Salve Ragazzi... come da titolo cerco un piccolo aiuto su questo smartphone... ovviamente non saprei come chiamarlo.. Se è un semi Samsung, perchè le sue informazioni dicono che monti processore samsung. E viene trovato anche su Samsung Mobile Firmware.
Allora qlk giorno fa tramite internet mi sono imbattuto in questo cellulare cinese dual sim, che assomiglia tanto al SAMSUNG GALAXY NOTE II.
Quindi il cell mi è stato spedito, e devo dire che funziona tutto.. e molto bello.. ed è la fotocopia dell'originale..
Arrivo al dunque essendo uno smanettone di terminali ecc.. non capisco come fare su questo cellulare un aggiornamento con un nuovo firmware.
Ora il terminale monta un firmware Androind Jelly Bean 4.1.1 e vorrei portarlo alla nuova versione 4.1.2.
Vedendo su internet mi da il tutto come procedere a far questo aggiornamento.. Scarico il firmware.. e il programma di ODin.
Ma una volta che collego il terminale al pc, da acceso normalmente mi trova solamente alcuni driver...
Quindi decido di mettere il terminale in downmode il cell si prepara al tutto con logo android sul display..e mentre lo collego al pc.. il pc rileva il terminale ma non installa correttamente i driver.. dandomi messaggi di una velocità migliore usb eccc ecccc..
Ora quindi chiedo a voi se era possibile aggiornare questo dispositivo, e avere una procedura dettagliata.. anche al riguardo del riconoscimento al pc..
Mi dicevano anche se il terminale fosse un MTK...??? ma io non saprei cosa significhi proprio..
Voglio una mano..
Grazie