hanno un pelino di gioco che li fa muovere quel tanto da tintinnare, inoltre l'inserto della micro sd è posto orizzontalmente al centro e rischia che si sfili se sballottato
monta una sola microsim, non è dual
visto come ci hanno abituato i cinesi lo sconsiglio, costa meno ma vale meno; per un acquisto analogo, ma a mio parere maggiormente valido, conviene spendere 30-40 dollari in più e prendersi qualcosa di più originale, Jiayu G3S, Bedove 5001, UMI, etc
aggiornamento: il telefono ha già il ROOT :)
Perfetto! Grazie mille e mi dispiace per la tua "disavventura"..non è tutto oro ciò che luccica...quindi penso mi butterò nuovamente sul thl...
Salve a tutti. Anch'io ho acquistato qst terminale e tutto sommato pare vada bene. Vi chiedo solo una cosa....E' possibile installarci delle rom mod? Se si quali? Grazie a tutti.
Ha le stesse dimensioni dell'S4 ma il display è da 4,7 o 4,8 pollici: vuol dire che la cornice attorno al display è più larga?
È brutta a vedersi questa cosa?!
Qualche foto reale del terminale acceso/spento che non sia presa da ******* o Fct o altri siti di vendita? (che mi pare mettano foto di S4 originali spacciati x copie così da farli sembrare perfetti)
Buonasera ragazzi,
mi sono imbattuto in questo terminale per caso qualche giorno fa e tutto sommato alla cieca, se non fosse per un paio di video-recensioni su youtube e varie opinioni discordanti in rete, ho acquistato questo terminale su eBay proprio domenica sera da un venditore italiano e l'ho ricevuto oggi pomeriggio. Costo € 169.99.
Contenuto della confezione, oltre al telefono:
cuffie, cavo usb, caricabatterie, 2 batterie, cover protettiva flip (apertura a libro) e pellicola per il display.
Ammetto che subito, appena acquistato, non ero scettico sul fatto che fosse un buon prodotto....... DI PIU!rotfl ma appena l'ho acceso e provato, beh, li vale eccome quei soldi. A prima vista e davvero in tutto e per tutto un Galaxy S4 se non fosse per la mancanza dei loghi (anteriore e posteriore) Samsung ma sinceramente 'chissenefrega', anche perche se vogliamo fare i pignoli basta procurarsi la cover posteriore e la parte di display anteriore originali samsung e cambiarli dato che sono perfettamente compatibili in quanto a misure, ma a me appunto non interessa minimamente.
E' da oggi che lo uso di continuo e per adesso è davvero una scheggia, nessun lag, nessun blocco improvviso. Se qualcuno è interessato posso postare vari screen del telefono e possiamo discuterne tranquillamente. L'unico problema, se cosi si puo chiamare, è che il telefono ha preinstallata una sidebar laterale (multifinestra) che non ho assolutamente idea di come disattivare, nemmeno in centro notifiche. Non è un problemone dato che è abbastanza utile, il fatto è che rimane costantemente un piccolo tastino curvo a lato del display e la cosa mi infastidisce parecchio sopratutto quando navigo a pieno schermo (si vede nella prima foto a sinistra dello schermo).
Per gli smanettoni, il telefono ha gia i permessi di Root. ;)
Intanto posto 2 foto che ho fatto al volo appena ho aperto la scatola :p Non vi potete immaginare la faccia della mia morosa quando lo ha visto e ha saputo il prezzo rotfl (ha un Galaxy S4 originale comprato appena uscito)
http : // imageshack . us / a / img812 / 1865 / j7mz . jpg
http : // imageshack . us /a / img571 / 9476 / qcac . jpg
togliete tutti gli spazi dai link, non sono ancora autorizzato a inserire indirizzi web nei post ;)
Bene, dopo aver visto anche io qualche video e recensione ho preso giorni fa il B9500 e attendo che mi arriva. ;-)
Appena ti arriva potresti scrivere qua le tue impressioni e se per caso ha qualche problema?
Comunque il telefono va alla perfezione, solo che ora ho notato un'altra piccola pecca.
La batteria fa i capricci, ma non capisco se è un problema di hardware, software o proprio della batteria in se che è super cinese.
Praticamente, la ricarica è moooolto lenta sia da terminale acceso che da spento. Ho provato a cambiare cavetto e ho anche usato il caricabatterie originale del Galaxy Ace ma la ricarica resta comunque abbastanza lenta, avrà caricato al 100% in circa 4 ore.
Dopo aver completato la ricarica, ho lasciato il telefono in standby per circa 8 ore questa notte dato che dormivo e stamattina la batteria era al 70% circa. Dopo 20 minuti di utilizzo è scesa al 38% e magicamente si è stabilizzata. Ora, dopo un paio d'ore, la batteria è al 30% ma ho scaricato qualche app e navigato per cui è abbastanza normale quest'ultimo calo in cosi tanto tempo. Il bello viene ora però.....
