si e si ;)
Visualizzazione stampabile
...dopo aver flashato le rom moddate come posso reinstallare le rom ufficiali komu?
grazie
Con spflashtool. Tra un po di allego un link da cui scaricare la rom ufficiale di agosto del komu k5 turbo con le istruzioni per il flash.
Se il modello e diverso scrivi una mail alla assistenza komu e ti inviano il link giusto
Quote:
Originariamente inviato da cicciociccio3
conviene flashare l'ultima di novembre
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
me la sono persa... dove sta?
Quella di agosto è: http://www.komu.it/download/firmware/K5_agosto_gdf.rar
Quote:
Originariamente inviato da cicciociccio3
Se vai sulla pagina facebook della komu Italia trovi il link
edit
ecco: http://www.komu.it/download/firmware/k51115.zip
Ciao, mi sapresti dire se ha la tastiera 3 x 4 ?
Quindi se ho capito bene è uscita una nuova ROM di Novembre che dovrebbe apportare al telefono svariate migliorie ... Io fin'ora ho tenuto il telefono con varie ROM di Marsapa (che ringrazio sentitamente visto che legge anche questo 3d :) ).
Ora però dovrei lasciare il K5Turbo ad un parente e vorrei far tornare tutto stock e originale, è possibile avere una guida e anche il link per il download dell'ultimo firmware di casa Komu? --> magari postatelo in prima pagina così è di facile visione per tutti ...
Grazie mille a tutti!
Scarica dal link di Marsapa un paio di post sopra. ALl'interno dovrebbe avere anche una guida e tutti i file cvhe ti servono. Almeno nel pack di agosto che ho postato io ancora più sopra, c'erano tutte le informazioni necessarie al flash
Scusa se abuso dela tua pazienza, ma visto che leggi questa discussione, vorei chiederti se c'è una tua ROM modifcata che suggerisci di installare sul K5 Turbo perché risolve alcuni probemi della fotocamera... o se hai qualche lavoretto in cantiere con le nuove versioni android.
Grazie
ha risposto l'assistenza komu "..il programma flashtool non funziona con windows 8, deve farlo su un pc con windows 7 o xp..."
ciao a tutti
Flashtool funziona perfettamente su win 8 e 8.1.
Il flash va fatto senza batteria, devi prima premere download e poi collegare il telefono, senza batteria, al pc. Se non parte vuol dire che ti mancano i driver del preload, vai in pannello di controllo/dispositivi e verifica se su preload c'è il pallino giallo.
Ciao ragazzi, ieri ho fatto l'aggiornamento del telefono con l'ultimo firm stock...
Seguendo la guida non si trovano problemi e sembra tutto bene, è anche piuttosto semplice da seguire.
Effettivamente sembrano risolti vari bug tra cui il touch e il telefono sembra molto più reattivo, così come anche lo switch 3G/2G e la connessione alla rete. Per quanto riguarda la memoria è stata maggiorata quella disponibile per l'installazione delle app (è stata portata a 7GB) a discapito della memoria interna del telefono (ora di 20GB) [parlo da possessore di un K5 Turbo da 32GB].
Purtroppo ho dovuto lasciare quel telefono a mia madre per ritornare ad un telefono monoSIM, ho provato 2 ROM di Marsapa che ringrazio, comunque questo Komu (o meglio zopo) è un gran bel telefono. ;)
Buongiorno a tutti, ieri ho effettuato l'aggiornamento via OTA, tutto ok tranne per il fatto che non mi funziona più l'hotspot. Prima dell'aggiornamento andava ma dovevo disattivare le 2 sim e poi riattivare solo quella con i dati, mentre ora non ne vuole sapere: i dispositivi che prima mi si connettevano, vedono la rete ma poi non riescono a navigare. Avete qualche idea?
Ciao a tutti,
qualcuno sa se si può aumentare l'intensità della vibrazione quando si riceve una chiamata o sms? se si, come si fà?
Grazie
Nuova patch della ROM stock installata...
Quote:
Originariamente inviato da mimmuth
L'hai avuto via ota?
ragazzi chi mi aiuta? vorrei avere il menu rapido direttamente sulla tendina quando la abbasso e non nel quadrato in alto a destra. spero di essermi spiegato...qualcuno sa come fare e se si puo fare...grazie in antivipo
Buongiorno, grazie per la consulenza. Allora ho installato l'apk di framaroot 1.6.1 mi dice se intallare superuser o unroot, poi mi indica un solo exploit "boromir", dopo di che facendo il riavvio mi ritrovo il superuser intallato. Quando attivo l'hotspot wifi mi dice se voglio concedere l'accesso al dispositivo etc. Detto questo continua a non funzionare. Sbaglio qlcs? Ho il k5 turbo
Ciao , anch'io stavo pensando di prendermelo..
ho un Samsung wonder ma ormai per me ha lo schermo troppo piccolo e non ci vedo un tubo. Ho bisogno almeno di un 5 pollici.
Sapresti dirmi sei comandi vocali offline ci sono e se funzionano bene ? La dettatura di sms offline e' ok ?
Grazie in anticipo. :-)
Hai tim? mi sono accorto ieri che hanmo inibito il tethering
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Installa la gravitybox, con quello puoi farlo
:'(potresti anche rispondere però.,
[QUOTE=marsapa;4852885]Hai tim? mi sono accorto ieri che hanmo inibito il tethering
Errore mio scusami, ora funziona (ho H3G). Cortesemente mi spieghi la differenza tra fare il root con eroot e farlo con framaroot (oltre al fatto che uno è tramite pc e l'altro lo fai direttamente dal cel ?
[QUOTE=superveron;4856711]E' la stessa cosa, esistono vari applicativi, la maggior parte da pc, che sfruttando delle lacune del sistema riescono a fare il root, un ragazzo su xda è riuscito a fare una app che fa la stessa cosa ma con un semplice click. Comunque sono contento che sei riuscito ad attivare il tethering, ingegnosi quelli della Komu a mettere quella app, purtroppo però gli operatori telefonici mettono i bastoni tra le ruote, ultima la tim che ho scoperto che non permette più la condivisione di internet in hotspot.
Di che app per il tethering state parlando ?
Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
Ho fatto l'ultimo aggiornamento del 21-11 (quello di circa un mega, relativo alla compatibilità con applicazioni meteo), ma ora non mi permette più di fare il root: ho provato sia con Eroot da PC, sia con Framaroot da telefono. Entrambi danno esito positivo, ma continuo a non avere i permessi di root.
Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere successo e su come risolvere?
Grazie
Prova a fare prima il unroot completo nell'app supersu riavvia e poi fai il root fon framaroot.
Non cosa tu abbia scaricato, ma non si prende dal play store. Devi scaricare l Exposed framework da xda developer e da li scarichi il modulo che chiama gravitybox