CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 52 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 516
Discussione:

[INFO][RECENSIONE] Bluebo B6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Nessuno l'ha provato? Praticamente la ROM stock diventa una Cyanogenmod. Una figata pazzesca.

Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

lambergio (08-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Nessuno l'ha provato? Praticamente la ROM stock diventa una Cyanogenmod. Una figata pazzesca.

vero è proprio una bella mod, per niente invasiva e a quanto pare in costante aggiornamento, il che mi rincuora perchè cominciavo a temere di non avere piu la possibilita di personalizzare questo terminale. ormai abituato con il samsung s2 pieno di mod il bluebo nudo e crudo mi stava un po stretto ma cosi è perfetto, a proposito grazie per averla segnalata. finora ho riscontrato solo un piccolo bug.... quando sblocco il telefono in orizzontale si avviano le applicazioni che ho scelto in "sblocco schermo" quindi il lockscreen ruota ma quando lo sblocchi richiama altre funzioni.... mmmmh lo so sono un po contorto ma non so spiegarlo meglio.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, chiedo a voi che siete più esperti... cos'è GravityBox sul framework Xposed? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Bluebo B6000 - Samsung G SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Tarivor,
    io ho provato e Xposed tutto ok ma gravitybox non si avvia... probabilmente download incompleto, mi confermi che è un file di appena 900 kb?
    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Purtroppo le istruzioni le ho scritte andando a memoria. Ora che ci penso é probabile bisogna riavviare dopo aver installato il framework... E dopo aver installato GravityBox ricordatevi di attivarlo sul Framework.

Androidiano

Smartphone
    Bluebo B6000 - Samsung G SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' proprio in fase di attivazione che chiude il programma (GravityBox) perché non funzionante... ed uno dei primi tentativi è stato proprio riavviarlo... sarà perche ho rimesso la stock?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bluebo Visualizza il messaggio
    E' proprio in fase di attivazione che chiude il programma (GravityBox) perché non funzionante... ed uno dei primi tentativi è stato proprio riavviarlo... sarà perche ho rimesso la stock?
    Non ho capito. GravityBox non lo attivi lanciandolo. Una volta installete le due APK prima devi lanciare XposedInstaller e nei moduli attivare GravityBox. Solo a quel punto puoi lanciare GravityBox.
    Questa mod è fatte proprio per le rom stock di tutti gli MTK quindi non sono specifiche ne per una determinata rom e nemmeno per il nostro telefono. A me si è installata senza problemi sulla Taiwan101 che è una stockBased... successivamente ho solo preferito sovrascrivere il SystemUI con quello della stock per uniformità estetica.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei comprare questo dispositivo su smartphonia.it dovrebbe essere un sito italiano,che spedisce dall' italia e promette niente dogana .

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioragusa Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei comprare questo dispositivo su smartphonia.it dovrebbe essere un sito italiano,che spedisce dall' italia e promette niente dogana .
    Non ti fidare! Io ne ho presi 4 di bluebo su ******* ed è andato tutto liscio! Basta fare l'assicurazione per la dogana! Esce come star b6000.... hanno disponibile solo il bianco. Uno è arrivato proprio stamattina.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

come spedizione, mi consigliate dhl? su etotalk l' ho visto in versione grigio e sembra carino, che mi consigliate.

Pagina 34 di 52 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio