CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 419
Discussione:

[INFO][PARERI] Komu k5 turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Una informazione.. Ma a voi i widget meteo funzionano? Ho installato tutte le app possibili e immagginabili per il meteo ma nella sezione widget non trovo nessun widget dell'app meteo scaricata... Come mai?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neverhot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Una informazione.. Ma a voi i widget meteo funzionano? Ho installato tutte le app possibili e immagginabili per il meteo ma nella sezione widget non trovo nessun widget dell'app meteo scaricata... Come mai?
    Se hai fatto l'ultimo aggiornamento, il bug fix di pochi mega, si funziona tutto regolarmente.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Se hai fatto l'ultimo aggiornamento, il bug fix di pochi mega, si funziona tutto regolarmente.
    risolto.. praticamente se le app sono memorizzate su scheda sd non ti da i widget..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate o fatto l' ultimo aggiornamento ma mi da dei grossi problemi !1 la batteria mi sembri duri meno 2quanto vado a cercare la wireless mi dice sto cercando indirizzo ip e poi non trova niente mentre i portatili ecc funziona tutto bene ,ma la cosa più importante e questa quanto attivo l' dati mi scompare il segnale dell' cellulare ,quando li rispengo a volte torna subito il segnale a volte dopo un po' se no devo spegnere e riaccendere la sim e allora torna !sapete cosa posso fare grazie

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trinitari Visualizza il messaggio
    Scusate o fatto l' ultimo aggiornamento ma mi da dei grossi problemi !1 la batteria mi sembri duri meno 2quanto vado a cercare la wireless mi dice sto cercando indirizzo ip e poi non trova niente mentre i portatili ecc funziona tutto bene ,ma la cosa più importante e questa quanto attivo l' dati mi scompare il segnale dell' cellulare ,quando li rispengo a volte torna subito il segnale a volte dopo un po' se no devo spegnere e riaccendere la sim e allora torna !sapete cosa posso fare grazie

Come hai fatto l'aggiornamneto via ota o sp flash tool?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi avrei bisogno di una informazione in quanto sono intenzionato ad acquistare questo prodotto... mi confermate che con l'ultimo aggiornamento software la partizione dedicata alle app. è passata a 7 gb?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eclisse1978 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei bisogno di una informazione in quanto sono intenzionato ad acquistare questo prodotto... mi confermate che con l'ultimo aggiornamento software la partizione dedicata alle app. è passata a 7 gb?
    Si, ma devi flasharlo con sp flash tool, perchè tramite ota non aumenta, ma probabilmente se devi comprarlo te lo metteranno già di default

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, un aiuto.
    Vorrei tenere sul telefono gli auricolari collegati sempre, così da poter utilizzare questi per telefonare; però ho il problema che quando suona il telefono la suoneria funziona regolarmente, ma se mi arriva una notifica o un SMS o altro, il telefono non suona per niente: sapete se si può impostare da qualche parte che anche con gli auricolari collegati le notifiche devono continuare a suonare tramite telefono?
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate innanzitutto se magari è già stato detto, desideravo sapere:
    se il telefono funziona con una sola sim,
    ho visto che si parla molto di fare il root ma con una memoria di 32 gb è necessario farlo
    per quanto concerne il tethering se l'operatore lo permette c'è la funzione direttamente nel telefono?
    Grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate se è già stato chiesto ma desideravo sapere.
    funziona con una sola sim?
    con una memoria di 32 gb è comunque necessario fare il root?
    per quanto riguarda il tethering se l'operatore lo permette c'è la funzione direttamente sul telefono?
    Grazie.

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio