CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 42 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 419
Discussione:

[INFO][PARERI] Komu k5 turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Komu K5 Turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=johnny75;4332404]Nonnoliif niente da fare non va
    Scusami ma dominio cosa metti.....MASTER-RETE ????

    dominio utenti io lavoro per Trenitalia Cargo

  2.  
  3. #112
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemissimo URGENTE..

    Io da un mesetto circa, quando ho acquistato il Komu K5Turbo, ho sempre avuto come sim la Wind e la Vodafone.. Dato che la Wind dalle mie parti non prende molto sono passato a 3, da ieri sono 3 e mi capita che il telefono è quasi sempre in Roaming sulla Tim.. cosa devo fare? ho dei costi aggiuntivi? è un problema della sim o del telefono?

    Edit: stavo provando a scrivere alla Komu per sapere se era un problema del telefono ma c'è la scritta che sono in ferie fino al 25 Agosto pertanto bisogna contattarli il giorno 26..
    Ultima modifica di David_Allegrett; 08-08-13 alle 14:34

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Dato che la Wind dalle mie parti non prende molto sono passato a 3, da ieri sono 3 e mi capita che il telefono è quasi sempre in Roaming sulla Tim.. cosa devo fare? ho dei costi aggiuntivi? è un problema della sim o del telefono?
    Essendo il komu uno zopo c2 rimarchiato posso dirti che questa "pigrezza" nel passare da roaming Tim a H3G é conosciuto e non puoi farci molto, prova a bloccare la SIM in 3G in Solo UMTS ma é un palliativo. Noi abbiamo avuto una SIM H3G e siamo scappati. Con l'attuale seconda SIM Vodafone nessun problema tra poco testeremo Tim.
    Attenzione che se attivi i dati mentre sei in roaming Tim paghi e pure salato.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    David_Allegrett (08-08-13)

  6. #114
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Noi abbiamo avuto una SIM H3G e siamo scappati. Con l'attuale seconda SIM Vodafone nessun problema tra poco testeremo Tim.
    Che vuoi dire con questa affermazione?
    Io ora nel mio Komu K5T trovo la prima microSIM 3 e la seconda SIM Vodafone, ma la 3 mi passa spesso in Roaming TIM...

    Detto ciò quindi l'uso di questo telefono non è consigliato con una sim 3?

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Che vuoi dire con questa affermazione?
    Io ora nel mio Komu K5T trovo la prima microSIM 3 e la seconda SIM Vodafone, ma la 3 mi passa spesso in Roaming TIM...

    Detto ciò quindi l'uso di questo telefono non è consigliato con una sim 3?
    Da prove empiriche questo terminale soffre si pigrezza di passaggio da 2G <>3G che con il roaming si amplifica. Io sconsiglio l'uso di Tre con questo terminale. A essere sincero sconsiglio l'uso di tre in generale.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    David_Allegrett (08-08-13)

  9. #116
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Da prove empiriche questo terminale soffre si pigrezza di passaggio da 2G <>3G che con il roaming si amplifica. Io sconsiglio l'uso di Tre con questo terminale. A essere sincero sconsiglio l'uso di tre in generale.
    Sei stato più che chiaro, non avevo capito.. infatti dato che la 3 è attiva solo se in 3G quando manca la 3G passa in roaming 2G con la Tim o qualche altro operatore .. (se ho capito bene)

    Dalle mie parti purtroppo la Vodafone è carente di segnale, la Wind non mi andava per niente era molto lenta e allora sono passato a 3 che dove prende va più che bene.. tu cosa mi consigli? Avete testato questo Komu K5T con tutti gli operatori?

    Come possiamo sopperire la pigrezza di cui parli?

  10. #117
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Puoi provare Noverca che sta sempre su rete Tim, e quasi come avere Tim e non paghi i dati quando sei in 2G. Altrimenti Tim special sembra una buona offerta rispetto ai normali parametri Tim. Ma non siamo OT?
    Sopperire alla prigrezza? Si può limitare con la giusta accoppiata di ROM custom e settaggi. Sono pronto a scommettere che sul komu puoi usare le ROM custom zopo con ovvi vantaggi.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #118
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Puoi provare Noverca che sta sempre su rete Tim, e quasi come avere Tim e non paghi i dati quando sei in 2G. Altrimenti Tim special sembra una buona offerta rispetto ai normali parametri Tim. Ma non siamo OT?
    Sopperire alla prigrezza? Si può limitare con la giusta accoppiata di ROM custom e settaggi. Sono pronto a scommettere che sul komu puoi usare le ROM custom zopo con ovvi vantaggi.
    Sulla rete consigliata credo proprio di si, siamo OT, perciò basta qui

    Per evitare questa pigrezza di switch vedremo di comunicarlo a Komu e capire cosa possono fare.. io di ROM custom non ne ho trovata nemmeno una.. Tu ne hai provata qualcuna? Ma hai un Komu K5T?

  12. #119
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Zopo C2 ma ti assicuro che è lo stesso identico terminale, checche ne possa dire l'assistenza komu.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  13. #120
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Per il problema del roaming della H3G ho risolto impostando le Preferenze di rete solo su WCDMA, ora non mi va più in roaming e vi dirò che anche dove prima andava in roaming cerca di resistere almeno in 3G..

    Comunque, navigando sulla pagina Fb di Komu ho scoperto che è appena uscito il K5Turbo Bianco, sembra molto più elegante e il vantaggio che noto è che comunque si vedono i tasti soft-touch che nella versione nera non si notano affatto.. Del resto è identico.. ;D

Pagina 12 di 42 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy