CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

X920 MTK dual sim stacca dati quando si chiama?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fluminus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    X920 MTK dual sim stacca dati quando si chiama?

    Volevo chiedere se qualcuno ha lo smartphone in oggetto X920 quad core mtk 1.2 Ghz 8 Gb rom 1 gb ram versione android 4.2.1. Come build e v89_zlh_hd_20130403.
    Non so se capita anche a voi nella gestione delle 2 sim. In pratica io ho nel primo slot la sim dati Wind e nel secondo una voce Vodafone. Il problema e che il telefono quando non e in trasmissione dati si mette in edge e non ritorna più in H+ per farlo andare devo settare nel servizio 3g "solo WCDMA" . Poi mi capita che quando faccio una telefonata con la sim voce quella dati non e più attiva finche non finisco la chiamata. E normale? So che stiamo parlando di un chinafonino ma sulla carta sembrava essere un buon prodotto. Ho letto un po in giro e ho trovato dei programmi che servirebbero a fare il fix del 3g ma seguendo la procedura arrivato a un certo punto mi diceva che l'hw era diverso e avrei potuto danneggiare il telefono e ho lasciato perdere. Molti si lamentano del GPS ma a me in verità va discretamente per l'uso che ne faccio io. Tutto sommato se riesco a risolvere questo problema della disconnessione a seguito chiamata e il fatto che si metta in stby dati e non ne esce più sarei moooolto contento dell'acquisto

    Grazie per le risposte

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy