CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 42 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 419
Discussione:

[INFO][PARERI] Komu k5 turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neverhot Visualizza il messaggio
    Terminale arrivato.. prime impressioni: perfetto...
    Aggiustato lista contatti (le mie schede hanno un bordello di contatti -.-): provenendo un iphone 4 ho dovuto faticare un po per capirci qualcosa

    Da quanto mi pare di capire non devo neppure fare l'aggiornamento di lunedi in quanto gia presente. Per il momento l'unica cosa che ho fatto è un test chiamata: mi sentono abbastanza bene dicono cosi come io.. Scaricato le app necessarie: watsapp, facebook, office suite, ecc.. Impostato le mail.

    Per il momento il telefono ha lavorato egregiamente... Ulteriori info man mano che lo userò
    come lo usi?
    nel senso: slot 1 dati e slot 2 voce?

    la batteria da 2000 mAh come si comporta?


    GALAXY NOTE 3


    se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato anche io, spedito ieri, appena arriva vi scrivo le mie impressioni.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonino1974 Visualizza il messaggio
    Acquistato anche io, spedito ieri, appena arriva vi scrivo le mie impressioni.
    Quote Originariamente inviato da johnny75 Visualizza il messaggio
    come lo usi?
    nel senso: slot 1 dati e slot 2 voce?

    la batteria da 2000 mAh come si comporta?
    ............


    GALAXY NOTE 3


    se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

  5. #14
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Neverhot correggimi se sbaglio, tu che hai avuto un iphone... dalla qualità quando lo si tiene sembra di avere qualcosa come un iphone?! io ho mio frat che ha un 4S e questo K5 mi sembra compatto e comodo allo stesso modo, poi con flip cover è ancora sottilissimo...

    Vi dirò io che sono passato da un S3 a questo qui la differenza l'ho sentita... Di estetica e hardware ci sta tutto, l'unica pecca è un po il software che a volte lagga e non è scorrevole come una Rom cucinata su un S3... ma quello si sa che prima o poi o lo migliora o lo si cambia...

    La batteria? Da questa mattina ad ora con un utilizzo abbastanza buono tra Fb, messaggi, chiamate e applicazioni varie è ancora al 55% ci arrivi benissimo a fine serata... Forse si arriva con un 15% giusto per metterlo sotto carica

    Supersoddisfatto...

    Edit: Io uso la prima sim in connessione dati 3G H+ ma volendo si può usare anche la seconda, ho provato e funzia
    Ultima modifica di David_Allegrett; 17-07-13 alle 19:10 - Motivo: Risposta ad un utente

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non è per male ma non ha senso spendere 350 euro quando, con il voucher "androidiani", potete averlo non rimarchiato, originale zopo italia con 2 anni di garanzia italiana a 300 euro.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    Sartana (18-07-13)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nella micro sim uso H3G sia in dati che in voce, nella sim normale vodafone per sms. Ma sono gestibili a piacimento dalle impostazione... entrambi gli slot funzionano egregiamente. Non ho dovuto fare nessun aggiornamento: ho provato se rilevava l'aggiornamento di lunedi ma niente, quindi presumo sia aggiornato. Si vengo da un iphone 4 devo dire mi da la stessa sensazione di solidità. La plastica non scricchiola e la flip cover è perfetta. Oltre alla cover e pellicola proteggi schermo ho ricevuto un altra batteria (1850mha). Sul sito dicono che la batteria in dotazione sia da 2000mha: effettivamente non ho controllato... Ho pagato tutto 190 € vendendo l'iphone... Per ora sono soddisfatto... Stanotte lascerò in carica la batteria e vi aggiornerò domani sera.
    Non posso dare un giudizio approfondito o fare paragoni con altri terminali perchè è il primo smartphone android su cui smanetto (con il tablet che ho con icecream non ci sono paragoni). Schermo fantastico devo dire
    Purtroppo ho scoperto solo dopo che è uno zopo zp 980... Vabbè pazienza. Ad ogni modo il servizio clienti e l'assistenza meritano fiducia; sempre disponibili ad ogni risposta.

  9. #17
    Androidiano L'avatar di barikke74


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S2, Nexus7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, da oggi anch'io sono ( fino ad ora ) un felice possessore del Komu K5 Turbo che mi sono affrettato a rootare appena scartato
    Però ora vorrei mettere una recovery modificata in modo da poterlo moddare come si deve e magari farci anche qualche rom con qualche mod aggiunta ma non so dove reperirla o se ne esistono per questo terminale...
    Di base è uno zp 980 quindi mi viene da pensare che posso usare la recovery per quel terminale ma vorrei esserne sicuro prima di brikkarlo irrimediabilmente...
    Qualcuno ha info a riguardo?



    Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"

  10. #18
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neverhot Visualizza il messaggio
    ... ho ricevuto un altra batteria (1850mha). Sul sito dicono che la batteria in dotazione sia da 2000mha: effettivamente non ho controllato... Purtroppo ho scoperto solo dopo che è uno zopo zp 980... Vabbè pazienza. Ad ogni modo il servizio clienti e l'assistenza meritano fiducia; sempre disponibili ad ogni risposta.
    Anche io ho ricevuto un altra batteria ma non ho notato se è da 1850mha devo verificare anche io.. :o
    Comunque ieri ho notato proprio che è lo zopo zp980 sopratutto perchè l'ho connesso al PC e me lo riconosceva come "USB ZP980"

    Quote Originariamente inviato da barikke74 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, da oggi anch'io sono ( fino ad ora ) un felice possessore del Komu K5 Turbo che mi sono affrettato a rootare appena scartato
    Però ora vorrei mettere una recovery modificata in modo da poterlo moddare come si deve e magari farci anche qualche rom con qualche mod aggiunta ma non so dove reperirla o se ne esistono per questo terminale...
    Di base è uno zp 980 quindi mi viene da pensare che posso usare la recovery per quel terminale ma vorrei esserne sicuro prima di brikkarlo irrimediabilmente...
    Qualcuno ha info a riguardo?
    Anche io credo che possano andare le recovery e ROM dello zopo, a mio parere non è nient'altro che lui con marchio cambiato e firmware modificato..
    Che vantaggi hai avuto rootandolo? mi passi la procedura?

    Comunque ragazzi a 3 giorni di utilizzo abbastanza intenso posso darvi qualche informazione in più:
    - la batteria dura egregiamente anche se dal firmware non è ben calibrata, mi è capitato 2 notti su 2 che dopo averlo caricato tutto, la mattina da spento mi segnava 100% ma quando lo accendo è già al 93% e poi quando il livello scende sotto i 30% inizia a dare dei valori ballerini;
    - confermo ancora una volta che l'illuminazione dei tasti touch non è tanto visibile (anche qui ho letto su qualche post che con qualche modifica ROM si migliora);
    - ho notato che il volume dell'altoparlante esterno è molto basso, se metti il vivavoce fai fatica a sentire;
    - a volte il touch perde un colpo, nel senso che premi su un punto ma ti fa partire il comando di altra cosa, credo anche questo si risolva con l'aggiornamento.

    Ieri mi ha dato un piccolo problemino, ovvero la microsim che io ho Wind a volte prendeva e poi perdeva subito campo, da stamattina però dopo averla rimossa e reinserita non mi da più nessunissimo problema.. sarà stato qualche falso contatto..

    Secondo me questo Komu K5 Turbo li merita tutti i suoi € considerando che l'harware è ottimo c'è bisogno solo di un ottimo S.O.
    Confermatemi se anche voi riscontrate questi piccoli "problemini".

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, possiedo la versione K5+ da una settimana e non ho riscontrato alcun problema, rispetto ai mie precedenti cell:iphone 4 e Samsung Grand Duos, sono totalmente soddisfatto.
    Se a qualcuno interessa lo ho già "roottato" con il seguente programma "eroot_v1.3.4.exe" bastano solo i driver per fare vedere il cell al PC.
    La fonte è la discussione sullo Zopo C2 Platinum che di fatto è il Komu K5+.

    Ciaoo

  12. #20
    Androidiano L'avatar di barikke74


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S2, Nexus7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Anche io ho ricevuto un altra batteria ma non ho notato se è da 1850mha devo verificare anche io.. :o
    Comunque ieri ho notato proprio che è lo zopo zp980 sopratutto perchè l'ho connesso al PC e me lo riconosceva come "USB ZP980"



    Anche io credo che possano andare le recovery e ROM dello zopo, a mio parere non è nient'altro che lui con marchio cambiato e firmware modificato..
    Che vantaggi hai avuto rootandolo? mi passi la procedura?

    Comunque ragazzi a 3 giorni di utilizzo abbastanza intenso posso darvi qualche informazione in più:
    - la batteria dura egregiamente anche se dal firmware non è ben calibrata, mi è capitato 2 notti su 2 che dopo averlo caricato tutto, la mattina da spento mi segnava 100% ma quando lo accendo è già al 93% e poi quando il livello scende sotto i 30% inizia a dare dei valori ballerini;
    - confermo ancora una volta che l'illuminazione dei tasti touch non è tanto visibile (anche qui ho letto su qualche post che con qualche modifica ROM si migliora);
    - ho notato che il volume dell'altoparlante esterno è molto basso, se metti il vivavoce fai fatica a sentire;
    - a volte il touch perde un colpo, nel senso che premi su un punto ma ti fa partire il comando di altra cosa, credo anche questo si risolva con l'aggiornamento.

    Ieri mi ha dato un piccolo problemino, ovvero la microsim che io ho Wind a volte prendeva e poi perdeva subito campo, da stamattina però dopo averla rimossa e reinserita non mi da più nessunissimo problema.. sarà stato qualche falso contatto..

    Secondo me questo Komu K5 Turbo li merita tutti i suoi € considerando che l'harware è ottimo c'è bisogno solo di un ottimo S.O.
    Confermatemi se anche voi riscontrate questi piccoli "problemini".
    PROCEDURA DI ROOT:

    scaricare i driver da quì e scompattare lo zip in una cartella a vostra scelta
    collegare il dispositivo alla presa USB
    i driver vanno installati manualmente quindi entrare in risorse del computer/gestione dispositivi ( Win7 ), cliccare sul dispositivo col punto esclamativo giallo e aprire le proprietà, dopodiché premere "aggiorna driver" e scegliere la cartella dove avete scompattato i drivers precedentemente
    scegliere il file android_winusb.inf e attendere l'installazione
    al termine scarichiamo il tool Eroot da quì e avviarlo
    cliccare su Root e attendere il termine dell'operazione
    adesso il vostro Komu K5 Turbo ha i permessi di root
    per verificare se il dispositivo è realmente rootato prelevate dal play store l'applicazione root checker



    Questa è la procedura che ho fatto e i benefici del root sono solo pratici dandoti la possibilità di installare app che lo richiedono.

    In linea di massima posso dire anch'io che gli euri spesi valgono il dispositivo, le pecche che ha sono tranquillamente risolvibili con aggiornamenti software...
    Tranne forse uno: ho notato che nei giochi se sbilanciamo il livello prestazionale sulla qualità video il sistema subisce un notevole rallentamento facendo girare a scatti il gioco in questione( di corse) , credo che quì si evidenzi molto la differenza prestazionale nei confronti ad esempio di un GS3 che posseggo



    Se ti piacciono i miei lavori ringraziami con il tasto "Thanks"

Pagina 2 di 42 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy