Xperia Rom has a Power off app, this allows phone to boot up normal!
Ne ho provati svariati (FF, opera, chrome, dolphin ed infine boat) e tutti hanno i loro pregi e difetti; se non fosse che nella versione androidi a FireFox manca lo speeddial seguiterei a preferirlo; anche chrome ne è sprovvisto; opera classic non riusciva ad aprire google (mentre in contemporanea opera mini si); dolphin non mi è rimasto minimamente simpatico (lo so un giudizio a pelle, ma anche quello conta); alla fine, giusto un paio di giorni fa, ho scaricato, installato e iniziato a provare boat: veloce, stabile, molte funzioni, un ottimo speeddial, la possibilità di inserire commenti nei forum (che non ha opera mini), può sincronizzare i preferiti con sync di ff e in cloud; per il momento lo tengo: mi piace molto...
Originariamente inviato da mikronimo
Scusa ma sbaglio o oatli di browser, io parlavo di navigatori tipo tomtom.
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
Originariamente inviato da TuryMatrix
Volevo dire parli di browser...
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
buona sera a tutti.....
ho venduto il mio xperia arc s per acquistare il bluebo b6000 .....spero di aver fatto un buon affare.
andando al sodo, dopo aver letto tutte e 29 le pagine del therd avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
1 con xperia avevo la cianogenmod, ma tra tutte le rom provate, mi piaceva la miui. ho letto che a parte i sensori, funziona tutto. posso installarla senza perdere la garanzia ( o devo rootare per forza)?
2instrallando la "Rom Official NoRooted V130627 - 344Mb" non perdo la garanzia perchè non c'è bisogno di rootareINSTALLAZIONE ROM con SPFLASHTOOL
Driver MTK6589
SpFlashTool v3.1304.0.119
Rom Official Rooted V130603 - 394Mb
Rom Official NoRooted V130627 - 344Mb
2 essendomi perso un pochino tra le pagine, qual'è l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato?
grazie a tutti e buona serata
Benvenuto. Avevo anche io l'ArcS con una ROM derivata dalla Cyanogenmod10. Tranquillo che con questi cinesi non c'è problema di root e garanzia come per i Sony o i Samsung... Casomai c'è il problema di rispedirli in Cina.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
ok, grazie, ma avendolo comprato in un o store italiano non vorrei che facciano storie.....
grazie....
l'ho acquistato su smartphonia.
i motivi per cui l'ho preso li sono principalmente la dogana italiana....
pensa che ho comprato l'alps 702 a mia moglie,l'ordine è stato effettuato il 15 giugno, il telefono è partito da singapore il 17 giugno ed è arrivato alla dogana a milano il 25 giugno. dopo vari chiamate in dogana mi è stato recapitato il 16 settembre.
oltre al prezzo ho dovuto aggiungere le spese doganali con le seguenti voci:
presentazione in dogana: 2,50 euro
spese postali: 3,00 euro
dau: 5,50 euro
iva al 21% calcolata sull'importo di 120,53 euro : 25,31 euro
totale 36,31 euro.
scusa l'enorme OT ma ancora sono inc....to nero.....tre mesi l'hanno tenuto fermo sti demoni.....
tornando a noi, aspetto un pochino cosi quando c'è l'ho in mano lo provo....poi gli chiedo se rootando perdo la garanzia e da li si vedrà.
ma in caso di mal funzionamento (no brick) un terminale rootato può essere ripristinato senza che si accorgano di nulla ????
grazie
Capisco la situazione. Anche me è successo la prima volta con il GoophoneI9 perchè avevo scelto la spedizione gratuita con le poste cinesi. Pacco bloccato alla dogana di Milano Linate, fax da spedire, salasso di dogana e pacco ricevuto dopo oltre 2 mesi. Da allora solo DHL che arriva dalla Cina in meno di una settimana e se devi pagare la dogana è un forfettario per tutti gli smartphone di 24.50€ tuttocompreso.
Per le ROM ti assicuro che c'è più probabilità di brickare un telefono con SpFlashTool che non con Root e Cwm. Con SpFlashTool poi non puoi di certo installare la MIUI a meno che qualche anima pia se la installi, ti prepari e ti condivida un backup SpFlashTool. Volendo puoi ripristinarlo come fosse di fabbrica installando da SpflashTool la rom ufficiale 130627... a meno di rotture hardware o brick strani.
Considera che il Goophone mi arrivò già rootato e con la Cwm (peccato che era in cinese e l'ho dovuta sostituire).
Ultima modifica di tarivor; 23-09-13 alle 13:48
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks