Ciao, quando lo smonti mi potresti dire se il tasto dell' accensione è come il mioAllegato 85777
ho paura che il mio si è rotto oppure ho perso un pezzo perchè non riesco piu a montarlo
Visualizzazione stampabile
Ciao, quando lo smonti mi potresti dire se il tasto dell' accensione è come il mioAllegato 85777
ho paura che il mio si è rotto oppure ho perso un pezzo perchè non riesco piu a montarlo
Qualcuno sa dove comprare i pezzi di ricambio ??
Sto cercando sia il tasto dell accensione e sia il connettore micro USB
Allegato 85778
Allegato 85779
Secondo voi sono gli stessi dell' S4 o S3 ?!?!?
Ragazzi una domanda, ma quelle app cinesi che sono presenti sul telefono cosa sono e a cosa servono?
Quella con la scatola gialla serve per il fascio di luce del blocca schermo!
Ragazzi su interneto ho trovato un sito dove fanno assistenza a cellulari cinesi, si chiama tecnoprodotti sono di cesenatico.
il settimana provo a mandargli il mio per ripararlo.Voi ne avete mai sentito parlare?Fanno anche serviziono di spedizioni
Ma ce ne sono altre che mi dicono per esempio che sono presenti degli aggiornamenti ma li sto ingnorando. Non vorrei fare cavolate. Comunque Freccia una domanda, come capisco che processore ho dal test di untutu? Cosi mi rendo conto se posso applicare le guide in prima pagina oppure no perchè non penso che si possano applicare ugualmente se il telefono è 1.5 Ghz
Grazie :) Se sapete altro su quelle presenti sono tutto orecchi :)
Comunque se potete mi aiutereste anche a capire che processore sta?:)