Ho provato a cambiare la batteria con l'altra presente nella confezione e......... la percentuale di carica era esattamente la stessa!!!
Ora, secondo voi il problema da dove arriva? Puo essere un 'bug' della rom installata (intendo quella pre installata sul telefono, io non l'ho cambiata)? Un problema delle batterie cinesi? oppure il terminale ha qualche problema a livello hardware nel circuito di alimentazione/ricarica?
Ho il diritto di recesso entro 10 giorni quindi penso di poterlo dare in dietro in caso di non funzionamento e il venditore mi è sembrato abbastanza serio e professionale, ma se è una cosa risolvibile senza doverlo cambiare è meglio perche mi ci sono gia affezionato rotfl Nel frattempo ho acquistato una batteria compatibile galaxy s4 su eBay da 2800mah 3,7v per provare.
Le batterie in dotazione sono tutte e 2 da 2000mah 3,7v.
Aspetta qualche ciclo di carica e scarica ;-)
Da che venditore ebay lo hai preso?
[Edit: per caso m___razius?]
Come ti va il wifi? (se ci sono muri in mezzo tra te e il router a vari metri/stanze di distanza in casa ha problemi? )
Appena mi arriva posto foto e impressioni!
io l'ho acquistato a fine giugno da ******* in promozione a € 117,00 + le spese di spedizione (no tax) ed è arrivato con il Fedex, loro dicono DHL ma non è così, dopo 8 giorni dall'ordine. E' un telefono che non ha niente da invidiare a quelli di categoria superiore, per ora l'ho dovuto riavviare solo un paio di volte, ma per il resto funziona benissimo. Ha certamente qualche pecca tipo la fotocamera e il flash così così, ma non mi lamento. Forse gli manca la girobussola e ancora non ho capito come settare bene l'audio dell'altoparlante, ma per il resto è fenomenale. Antutu precaricato è una bufala con dati preimpostati, perciò non si riesce ad avere il giusto feedback. Per INTELligent26, quando riceverai la batteria da 2.800 mah fai sapere come funziona e da chi l'hai presa, perchè con quella da 2.000 in dotazione al massimo arrivo a 7 ore di funzionamento...infatti ho sempre il caricabatteria in tasca e quello da auto sempre pronto.
per i permessi di root non saprei anche perchè non ho intenzione di rootarlo, ho letto troppi commenti su root finiti male. Per quello che riguarda la suoneria l'audio è buono così come l'audio durante le telefonate. Il problema dell'audio da altoparlante è durante la riproduzione di brani musicali, il volume si alza e si abbassa di continuo, in pratica è un fastidio più che una melodia. Il wifi è ottimo, abito al 4° piano e navigo con il mio router dalla strada. Anche il GPS usato senza connessione dati è buono e abbastanza rapido nel trovare i satelliti; uso Sygic e mi trovo abbastanza bene.
ngnr Frank : ti ho dato un Grazie per il tuo post, la sidebar è sparita facendo come hai detto tu! Grande!! :)
Per quanto riguarda il Wifi, io in casa ho i muri abbastanza spessi e ho il modem in sala e in tutte le stanze prende molto bene e non ho ancora avuto alcun problema, per ora.
Il venditore su eBay da cui l'ho comprato è 'mangrazius', ha piu di 1000 feed e il telefono pagato domenica sera è arrivato martedi nel primo pomeriggio con SDA. Basta cercare su eBay 'smartphone bluebo' ed è il primo risultato che appare.
vlochi :
Appena mi arriva la batteria vi faccio sapere tutto ;)
Inoltre vorrei aggiornare appunto la situazione batteria.
Oggi l'utente gino.... (pardon non ricordo il nick completo) mi ha consigliato di usare l'app 'Battery Calibration' presente sul market per calibrare la batteria. L'app necessita dei permessi di root.
Ebbene, l'ho provata ed è da oggi pomeriggio (intorno alle 15 ho ricaricato al 100% il telefono) che lo utilizzo senza tregua praticamente tra un paio di chiamate, whatsapp a gogò e navigazione internet + download di un paio di app e la batteria è ancora al 31% adesso che sono le 21.
