CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 52 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 516
Discussione:

[INFO][RECENSIONE] Bluebo B6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Sto testando la Samsung Galaxy Rom V7. Effettivamente ho avuto anche io problemi iniziali con WiFi e connessione dati ma ora funzionano. Credo che il trucco sia stato di attivare il wifi e lasciare conn.dati disattivata, configurare la connessione al mio router e riavviare Android. A questo punto funzionava il Wifi ma non la conn.dati. Ho disattivato il wifi, attivato conn.dati e riavviato. Adesso sembrano funzionare correttamente e rispondere ai settaggi che gli imposto senza dover riavviare Android.
    Per ora, ma ho fatto solo un brevissimo test, l'unico problema che ho riscontrato è la fotocamera che si ferma a 6mp in 16:9 e 8mp in 4:3. Mi viene il dubbio che forse è la rom ufficiale a interpolare artificiosamente a 13mp.... ma magari sto dicendo una baggianata. Provo a lasciarla su qualche giorno ma personalmente non è che mi faccia impazzire la grafica like Samsung nonostante sia molto ben realizzata.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Bluebo B6000 - Samsung G SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao tarivor,
    ho appena completato il download della ZTE e l'ho caricata su sd, solo un dubbio: devo istallarla come update o eseguendo tutti i wipe?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bluebo Visualizza il messaggio
    Ciao tarivor,
    ho appena completato il download della ZTE e l'ho caricata su sd, solo un dubbio: devo istallarla come update o eseguendo tutti i wipe?
    Prima di tutto fai un backup, poi tutti i wipe quindi installi lo zip.
    Poi vedo anche questo passo ma non so bene cosa sia... Reboot > Fix Root > Yes > Yes

Inoltre ci sono questi step raccomandati:
    Download Google Keyboard from Playstore or Dev-Host - Google Keyboard.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service , install, open and follow instructions
    Update Google Search on Play Store (Fix Google Voice app)
    Open Browser, menu key, settings, advanced,set search engine, google.
    Download Weather BZ from market (By Burgerz MD – It looks russian but its Multilanguage)
    If you have any Chinese on first boot just reboot and its gone
    Ultima modifica di tarivor; 04-09-13 alle 15:10

5. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

Bluebo (04-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Bah.. forse dura meno del previsto questa Samsung Galaxy Rom V7. Per ora ho trovato che:
    1> sensori di bussola e giroscopio non vanno
    2> La fotocamera standard scatta di continuo tenendo un dito sopra il sensore di prossimità
    3> La risoluzione delle foto è limitata a 8mp in 4:3 e 6mp in 16:9
    4> Carina l'app della radio FM ma non si sente nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Prova quella linkata da me... MIUI 3.8.30 ^_^

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Bah.. forse dura meno del previsto questa Samsung Galaxy Rom V7. Per ora ho trovato che:
    2> La fotocamera standard scatta di continuo tenendo un dito sopra il sensore di prossimità
    Appena installata ZTE, si è inchiodata un paio di volte durante la configurazione iniziale di google account perchè non trovava una wifi ma ora è tutto ok. Non c'è la lingua italiana.Inizio a testarlo e vi faccio sapere..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Appena installata ZTE, si è inchiodata un paio di volte durante la configurazione iniziale di google account perchè non trovava una wifi ma ora è tutto ok. Non c'è la lingua italiana.Inizio a testarlo e vi faccio sapere..

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quasi quasi riparto dalla Stock, piglio un pezzo da una e pezzo da un'altra, istallo le app che dico io come di sistema e faccio una custom rom mia .... mi manca solo il tempo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Forse la stock e veramente una delle migliori, la cam e 13mp, la bussola funziona, la memoria interna non e scambiata per la sd, g-sensor funziona.

Io per adesso uso la Bluebo-B6000_JB421_V.05 ( THX Taiwan 101 ) ed ecco cosa ho notato.

1) Cam non rilevata bene solo 6-8 mp
    2) Bussola non funzionante (ne ho provate diverse di app)
    3) Memoria sd scambiata con quella interna e viceversa (esempio: aprendo l`applicazione semplice app2sd mi dice che ci sono 7 applicazioni che si possono spostare sulla sd,quando vado a cliccare su sposta si apre informazioni applicazioni e su quelle app mi esce la scritta sposta su memoria telefono)
    4) Voci nel menu impostazioni presenti ma non funzionanti come ad esempio in
    - wifi e reti: near equipment, screen mirroring, kies via wlan
    - dispositivo: led indicator, home screen mode, call, blocking mode, smart sreen, tutte voci che sono li ma cliccandoci non succede nulla.

Spero propio che presto si andra a migliorare, altrimento ritornero alla stock.
    Saluti a tutti Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cam is NOT real 13MP imo, it is 8MP, have got better pictures with custom roms imo.

Pagina 18 di 52 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio