Boh si vede che ho qualche bug.. Non saprei..
Quella dell imei invece mi e nuova? Non hai la possibilità di fartelo cambiare?
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
Boh si vede che ho qualche bug.. Non saprei..
Quella dell imei invece mi e nuova? Non hai la possibilità di fartelo cambiare?
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
Il fatto che il mio è anche marchiato sia davanti che dietro,con scatola originale...nelle info lo identifica come Alps,ma le rom del bluebo vanno bene...adesso la mia domanda è:
C'è qualcuno che ha comprato questo cellulare con le reali caratteristiche del prodotto?Cioè 5 pollici e 1 gb di ram?Io l'ho trovato su super mega shop a 159 Euro,ma saranno vere le descrizioni?
Lunedi gli mando una email per sicurezza,anche se li vendono pure il b9502...che costa di più e non cambia nulla...mistero...
squall85 quello da 5", che dovrebbe essere proprio identico come dimensioni all's4, c'e anche su *******..però se non sbaglio c'e solo dual sim.. invece quello che abbiamo noi è singola sim ma è un 4,7" o 4,8".
Il tuo è marchiato samsung addirittura? dove l'hai trovato?
Ultima modifica di INTELligent26; 06-10-13 alle 02:40
Curiosando tra le voci di MobileUncle mi sa che il B9500 supporta l'UMTS a 900MHz, da verificare
Inoltre ho installato un lockscreen più simile all'S4
https://play.google.com/store/apps/d...creen.galaxys4
![]()
Ultima modifica di ngnr Frank; 06-10-13 alle 18:02
Infatti ti avevo scritto di *non aprire* il prog Jayiu ma Mobileuncle:
vai a Engineer Mode --> Engineer Mode MTK --> Connectivity --> CDS Information --> Radio Information --> Phone 1
e scrivi nella finestrella in alto
AT+EGMR=1.7,"il_tuo_numero_imei"
e clikki SEND AT COMMAND.
Riavvia il telefono.
Hai fatto tutto questo?
Ultima modifica di ngnr Frank; 06-10-13 alle 16:47
Per curiosità ho provato la lockscreen che hai segnalato ed è fatta benissimo, ma il problema è che a me è sembrata un tantino pesante e avevo un po di ritardo nello sblocco dello schermo, non mi andava molto a genio e infatti l'ho disinstallata subito.
Ora invece ho installato Go Launcher EX con relativa lockscreen e vari plug in e sembra non avere nessun rallentamento e continua ad essere bello fluido, boooh. Il touchwiz è bello ma è troppo banale...
Comunque alla fine Rom funzionanti e testate per questo terminale ce ne sono o no che voi sappiate? Ho voglia di un po di sano modding![]()
Ultima modifica di INTELligent26; 06-10-13 alle 20:04
ngnr Frank (06-10-13)
Su Needrom.com ci sono delle rom, ma sono "vecchie" se hai preso il telefono recentemente (io ho una v07 del 17 agosto).
Ultima modifica di ngnr Frank; 06-10-13 alle 22:18
INTELligent26 (06-10-13)