Vi terrò aggiornati comunque sulla situazione dopo vari cicli di ricarica ma, per adesso, posso dire che l'app consigliata dall'utente sopra citato sembra aver fatto tutto sommato il suo dovere, ma meglio non essere troppo ottimisti in questi casi :D
Piu tardi se ho tempo o domani posto qualche screen del telefono :cool:
EDIT:
Vorrei correggermi su quanto ho detto nel mio precedente post riguardo al root gia presente. Ho sbagliato io, ovvero ero convinto che avesse gia il root vedendo la barra laterale e altre cose senza controllare ma quando ho dovuto usare battery calibration mi è stato richiesto il root e ho scoperto che ancora non lo aveva scusate.. in ogni caso ho effettuato il root usando 'motochopper', cercando su google si trova la procedura (semplicissima e semi-automatica) per rootare i dispositivi con chip mtk6589. In ogni caso se ne avete bisogno e non trovate nulla in rete posso guidarvi io dato che l'ho fatto oggi pomeriggio. ;)
si, S4 MTK6589 etc etc, che era il Bluebo B9500 l'ho scoperto pochi giorni fa, quello che adesso è in vendita a circa € 113,00
*azzo a saperlo l'avrei preso li... ma si sa.. la fretta... :D
Ma la scritta ******* posteriore rimane? o è un adesivo?
Eddai... Salve no eh, ho 23 anni rotflrotflrotflrotfl
Comunque la guida c'e anche qua sul forum tra l'altro :) io l'ho effettuato oggi con esito positivo e ci sono voluti pochi minuti. Se hai problemi chiedi pure.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
Solo la prima parte della guida.. da MT6589T in rosso non leggere perche non dovrebbe interessarti ;)
Ma almeno hai la garanzia italiana e lo hai avuto in 2 giorni, ai 113 euro di ******* devi aggiungerne 27€ di spedizione e arrivi a 140 senza uno straccio di garanzia e aspettando minimo una settimana.
Nelle scorse settimane avevo ricercato il telefono su ebay ma non c'era quel venditore, c'erano solo con spedizione dalla Cina e a sto punto l'ho preso da *******.
Leggevo proprio in questi ultimissimi giorni che il tecnico di Roma ha restituito dei telefoni perché pare non voglia avere più a che fare con loro :-(
Ne parlava un tale FullHD qui in Androidiani.
ecco......quindi ora ci rimane solo la garanzia da *******....:o
Beh io penso che se dovesse mai rompersi qualcosa o avere qualche problema lo porterei diretto in un centro riparazioni cinese, qui dalle mie parti è pieno e sono super economici... chi meglio di loro sa dove mettere le mani su questi cinafonini rotfl
Di Novi Ligure (AL) ma anche a Genova, che dista poco da me, ci sono e solitamente prendono poco per le riparazioni.
Comunque la batteria è arrivata all'1% proprio adesso. Ben circa 9 ore di utilizzo, dato che in stand by ci è stato ben poco oggi. Piu di quanto mi aspettavo da una cinesissima batteria da 2000mah :D
:orotflrotflrotfl
Tienici sempre informati ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
http://img6.imageshack.us/img6/1155/thi8.png
http://img405.imageshack.us/img405/462/f5xi.png
http://img59.imageshack.us/img59/2509/cyt1.png
http://img708.imageshack.us/img708/7702/mu4b.png
http://img208.imageshack.us/img208/3397/wtmw.png
http://img7.imageshack.us/img7/4788/3pyw.png
http://img20.imageshack.us/img20/7337/qgnb.png
http://img191.imageshack.us/img191/4543/rxn5.png
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
@ngnr Frank ti è arrivato il telefono oggi?
Mi è arrivato circa un'ora fa dopo una trepidante attesa!
Non male, ora lo metto a caricare e domani inserisco la sim (devo procurarmi la pinza per tagliarla).
Ripeto la domanda fatta qualche post indietro... :D
Ma il bluebo di ******* ha la scritta sulla cover posteriore come nelle foto sul sito? Perche un mio collega lo vuole pure lui e siccome li verrebbe a costare un po meno sarebbe meglio ma se ha la scritta sul posteriore non gli piace :D
Comunque colgo l'occasione del post per aggiornarvi sulla batteria.
La ricarica completa ora, dall 1% al 100%, richiede 3 ore circa e sto notando che la durata si sta abbastanza stabilizzando.. In ogni caso attendo ancora che arrivi la batteria da 2800mah ;)
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
È uscita la pellicola protettiva (oltre quella già applicata ma che ha le scritte delle funzioni dei tasti).
Il display è bello grande e definito, con bei colori.
La cover posteriore ha la scritta ******* stampata sopra, come nelle foto del sito, non sta male ma ad ogni modo vendono per 2 soldi la cover addirittura con il logo Samsung...
Nel frattempo ho preso su ebay la flip s-cover (con scritte Galaxy S4 e Samsung) assieme alla protezione in vetro temperato (sottilissimo, 4 decimi di mm) per la astronomica somma di 6,99€ (crepi l'avarizia!).
Le due batterie sono da 2600mAh.
Ps: x INTELligent26, sul sito vendono anche l'S4 senza la scritta ******* stampata posteriormente e ora è allo stesso prezzo (113+sp), aspetta che ciclicamente mettono degli sconti, io ad es l'ho pagato 104+sp.