Visualizzazione stampabile
-
ragazzi chi puo' aiutarmi invece???...e' da qualche giorno che mi appare un'avviso di "ANDROID BEAM" ,
per essere piu' chiari, mi appare la pagina di spigazione di utilizzo con il controllo in alto a sin (ON/OFF).
Questo mi appare da quando involontariamente ho cliccato su "UTILIZZA TALE APPLICAZIONE PER QUEST'EVENTO".
Come faccio ad eliminare sta fastidiosa pagina che mi si apre continamente??...
Tra l'altro a quanto ne so il nostro dispositivo non supporta NFC.
Aiutoooooooo!!!
Cmq mi son accorto che mi appare non appena inserisco l'auricolare.
Come posso risolvere???
-
Quote:
Originariamente inviato da
gecri73
CIAO SAGGIO ECCOCI...Si io ho messo la pellicola ma non ho riscontrato nessuna diminuzione sensiile al tocco...anzi ti diro' con la pellicola opaca...(gloss)..antiimpronta, la sensibilita' appariva addirittura maggiore
ma infatti quando dico perdita sensibilità intendo questo...il cell tappa anche quando non deve...
Quote:
ercaciara92
io invece ho un problemino....che spero sto postando nella sezione giusta...
io ho fleshato la rom e va tutto bene, solo che quando carico la batteria non mi segna piu la batteria....e mi diventa tutto lo schermo nero....xo ricarico...e ogni volta devo levare la batteria e rimetterla x accenderlo...si puo riparare???
topic sbagliato, ma che rom hai messo?!
è stato riaperto topic modding? non lo trovo..
-
Buongiorno ragazzi, scusate l'assenza ma ho avuto febbre a 40 e sono stato in ospedale, devo ancora riprendermi completamente
-
:thumbup: raga a qualcuno ha dato il problema di lampeggiamento in chiamata e conseguente impossibilità nell'attaccare la conversazione? questo mi riporta la mia ragazza
-
Quote:
ilsaggio
:thumbup: raga a qualcuno ha dato il problema di lampeggiamento in chiamata e conseguente impossibilità nell'attaccare la conversazione? questo mi riporta la mia ragazza
Vai su impostazioni->Visualizzazione-> A_alps o quacosa del genere (Dovrebbe apparirti una griglia, capisci se hai sbagliato se ti escono le bolle della livella) in ogni caso, aprendo questo ci trovi un tastino "Calibrate" (O qualcosa del genere) metti il pollice a 4/5 cm dal sensore e clicchi su calibrate e aspetti che ti dia conferma, (Fallo con luce della stanza) una volta fatto prova a chiamare la tua ragazza e a vedere se da ancora il problema ;)
-
CONFERMO....lo faceva anche a me ho calibrato il sensore della luce...impostazioni>visualizza>Als_ps calibration>luce della stanza e pollice a 3 - 4 cm dal sensore (sarebbe quello ovale allungato in alto a destra)>calibrate e attendi che il pallino si chiuda al centro dello schermo.
vedrai che andra' bene.
-
ma l'avevo già fatto.. e rifatto dopo aver messo la pellicola.. ma la luce della stanza non mi è chiaro.. se lo faccio al sole?
-
Quote:
ilsaggio
ma l'avevo già fatto.. e rifatto dopo aver messo la pellicola.. ma la luce della stanza non mi è chiaro.. se lo faccio al sole?
va comunque bene...ma che tipo di pellicola ha messo la tua ragazza??a me lo ha fatto qualche volta quando avevo la pellicola gloss antiimpronta
non e' che per caso c'e' qualche bolla d'aria vicino al sensore??
in caso taglia, prima di installarla, all'altezza del sensore, la pellicola.
-
Quote:
gecri73
va comunque bene...ma che tipo di pellicola ha messo la tua ragazza??a me lo ha fatto qualche volta quando avevo la pellicola gloss antiimpronta
non e' che per caso c'e' qualche bolla d'aria vicino al sensore??
in caso taglia, prima di installarla, all'altezza del sensore, la pellicola.
zero bolle:thumbup: il bt mi funziona bene ma non ho provato con auricolare
-
Quote:
ilsaggio
zero bolle:thumbup: il bt mi funziona bene ma non ho provato con auricolare
Risolto?
Se ancora fa così vuol dire che c'è il sensore difettato bp1
Quote:
gecri73
Problema di riconoscimento auricolare bluetooth
ragazzi il telefono non so cosa sia successo ma non mi fa piu' utilizzare l'auricolare bluetooth, in pratica mi succede che il telefono lo vede, si associa ma non mi fa effettuare le operazioni normali dell'auricolare..
cosa fare???...ho provato l'auricolare su un altro terminale e non da alcun problema.
Prova a fare un ripristino di fabbrica dalla recovery cinese ;)