Per i permessi di root sono apposto, però ero interessato alla procedura per aumentare la memoria disponibile per le applicazioni. Allora attendiamo la tua mail...
ecco la risposta del servizio assiastenza ricevuta in data 2 agosto
Buonasera,
purtroppo non è possibile senza sd, per conoscienza possiamo rimandarla a questo interessante articolo di tom's hardware:
Android: consigli e applicazioni per liberare spazio - Tom's Hardware
su questo articolo viene spiegato in modo esauriente come ottimizzare la memoria in un sistema android attraverso utili programmi .
alcune di queste app neccesitano di root, pratica sconsigliata in quanto invalida la garanzia , ma puo fare a proprio rischio e pericolo,
Cordiali saluti
ciao ragazzi da ieri sono dei vostri. vorrei sapere un paio di cose: 1) ho notato che aprendo chroome mi tremavano tutte le immagini. dato invio e regolarizzato. è normale? e accaduto a qualcuno? 2) il telefono è aggiornato a 4.2.1. C'è altro? avevo letto della possibilità di aggiornare dal telefono ma non capisco come...3) la luce dei tre tasti è veramente bassa. C'è mpdo di ovviare? 4) terminata la chiamata e staccato il telefono dall'orecchio ci mette qualche attimo a riapparire lo schermo. normale?
grazie. ps appena ho tempo prometto che leggero tutto. :-)
Ah ultima cosa...il teleofno è del 28 agosto (l'ho preso usato) e già presenta delle lievi scoloriture (come fosse consumato) sul bordo argento..ma posibile? dopo un mese? e tra un anno???
Ultima modifica di multistrada72; 15-10-13 alle 09:34
Salve. Qualcuno è riuscito a far partire SkyGo sullo Zopo 980 Turbo? Io ho un Komu K5 Turbo che assomiglia tantissimo e provando qualsiasi versione trovata nel thread specifico per Skygo qui su androidiani no va.
Si installa, parte e crasha dopo qualche secondo.
Riesco a far girare quelle stesse versioni su altri smartphone non compatibili ufficialmente, come Xiaomi Mi2S e Nexus 7, ma su questo non riesco proprio.
Esperienze in merito?