CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 43 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 425
Discussione:

Bluebo B9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi ho da poco acquistato questo terminale, mi trovo bene, non riesco a impostare la connessione sempre 2g, c'è un menu nascosto per impostare? C'è qualche modo per non fare accendere il led quando è sottomarina?

2.  
    Androidiano L'avatar di INTELligent26

Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dodis827 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho da poco acquistato questo terminale, mi trovo bene, non riesco a impostare la connessione sempre 2g, c'è un menu nascosto per impostare? C'è qualche modo per non fare accendere il led quando è sottomarina?
    Ciao, per quello che vuoi fare tu devi andare in impostazioni--connessioni--altro--reti mobili--modalità rete e scegliere Solo GSM Oppure per evitarti tutta questa trafila ogni volta che vuoi cambiare la modalità, scarica dal play store l'app 'Network' (ha un' icona bianca con una cornetta nera) e da li scegli 'only GSM' per il 2g, 'only Wcdma' per solo 3g o 'Wcdma prefered' per avere il telefono in modalità sia 2g che in 3g

Per il led non ho capito cosa vuoi dire con 'sottomarina' ma comunque purtroppo non ci sono le impostazioni per modificare il led in questo clone.. puoi modificare solamente il colore scegliendo tra rosso, verde o blu per la notifica dei messaggi, whatsapp, email ecc per quanto ne so io

4. Il seguente Utente ha ringraziato INTELligent26 per il post:

dodis827 (14-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    Zopo, Jiayu, Umi, Xiaomi ecc.. sono tutti ottimi marchi cinesi e hanno gli aggiornamenti da parte del produttore. Pero io non smetterò mai di ripetere che non si possono nemmeno lontanamente paragonare con un clone come il Bluebo. Questo è uno dei tanti cloni di un altro telefono e uno lo prende piu che altro per un fattore estetico secondo me e non è nemmeno particolarmente diffuso, ovvio che non c'e interesse nel sviluppare continui aggiornamenti o rom varie.
    Quelli sono case molto famose nei paesi orientali e molto piu diffusi e quindi anche maggiormente 'presi di mira' dai team di sviluppo.
    Anche io se l'avessi saputo prima mi sarei fatto uno Zopo C2 o un Jiayu G4 (cosa che farò prossimamente ) ma comunque questo io l'ho preso per avere appunto un simil-S4 a un prezzo molto contenuto e non lo prendi per avere un super terminale per smanettare come un dannato e battere tutti i bench possibili. Per un utente medio di android secondo me è perfetto e sinceramente io ne sono pienamente soddisfatto per quello che ho speso, poi ovviamente va a culo e sperando che non ti capiti quello fallato ma siamo sempre li... sono cloni a basso costo, non vale il paragone imho.

Tra le altre cose, il Bluebo si trova sui 100 e rotti € + spedizione ora (vedi Mixeshop). Quelli di marchi piu blasonati (zopo, jiayu ecc..) costano anche un filino di piu eh
    Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    Ciao, per quello che vuoi fare tu devi andare in impostazioni--connessioni--altro--reti mobili--modalità rete e scegliere Solo GSM Oppure per evitarti tutta questa trafila ogni volta che vuoi cambiare la modalità, scarica dal play store l'app 'Network' (ha un' icona bianca con una cornetta nera) e da li scegli 'only GSM' per il 2g, 'only Wcdma' per solo 3g o 'Wcdma prefered' per avere il telefono in modalità sia 2g che in 3g

Per il led non ho capito cosa vuoi dire con 'sottomarina' ma comunque purtroppo non ci sono le impostazioni per modificare il led in questo clone.. puoi modificare solamente il colore scegliendo tra rosso, verde o blu per la notifica dei messaggi, whatsapp, email ecc per quanto ne so io
    Grazie gentilissimo, un altra domanda come mai mi dà 2gb di memoria interna? Mentre su root 14 Gb libera?

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Perche le informazioni nel firmware sono false e sono del Galaxy S4. Infatti con molte App per l'identificazione dell'hardware e benchmark viene riconosciuto come un Samsung Galaxy S4 ma ovviamente non lo è

Comunque se hai particolari problemi o riscontri alcuni difetti segnalalo su questo post

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ragazzi, problemino: quando faccio un video con il telefono (tra l'altro in 1280x720 e con una buona qualità video direi) e lo invio su whatsapp a qualcuno, il contatto che lo riceve non riesce visualizzarlo in quanto vede solamente delle righe verdi e viola tipo interferenza con l'audio e anche io lo vedo cosi ma solo se guardo l'anteprima su whatsapp. In galleria lo vedo perfettamente e se lo passo sul PC pure. Escludo un problema di whatsapp dato che ho provato inviando un video fatto con un altro cellulare trasferito al mio e si vede perfettamente. Secondo voi perche succede questo? Anche voi avete questo problema? Se qualcuno può provare.. Grazie

Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io nn uso whatsapp altrimenti lo avrei provato io!!!! mi spiace! Ho un aggiornamento da fare sul mio telefono: per la questione sidebar e riavvii in continuo che avevo appena comprato e ultimamente con la sidebar erano già stati quasi risolti totalmente con l'ultimo aggiornamento che feci! Il cinese da cui ho comprato il telefono mi ha dato un aggiornamento che ho installato e non ha nessunissimo problema per ora(secondo giorno) e va anche più veloce! ha super user e ho anche rinominato il file sidebar come diceva frank in .bak e scompare quell'odiosa sidebar! il cell praticamente funzionante visto da un amico mi ha fatto una proposta allettante 230 euro rispetto ai 165 pagati e sinceramente anche se va benissimo ora forse con dispiacere me ne privo!Nel caso decidessi rimarrei senza telefono e vorrei ricomprarne uno in fretta o b9500 o clone note 3.... Quale mi consigliate? Dove mi consigliate di acquistarlo a meno? se avete qualche altro da proporre buono lo guardo.... mi farebbe piacere anche se avesse android 4.3!

Grazie anticipatamente

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

x buje
    la scelta del telefono è personale, come sito mi sono trovato bene con mixeshop, prezzi bassi, veloci a spedire e contattabili su Skype; unico neo sto aspettando ancora una batteria di uno dei tanti cell presi che era doppia. Il "cinese" ti ha fornito un link per scaricare la rom? Grazie a te se ce lo passi.....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    x buje
    la scelta del telefono è personale, come sito mi sono trovato bene con mixeshop, prezzi bassi, veloci a spedire e contattabili su Skype; unico neo sto aspettando ancora una batteria di uno dei tanti cell presi che era doppia. Il "cinese" ti ha fornito un link per scaricare la rom? Grazie a te se ce lo passi.....

Il link eccolo: I9868.H31C.02.05.A.B-V05.4-0729_R RAR - Free Download - Uploading.com sembrava abbastanza stabile poi ho venduto il telefono un amico lo voleva fortemente io ho comprato s4 mini sempre chinatown dopo un telefono acquistato e visto da amici e parenti lo vogliono tutti.... posso far arrivare a nome mio diversi telefoni o si rischia qualkosa dalla cina? tutti lo vogliono ma nessuno ha posta pay e nn sà capirci niente su come acquistarlo uff!!!! che ne pensate? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

L'S4 mini cinese se non sbaglio ha solo 512mb di ram.. occhio che si imballa velocemente eh.. io avrei preso un bel Jiayu G4, ormai ne sono innamorato e penso che per natale arriverà

Comunque piccola news: ho una batteria che si è gonfiata, l'ho subito buttata Quindi per tutti, attenzione alle batterie
    Ora ne ho solo una e ho contattato il venditore di eBay dal quale ho comprato il telefono e vende fortunatamente le batterie di ricambio da 2000mah a 5€ + spedizione in prioritaria o raccomandata.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si si lo so ma passerà per qualke settimana sotto le mie manine xkè devo prendere il note 3( sempre cinese).... e poi riprendo b9500 devo solo trovare il prezzo + basso e magari spedizione europa... la seconda batteria l'ho venduta a 10 euro se nn l'avesse presa te l'avrei regalata io! io al posto tuo la comprerei su aliexpress arriva in 45-60 gg ma paghi poco e spedizione gratis

Pagina 37 di 43 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio