Ragazzi purtroppo al mio si è rotto il vetro dopo una bella caduta... ho chiesto a ******* se mi mandava il vetro e tra qualche giorno parte.... ho pensato di fare un video per il disassemblaggio e sostituzione del vetroe condividerlo con voi...
Ragazzi purtroppo al mio si è rotto il vetro dopo una bella caduta... ho chiesto a ******* se mi mandava il vetro e tra qualche giorno parte.... ho pensato di fare un video per il disassemblaggio e sostituzione del vetroe condividerlo con voi...
Sono nei guai!
Ho eseguito la procedura "INSTALLAZIONE ROM con SPFLASHTOOL", mi è apparsa la finestrella con il disco verde ma poi non è ripartito. Morto!
L'ho rifatta e mi è apparso questo messaggio
errore.jpg
Che posso fare?
giorgio9100 (23-01-14)
Si, ho fatto tutti i passaggi relativi a INSTALLAZIONE ROM con SPFLASHTOOL.
Mi viene il dubbio se prima dovevo fare i permessi di root, ma non credo.
Comunque, l'unica cosa che fa, quando lo attacco al pc viene riconosciuto, sia dal pc sia da SPF....
Per il resto non da nessun segno di vita![]()
Che rom hai installato? Riesci a installarle un'altra con Sp?
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
ho provato con le due rom, root e noroot, indicate all'inizio.
Le altre, da quello che ho capito, possono essere installate solo con cwm. Giusto?
Si, esatto. Ma quindi lo aggiorni, ogni volta ti da il cerchio verde ma poi non si avvia?
Dopo l'errore hai provato a staccare il cavo, riattaccalo e far ripartire il flash? A me ha sempre funzionato al secondo tentativo.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Strano che gli ultimi due smartphone Orient si siano brickati con l'installazione da SpFlashTools. A mio parere è assai probabile ci sia una nuova serie di B6000 non conpatibile con le rom stock postate in prima pagina e da flashare con SpFlashTools. Di conseguenza ho messo la seguente nota:
INSTALLAZIONE ROM con SPFLASHTOOL
ATTENZIONE! Vista la maggiore possibilità di brickare irrimediabilmente lo smartphone, usare la seguente procedura solo come ultima risorsa in caso di blocchi irreversibili.
Anche se più lungo e laborioso, per aggiornare lo smartphone, consiglio di eseguire prima il root, poi l'intallazione della recovery CWM e infine l'aggiornamento della Rom da CWM!