Ciao ragazzi ho da poco acquistato questo terminale, mi trovo bene, non riesco a impostare la connessione sempre 2g, c'è un menu nascosto per impostare? C'è qualche modo per non fare accendere il led quando è sottomarina?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho da poco acquistato questo terminale, mi trovo bene, non riesco a impostare la connessione sempre 2g, c'è un menu nascosto per impostare? C'è qualche modo per non fare accendere il led quando è sottomarina?
Ciao, per quello che vuoi fare tu devi andare in impostazioni--connessioni--altro--reti mobili--modalità rete e scegliere Solo GSM ;) Oppure per evitarti tutta questa trafila ogni volta che vuoi cambiare la modalità, scarica dal play store l'app 'Network' (ha un' icona bianca con una cornetta nera) e da li scegli 'only GSM' per il 2g, 'only Wcdma' per solo 3g o 'Wcdma prefered' per avere il telefono in modalità sia 2g che in 3g ;)
Per il led non ho capito cosa vuoi dire con 'sottomarina' :D ma comunque purtroppo non ci sono le impostazioni per modificare il led in questo clone.. puoi modificare solamente il colore scegliendo tra rosso, verde o blu per la notifica dei messaggi, whatsapp, email ecc per quanto ne so io ;)
Perche le informazioni nel firmware sono false e sono del Galaxy S4. Infatti con molte App per l'identificazione dell'hardware e benchmark viene riconosciuto come un Samsung Galaxy S4 ma ovviamente non lo è ;)
Comunque se hai particolari problemi o riscontri alcuni difetti segnalalo su questo post ;)
Ragazzi, problemino: quando faccio un video con il telefono (tra l'altro in 1280x720 e con una buona qualità video direi) e lo invio su whatsapp a qualcuno, il contatto che lo riceve non riesce visualizzarlo in quanto vede solamente delle righe verdi e viola tipo interferenza con l'audio e anche io lo vedo cosi ma solo se guardo l'anteprima su whatsapp. In galleria lo vedo perfettamente e se lo passo sul PC pure. Escludo un problema di whatsapp dato che ho provato inviando un video fatto con un altro cellulare trasferito al mio e si vede perfettamente. Secondo voi perche succede questo? Anche voi avete questo problema? Se qualcuno può provare.. Grazie ;)
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
io nn uso whatsapp altrimenti lo avrei provato io!!!! mi spiace! Ho un aggiornamento da fare sul mio telefono: per la questione sidebar e riavvii in continuo che avevo appena comprato e ultimamente con la sidebar erano già stati quasi risolti totalmente con l'ultimo aggiornamento che feci! Il cinese da cui ho comprato il telefono mi ha dato un aggiornamento che ho installato e non ha nessunissimo problema per ora(secondo giorno) e va anche più veloce! ha super user e ho anche rinominato il file sidebar come diceva frank in .bak e scompare quell'odiosa sidebar! il cell praticamente funzionante visto da un amico mi ha fatto una proposta allettante 230 euro rispetto ai 165 pagati e sinceramente anche se va benissimo ora forse con dispiacere me ne privo!Nel caso decidessi rimarrei senza telefono e vorrei ricomprarne uno in fretta o b9500 o clone note 3.... Quale mi consigliate? Dove mi consigliate di acquistarlo a meno? se avete qualche altro da proporre buono lo guardo.... mi farebbe piacere anche se avesse android 4.3!
Grazie anticipatamente
x buje
la scelta del telefono è personale, come sito mi sono trovato bene con mixeshop, prezzi bassi, veloci a spedire e contattabili su Skype; unico neo sto aspettando ancora una batteria di uno dei tanti cell presi che era doppia. Il "cinese" ti ha fornito un link per scaricare la rom? Grazie a te se ce lo passi.....
Il link eccolo: I9868.H31C.02.05.A.B-V05.4-0729_R RAR - Free Download - Uploading.com sembrava abbastanza stabile poi ho venduto il telefono un amico lo voleva fortemente io ho comprato s4 mini sempre chinatown :D dopo un telefono acquistato e visto da amici e parenti lo vogliono tutti.... posso far arrivare a nome mio diversi telefoni o si rischia qualkosa dalla cina? tutti lo vogliono ma nessuno ha posta pay e nn sà capirci niente su come acquistarlo uff!!!! che ne pensate? grazie
L'S4 mini cinese se non sbaglio ha solo 512mb di ram.. occhio che si imballa velocemente eh.. io avrei preso un bel Jiayu G4, ormai ne sono innamorato e penso che per natale arriverà :D
Comunque piccola news: ho una batteria che si è gonfiata, l'ho subito buttata ;) Quindi per tutti, attenzione alle batterie :D
Ora ne ho solo una e ho contattato il venditore di eBay dal quale ho comprato il telefono e vende fortunatamente le batterie di ricambio da 2000mah a 5€ + spedizione in prioritaria o raccomandata.
si si lo so ma passerà per qualke settimana sotto le mie manine xkè devo prendere il note 3( sempre cinese).... e poi riprendo b9500 devo solo trovare il prezzo + basso e magari spedizione europa... la seconda batteria l'ho venduta a 10 euro se nn l'avesse presa te l'avrei regalata io! io al posto tuo la comprerei su aliexpress arriva in 45-60 gg ma paghi poco e spedizione gratis ;)