Anch'io sono convinto che possa essere un problema legato al gestore, adesso provo ad impostare un PMLN di altro gestore e, se non funziona neanche così, provo con un'altra sim.
Ti faccio sapere!
Ciao a tutti! non voglio andare in OT, ma volevo avere un consiglio da chi lo ha acquistato. ho capito che un dispositivo molto carino e volevo sapere se ci sono terminali simili ( mtk6589t, schermo grosso ma non esagerato e prezzo sotto i 200) in modo da valutarne l' acquisto. Grazie a tutti
Originariamente inviato da TuryMatrix
Avevo letto male io... Pensavo volevi testarla. Ma poi hai risolto quel problema allo spegnimento?
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Originariamente inviato da tarivor
No, mi limito al riavvio per adesso.Spero solo che lo risolveranno con un nuovo aggiornamento.Non e molto comodo togliere la batteria per farlo ripartire, sopratutto se sei per strada :-(
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
Ultima modifica di basiliom; 19-09-13 alle 22:17
Ma se lo spegnete con un app assai brutale come "Rebooter" ?
Ciao Tarivor,
prova effettuata: impossibile anche impostare PLMN di altro operatore, non lo salva, ma inserendo una sim vodafone mi ha fatto tranquillamente impostare il PLMN della tre (22299) e lo ha salvato sostituendo quelli preimpostati... il problema, quindi, è la sim 3 che inibisce l'inserimento di altri PLMN, infatti quando la reinserisci, cancella quelli impostati manualmente e rimette i predefiniti (tra i quali non c'è tre italia!). A fine contratto cambio operatore!
Animazione d'avvio SimpleAndroid
L'animazione originale con la scritta Android verde su sfondo bianco. Installare come zip da CWM.
Fotocamera e galleria Lenovo
L'ottima fotocamera con galleria fotografica Lenovo. Copiare l'APK sulla SD e installarlo cliccandoci con un qualsiasi programma di tipo file explorer
Sera a tutti i bluebiani, che navigatore usate su questo terminale e quale secondo voi il migliore?