CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 516
Discussione:

[INFO][RECENSIONE] Bluebo B6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuryMatrix Visualizza il messaggio
    Ok, mi era sfugito, provato funziona. Grazie ;-))
    Xperia Rom has a Power off app, this allows phone to boot up normal!

2.  
    Baby Droid L'avatar di mikronimo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuryMatrix Visualizza il messaggio
    Sera a tutti i bluebiani, che navigatore usate su questo terminale e quale secondo voi il migliore?
    Ne ho provati svariati (FF, opera, chrome, dolphin ed infine boat) e tutti hanno i loro pregi e difetti; se non fosse che nella versione androidi a FireFox manca lo speeddial seguiterei a preferirlo; anche chrome ne è sprovvisto; opera classic non riusciva ad aprire google (mentre in contemporanea opera mini si); dolphin non mi è rimasto minimamente simpatico (lo so un giudizio a pelle, ma anche quello conta); alla fine, giusto un paio di giorni fa, ho scaricato, installato e iniziato a provare boat: veloce, stabile, molte funzioni, un ottimo speeddial, la possibilità di inserire commenti nei forum (che non ha opera mini), può sincronizzare i preferiti con sync di ff e in cloud; per il momento lo tengo: mi piace molto...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikronimo
    Originariamente inviato da TuryMatrix
    Sera a tutti i bluebiani, che navigatore usate su questo terminale e quale secondo voi il migliore?
    Ne ho provati svariati (FF, opera, chrome, dolphin ed infine boat) e tutti hanno i loro pregi e difetti; se non fosse che nella versione androidi a FireFox manca lo speeddial seguiterei a preferirlo; anche chrome ne è sprovvisto; opera classic non riusciva ad aprire google (mentre in contemporanea opera mini si); dolphin non mi è rimasto minimamente simpatico (lo so un giudizio a pelle, ma anche quello conta); alla fine, giusto un paio di giorni fa, ho scaricato, installato e iniziato a provare boat: veloce, stabile, molte funzioni, un ottimo speeddial, la possibilità di inserire commenti nei forum (che non ha opera mini), può sincronizzare i preferiti con sync di ff e in cloud; per il momento lo tengo: mi piace molto...

Scusa ma sbaglio o oatli di browser, io parlavo di navigatori tipo tomtom.

Inviato dal mio Beast usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuryMatrix
    Originariamente inviato da TuryMatrix

Scusa ma sbaglio o oatli di browser, io parlavo di navigatori tipo tomtom.

Volevo dire parli di browser...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buona sera a tutti.....
    ho venduto il mio xperia arc s per acquistare il bluebo b6000 .....spero di aver fatto un buon affare.
    andando al sodo, dopo aver letto tutte e 29 le pagine del therd avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
    1 con xperia avevo la cianogenmod, ma tra tutte le rom provate, mi piaceva la miui. ho letto che a parte i sensori, funziona tutto. posso installarla senza perdere la garanzia ( o devo rootare per forza)?
    2
    INSTALLAZIONE ROM con SPFLASHTOOL
    Driver MTK6589
    SpFlashTool v3.1304.0.119
    Rom Official Rooted V130603 - 394Mb
    Rom Official NoRooted V130627 - 344Mb
    instrallando la "Rom Official NoRooted V130627 - 344Mb" non perdo la garanzia perchè non c'è bisogno di rootare
    2 essendomi perso un pochino tra le pagine, qual'è l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato?
    grazie a tutti e buona serata

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Benvenuto. Avevo anche io l'ArcS con una ROM derivata dalla Cyanogenmod10. Tranquillo che con questi cinesi non c'è problema di root e garanzia come per i Sony o i Samsung... Casomai c'è il problema di rispedirli in Cina.

Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok, grazie, ma avendolo comprato in un o store italiano non vorrei che facciano storie.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackladen Visualizza il messaggio
    ok, grazie, ma avendolo comprato in un o store italiano non vorrei che facciano storie.....
    Per toglierti il dubbio chiama loro. Ad ogni modo questi store italiani (puoi anche dire dove l'hia comprato basta che non metti link) non sono molto italiani e ti fanno quasi sempre rispedire in Cina.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie....
    l'ho acquistato su smartphonia.
    i motivi per cui l'ho preso li sono principalmente la dogana italiana....
    pensa che ho comprato l'alps 702 a mia moglie,l'ordine è stato effettuato il 15 giugno, il telefono è partito da singapore il 17 giugno ed è arrivato alla dogana a milano il 25 giugno. dopo vari chiamate in dogana mi è stato recapitato il 16 settembre.
    oltre al prezzo ho dovuto aggiungere le spese doganali con le seguenti voci:
    presentazione in dogana: 2,50 euro
    spese postali: 3,00 euro
    dau: 5,50 euro
    iva al 21% calcolata sull'importo di 120,53 euro : 25,31 euro
    totale 36,31 euro.
    scusa l'enorme OT ma ancora sono inc....to nero.....tre mesi l'hanno tenuto fermo sti demoni.....
    tornando a noi, aspetto un pochino cosi quando c'è l'ho in mano lo provo....poi gli chiedo se rootando perdo la garanzia e da li si vedrà.
    ma in caso di mal funzionamento (no brick) un terminale rootato può essere ripristinato senza che si accorgano di nulla ????
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Capisco la situazione. Anche me è successo la prima volta con il GoophoneI9 perchè avevo scelto la spedizione gratuita con le poste cinesi. Pacco bloccato alla dogana di Milano Linate, fax da spedire, salasso di dogana e pacco ricevuto dopo oltre 2 mesi. Da allora solo DHL che arriva dalla Cina in meno di una settimana e se devi pagare la dogana è un forfettario per tutti gli smartphone di 24.50€ tuttocompreso.

Per le ROM ti assicuro che c'è più probabilità di brickare un telefono con SpFlashTool che non con Root e Cwm. Con SpFlashTool poi non puoi di certo installare la MIUI a meno che qualche anima pia se la installi, ti prepari e ti condivida un backup SpFlashTool. Volendo puoi ripristinarlo come fosse di fabbrica installando da SpflashTool la rom ufficiale 130627... a meno di rotture hardware o brick strani.

Considera che il Goophone mi arrivò già rootato e con la Cwm (peccato che era in cinese e l'ho dovuta sostituire).
    Ultima modifica di tarivor; 23-09-13 alle 13:48

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio