CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 408 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59
    Argomento Bootlogo:
    da xda-developers ho trovato tutti i files necessari, ma immagino siano gli stessi documentati da Andronietto.
    Quindi dovrebbero funzionare... ma laggano? Precisamente dove?
    Qualcuno ha provato a cambiare il logo presente prima dell'animazione? Sull'S4 originale sta nella cartella radice (/) sul nostro dovrebbe essere quello presente su system/media/images/ (boot_logo)
    La pagina dove se ne è già discusso non riesco a trovarla... qualcuno mi da una mano?

    Cambiare quel file direttamente e' pericolosissimo. Io l'ho fatto ed ho brikkato. Il telefono si accendeva solo togliendo la batteria. Ho flashato la stock 20130209 e mi sono trovato lo splash screen Samsung originale perfetto. Nella stock 20131009 non c'è', ma basta copiarlo dalla ROM 20130902 e sostituirlo nella nuova e poi flashare. Ha funzionato alla grande.


    Inviato dal mio U30GT 2

  2.  
  3. #1652
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Siccome molte persone vogliono modificare i vari bootanimation, e non ho tempo per rispondere ai vari MP, posto qui quello che ho trovato in giro (ma lo puoi trovare pure tu, basta che muovi le manine! Google è tuo amico)

    Il boot_logo del robottino all'avvio è difficile da togliere. Ho provato più volte a fare qualche mod, ma diventa oltretutto pericoloso. Mi sembra di aver letto che esiste un metodo per cambiarlo, ma è complicato.


    ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE Serve il Root
    1) Scaricate il file .zip sul pc ed estraetelo.
    2) Andate in sysem/media e copiate nel telefono il file "bootanimation.zip" "shutanimation.zip"
    3) Con Root Explorer (o equivalente) andate nel telefono in system/media e fatevi una copia del file "bootanimation.zip" "shutanimation.zip"
    4) Sempre con Root Explorer copiate e incollate il nuovo "bootanimation.zip" in system/media accertando di sostiuire il vecchio.
    5) Settate i permessi / le autorizzazioni con rw-r-r e riavviate il terminale.

    P.s. Più i file sono leggeri, e meno legano

    bootanimation s4 x n9500 - Download - 4shared - giglio blu

    https://www.dropbox.com/s/m48ybck0qb...alaxy%20S4.zip

    https://www.androidiani.com/forum/at...tion-n9500.zip

    Altri:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1053250

    Non mi assumo nessuna responsabilità su queste mod.
    Ultima modifica di Andronietto; 16-10-13 alle 21:19
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  4. #1653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar
    Grazie Se sapete altro su quelle presenti sono tutto orecchi
    Comunque se potete mi aiutereste anche a capire che processore sta?

    Se a tutù fa poco più' di 13000 e' sicuramente un 1,2 come il mio.


    Inviato dal mio U30GT 2

  5. #1654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda ma dopo essermi letto 164 pagine ancora non mi è chiara una cosa. questo dispositivo è HDSPA??? alcuni di voi dicono si ma dalle specifiche su ******* non risulta.

  6. #1655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Siccome molte persone vogliono modificare i vari bootanimation, e non ho tempo per rispondere ai vari MP, posto qui quello che ho trovato in giro (ma lo puoi trovare pure tu, basta che muovi le manine! Google è tuo amico)

    Il boot_logo del robottino all'avvio è difficile da togliere. Ho provato più volte a fare qualche mod, ma diventa oltretutto pericoloso. Mi sembra di aver letto che esiste un metodo per cambiarlo, ma è complicato.



    ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE
    1) Scaricate il file .zip sul pc ed estraetelo.
    2) Andate in sysem/media e copiate nel telefono il file "bootanimation.zip" "shutanimation.zip"
    3) Con Root Explorer (o equivalente) andate nel telefono in system/media e fatevi una copia del file "bootanimation.zip" "shutanimation.zip"
    4) Sempre con Root Explorer copiate e incollate il nuovo "bootanimation.zip" in system/media accertando di sostiuire il vecchio.
    5) Settate i permessi / le autorizzazioni con rw-r-r e riavviate il terminale.

    P.s. Più i file sono leggeri, e meno legano

    bootanimation s4 x n9500 - Download - 4shared - giglio blu

    https://www.dropbox.com/s/m48ybck0qb...alaxy%20S4.zip

    https://www.androidiani.com/forum/at...tion-n9500.zip

    ++Ma questa guida è diversa da quella descritta in prima pagina? E soprattutto richiede il telefono flashato o semplicemente rootato?

  7. #1656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per le bootanimation basta il root, per il boot logo o meglio splash screen bisogna flashare come ho spiegato 2 miei post fa

  8. #1657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E scusate la pignoleria ma le bootanimation postate in prima pagina e qualche minuto fa non sono quelle vere dell's4. Io ce le ho sul mio vecchio s1 plus. Cercando nel web si trovano quelle giuste. Non ricordo dove ho pescato le mie. Se tarocchiamo, tarocchiamo bene altrimenti facciamo la figura dei tamarri.


    Inviato dal mio U30GT 2

  9. #1658
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Ho messo il bootanimation n9500, anche se non è hd, si vede piuttosto meglio... solo che è rallentato di un bel pò...
    E quello smart life non vuole proprio andare via...

  10. #1659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uffa. Non va via se non ce ne flashi un altro. Usate la ROM stock 20130902 o prendete il file boot logo che c'è' dentro (circa 3 MB) e mettetelo nella vostra ROM preferita e flashatela con SP flash tool.


    Inviato dal mio U30GT 2

  11. #1660
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Ma almeno quel boot animation è definito o sfocato ?

Pagina 166 di 408 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy