Allora comincio a scaricarla
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
fianalmente oggi mi è arrivato questo magnifico cellulare, ordinato da *******, tutto ok e niente dogana!!! Ci sto smanettando e ho già installato recovery dopo aver fatto il root con eroot! Ora messo su l'xperia![]()
Ok. Allora è lo stesso bug della Samsung Stock. Ad ogni modo credo che basta un apk tipo Rebooter per ovviare.
A questo punto le metto tutte e due in prima pagina.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Salve a tutti, ecco l'animazione che ho creato spero vi piaccia, non e ancora al 100 x 100 ma ci sto lavorando. Devo solo decide per l'audio se laciare l'oroginale o madificarlo, avete dei suggerimenti al rigurdo? ecco il link Bluebo B6000 SSCN - YouTube
a presto.
E' da un pò di giorni che sto testando il modulo GravityBox sul framework Xposed. Se avete la rom Stock o una Stock based ve lo consiglio caldamente... mi ringrazierete. Sui porting xperia e samsung non so se funziona quindi fatevi prima un bel backup da CWM. Ovviamente necessita dei privilegi di Root.
E' completamente configurabile e può aggiungere un sacco di cose utili tipo molte più funzionalità nel menu a discesa, volumi separati con più step, nuove funzionalità di spegnimento e riavvio, Pie control, desktop espanso e altro ancora. Anche cose frivole ma carine come trasparenze, colori personalizzabili e animazione di spegnimento CRT dell'LCD.
1> Effettuare un backup completo da CWM
2> scaricare il framework: Xposed Installer | Xposed Module Repository
3> scaricare il modulo GravityBox: GravityBox | Xposed Module Repository
4> mettere gli APK sulla microSD o sulla memoria interna
5> con un programma di file explorer installare prima l'APK del Framework
6> avviare Xposed Installer, in "Framewok" selezionare "Installa/Aggiorna" e premere il tasto "Riavvio" per riavviare il telefono
7> con un programma di file explorer installare prima l'APK di GravityBox
8> avviare Xposed Installer, in moduli selezionare GravityBox ed uscire
9> avviare GravityBox (se non funziona provare a rifare il passo 6) e divertirsi a configurarne le tante opzioni
Ultima modifica di tarivor; 14-10-13 alle 14:25