Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pep10
ragazzi qualcuno ha testato la parte modem 3g? Se si, con che risultati e con quale operatore? Insomma va anche in HSDPA??
io sto usando una scheda 3 e non sto avendo problemi di nessun genere .. va in hsdpa ;) .. comunque mi era arrivato il messaggio della 3 che mi bloccavano la sim entro 5 giorni.. ma così non è stato :)
ps: tutti dicono che hanno avuto problemi con a-inside .. sono l'unico che non ha avuto problemi con questo sito?? anzi alle email rispondono subito.. certo basta aspettare il fuso orario della cina :p
-
Quote:
KingDelRey
Ma con Antutu hai visto nelle Info quanti Megapixel dice? Ma comunque davvero è così schifosa sta fotocamera? Cioè da 13 megapixel a meno di 8 c'è molta differenza :o
E quella anteriore invece?
Tutti i chinafonini o il 90-95% hanno la fotocamera da 12.6 mpx....ma sono appunto interpolati.....quindi in realtà sono da 8mpx....e direi che è appena inferiore a quella del galaxy s3 non mi sembra voglia dire che fa schifo....anche perchè sennò vorrebbe dire che anche quella dell's3 sarebbe una mezza ciofeca di fotocamera...no?
quindi parlando concretamente le foto sono di ottimo livello se fatto con luce....col buio no, sono abbastanza pessime
-
Quote:
Ponch89
Tutti i chinafonini o il 90-95% hanno la fotocamera da 12.6 mpx....ma sono appunto interpolati.....quindi in realtà sono da 8mpx....e direi che è appena inferiore a quella del galaxy s3 non mi sembra voglia dire che fa schifo....anche perchè sennò vorrebbe dire che anche quella dell's3 sarebbe una mezza ciofeca di fotocamera...no?
quindi parlando concretamente le foto sono di ottimo livello se fatto con luce....col buio no, sono abbastanza pessime
Eh beh hai ragione :) A questo punto mi piacerebbe sapere della fotocamera esterna ovvero quella anteriore, come vengono le foto. o_O
-
Salve a tutti, facciamo un riepilogo delle prestazioni di questo n01-S6:
Pubblicandone i voti per chi c'è l'ha.
Materiali Case .....
Schermo voto......
Batteria voto......
Fotocamera voto.....
Wifi voto....
Connessione dati 3G-H voto.....
GPS voto......
Venditore voto.....
Attendo Vs. Votazioni......grazie
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
Materiali 6.5
schermo 8
batteria 7
fotocamera 7.5
wifi 6
connessione dati 10
gps mai provato ma c'è il modo per fixarlo
venditore 9 (*******)
-
Quote:
basiliom
Anch'io ho acquistato da ******* per andare al sicuro... Se ti posso essere d'aiuto per la fotocamera, devi installare l'ultima stock rom per avere un netto miglioramento ;)
Basilio....e le altre risposte? Ce l'hai no, dacci qualche indicazione più dettagliata per favore..... ;-)
-
Potete postare delle foto fatte con il terminale ? Grazie magari una prima e un altra dopo l'aggiornamento visto che si dice che c'è il miglioramento della fotocamera
Quote:
pep10
Basilio....e le altre risposte? Ce l'hai no, dacci qualche indicazione più dettagliata per favore..... ;-)
-
Piu tardi vi posto tutto ... Penso di avere anche delle foto scattate prina dell aggiornamento ;)
-
Quote:
basiliom
Piu tardi vi posto tutto ... Penso di avere anche delle foto scattate prina dell aggiornamento ;)
gentilissimo..!!!!
-
A me piacerebbe acquistare la versione PLUS da 1.5. Ghz però c'è solo su A.I. e Fastcardtech e non mi fido proprio. -_- Su ******* invece c'è quella normale....Ora la questione è questa, mi consigliate di aspettare e vedere se esce una versione plus su altri siti oppure comprare la versione di *******?
p.s. dopo tutti i terminali che avete visto quello che rispecchia più l'S4 come funzioni e tutto il resto, è perciò il No. 1 S6???