Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manoah
La risposta era proprio la mia, per rom STOCK si intende le rom ufficiali che rilascia la casa produttrice, per rom custom come la fluffy,liors, manuxo ecc solitamente viene rilasciato il file .zip che viene utilizzato per il flash direttamente dal terminale come ti ho quotato sopra.
Se vuoi la versione liors (che è praticamente la fluffy cambiata di nome) consente l'installazione sia tramite CMW (file zip dal telefono) sia da SP Flashtool tramite un computer come le rom stock
Allora ti ringrazio per le tue risposte; chiariscimi gentilmente un ulteriore e spero ultimo dubbio.
Devo installare/modificare anche questa CMW o semplicemente carico lo zip sul telefono e lancio l'installazione?
-
Quote:
bricca
Allora ti ringrazio per le tue risposte; chiariscimi gentilmente un ulteriore e spero ultimo dubbio.
Devo modificare anche questa CMW o semplicemente carico lo zip sul telefono e lascio l'installazione?
in teoria se non l'hai mai fatto il telefono non ha la CMW installata, quindi dovresti installarla (magari come indicato nel primo post) tramite mobile uncle tools.
Se invece hai già la recovery installata, basta accederci e seguire le istruzioni
-
Ragazzi ciao... Ho un problemino.. Ho provato a far partire il download della fluffy v17 ma mi dice memoria insufficiente.. Eppure ho una SD da 8 GB praticamente vuota. Permetto che ho impostato da telefono la priorita scrittura su SD e che inserendo il file utilizzando il cell come USB non mi trasferisce il file dandomi errore. Come posso fare? Il mio PC non ha ingressi sdcard.. Volevo se possibile evitare d comprare un lettore SD grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Perfetto, ti ringrazio...appena mi metterò a fare l'operazione se avrò altri dubbi approfitterò ancora della tua pazienza! :)
-
Io sto impazzendo con la SD, ho una SD da 32G il telefono la vede ma non la utilizza ..... come faccio a farla vedere come ram interna ?
ho provato a vedere su goo.... ho modificato il file vold.fstab ma mulla ......
avete comsigli ?
-
Quote:
albertazzo
Allore come stabilità della rom non posso lamentarmi, anzi! sempre reattiva mai nessun bug o rallentamento strano almeno sul moi terminale gira che è una meraviglia. Per quanto riguarda le impostazioni audio ti riporto quello che ho seguito io:
dal dialer(come se dovresti fa na telefonata)
inserite questo codice
*#*#3646633#*#* (se questo codice non dovesse funzionare scaricare mobileuncle)
ecco i miei setting portarsi su audio
ogni valore inserito deve essere confermato con SET regola vale per tutte le modifiche inserite
per abbreviare usero V"Value e M"Max vol
portarsi su audio dopo su normal mode
FIR 0
Sip
livello 0 < Value 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
passiamo a mic come vedrete tiene dei valori quasi costanti permette di essere ascoltati in qualsiasi situazione(rumori esterni)
livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
adesso a Sph
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
adesso su sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
portarsi su headset mode
a ordine sparso ecco l'elenco delle varie sezioni
Sip
da livello 0 108 a livello 6 252
Mic tutti livelli 225 tranne livello 6 a 190
Fmr da 20 a 225
sph da 40 a 150
Unico "difetto" che ho trovato in questa rom (ma forse è del mio operatore), è che la mia connesisone 3g andava a singhiozzo nel senso che il telefono passava in continuazione da edge, 3g, h+ (come operatore uso la wind) ho risolto questo problema impostando wcdma only nella sezione engineermode mtk di mobileuncle.
Spero di non essermi dimenticato nulla
Consiglierei di metterlo in evidenza in prima pagina, pare che risolva i problemi di disturbo durante le chiamate.
P.S.
Ma non sarebbe utile aprire proprio una sezione sul forum dedicato a questo terminale? ormai questo 3ad è ingestibile e gli argomenti sono troppo vari... Magari qualche moderatore può farci questa cortesia
Edit.
Come non detto, la parte telefonica è sempre schifosa, darei un 3 e mezzo 4...continua a grattare senza alcun motivo apparente anche dopo aver impostato tutti i parametri indicati e rende totalmente impossibile una chiamata
-
Quote:
gianlunepi
Ragazzi ciao... Ho un problemino.. Ho provato a far partire il download della fluffy v17 ma mi dice memoria insufficiente.. Eppure ho una SD da 8 GB praticamente vuota. Permetto che ho impostato da telefono la priorita scrittura su SD e che inserendo il file utilizzando il cell come USB non mi trasferisce il file dandomi errore. Come posso fare? Il mio PC non ha ingressi sdcard.. Volevo se possibile evitare d comprare un lettore SD grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
1<Hai provato con un altra sd?
2<Io ho una chiavetta usb dove posso inserire le micro sd
-
per curiosita ce il logo di spegnimento della samsung?
-
Quote:
presepio
per curiosita ce il logo di spegnimento della samsung?
Ne ho parlato in un post addietro
-
Installare la cmw comporta il reset totale del telefono? Necessario fare un backup? Grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App