CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 425
Discussione:

Bluebo B9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma la batteria da 2600 mah è da 3.8 volt, darà problemi con 0.1 volt di differenza ?

2.  
    Androidiano L'avatar di luisss83

Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    ok grazie...trovato!!!!

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio

...

...
    Intelligent anche a te ha 512 megabyte di RAM!
    A me è stato venduto per 1 giga...

Androidiano L'avatar di INTELligent26

Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

ngnr Frank anche nel mio nelle caratteristiche lo davano come 1gb di ram.. come anche la fotocamera da 13mpx che poi in realtà è da 6mpx.
    Io penso che non ci sia da stupirsi piu di tanto, quasi tutti i cinafonini hanno caratteristiche 'fasulle' sulla carta. Piu che altro mi stupisce il fatto che sia cosi reattivo e fluido lo stesso anche dopo aver installato varie app e anche avendo tanti processi aperti contemporaneamente.

Comunque hai per caso fatto quella prova con la batteria? cambiandola con l'altra ti da sempre la stessa % di carica?

E poi ora testandolo, finalmente iniziano a venire fuori le pecche.. dico finalmente perche è impossibile che un telefono cinese da 100 e rotti euro possa andare cosi bene
    Ho installato un paio di giochi 3d (dungeon hunter, real racing..) e alcuni in 2d (candy crush, i simpson...). Quelli in 2d girano perfettamente senza alcun rallentamento o lag. Quelli in 3d... beh semplicemente crashano qualche secondo dopo l'avvio l'unico che ancora non ha avuto nessun problema a girare è stato Temple Run 2 e casualmente e l'unico gioco che provano nei vari video su youtube o recensioni (almeno quelli che ho visto io, se mi sbaglio ditemelo pure).
    Ora, questa cosa è abbastanza fastidiosa ok però diciamo che i giochi in un telefono sono cose secondarie, un passatempo come lo è PER ME anche la fotocamera. Intendo che se io volessi una macchina da gioco, ho il mio bel pc da gaming a casa. Se voglio fare le foto fighe ho la reflex con obiettivi e flash esterno e la fotocamera del Galaxy S4 mi fa una pippa.
    Questo per dire, come ho gia detto, che per il prezzo che ha questo terminale e per il potenziale che ha in generale secondo me rimane comunque un buonissimo prodotto.
    Ultima modifica di INTELligent26; 05-10-13 alle 17:10

Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Intelligent anche a te ha 512 megabyte di RAM!
    A me è stato venduto per 1 giga...
    AZZZZ......xo così non è giusto!!!!

Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    ngnr Frank anche nel mio nelle caratteristiche lo davano come 1gb di ram.. come anche la fotocamera da 13mpx che poi in realtà è da 6mpx.
    Io penso che non ci sia da stupirsi piu di tanto, quasi tutti i cinafonini hanno caratteristiche 'fasulle' sulla carta. Piu che altro mi stupisce il fatto che sia cosi reattivo e fluido lo stesso anche dopo aver installato varie app e anche avendo tanti processi aperti contemporaneamente.

Comunque hai per caso fatto quella prova con la batteria? cambiandola con l'altra ti da sempre la stessa % di carica?

E poi ora testandolo, finalmente iniziano a venire fuori le pecche.. dico finalmente perche è impossibile che un telefono cinese da 100 e rotti euro possa andare cosi bene
    Ho installato un paio di giochi 3d (dungeon hunter, real racing..) e alcuni in 2d (candy crush, i simpson...). Quelli in 2d girano perfettamente senza alcun rallentamento o lag. Quelli in 3d... beh semplicemente crashano qualche secondo dopo l'avvio l'unico che ancora non ha avuto nessun problema a girare è stato Temple Run 2 e casualmente e l'unico gioco che provano nei vari video su youtube o recensioni (almeno quelli che ho visto io, se mi sbaglio ditemelo pure).
    Ora, questa cosa è abbastanza fastidiosa ok però diciamo che i giochi in un telefono sono cose secondarie, un passatempo come lo è PER ME anche la fotocamera. Intendo che se io volessi una macchina da gioco, ho il mio bel pc da gaming a casa. Se voglio fare le foto fighe ho la reflex con obiettivi e flash esterno e la fotocamera del Galaxy S4 mi fa una pippa.
    Questo per dire, come ho gia detto, che per il prezzo che ha questo terminale e per il potenziale che ha in generale secondo me rimane comunque un buonissimo prodotto.
    io pure la penso come te....x quello ke costa è sempre un buon prodotto qualità-prezzo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi,ci sono pure io fra quelli "truffati" sulle carateristiche...venduto per 1gb di ram e fotocamera da 13 mpx...ed invece!Per di più ho il problema dell'imei che non riesco a risolvere in nessun modo,ne anche con la guida che c'è qui nel forum...ora provo a flasharli una nuova rom,vediamo se risolve...mah...

Androidiano L'avatar di INTELligent26

Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Problema dell imei?

Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Esatto,imei non valido...appena acceso!in poche parole è stato fatto il reset di fabbrica e l'imei è stato perso o si è corrotto...non legge nessuna sim x ora,bella fregatura...

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Leggi qualche guida, cmq mi pare che con MobileUncle e i permessi di root si possa riscrivere.

INTELligent ho scambiato le batterie e non ho avuto il tuo problema, una però era quasi a terra e l'altra carica.

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio