Mi dai il tuo indirizzo e-mail? Va bene se uso un PC Windows XP per il flash della rom?
Visualizzazione stampabile
Mi dai il tuo indirizzo e-mail? Va bene se uso un PC Windows XP per il flash della rom?
Allegato 136502 cosa posso fare per risolvere? (vedi che nnella foto su sp flas tool ci sono i dati del telefono quando lo coolego al pc per flasharlo.
Ciao Ragazzi dopo un anno isieme il mio s6 e' caduto ed ha riportato un danno al display... ho dovuto cambiare cell.... se qualcuno avesse bisogno per pezzi di ricambio contattatemi che ci accordiamo.
Salve a tutti vorrei riparare il microfono del mio no.1 che inspiegabilmente mi si e rotto vorrei sapere che modello monta datosi che la basetta intera ha un costo spropositato per il valore del telefono...
io o trovato sul mic la scritta indentificativa d6th e non riesco a trovare questo ricambio mi potete aiutare
Salve e buon 1 maggio, vengo subito al punto: quale batteria per N01 s6 si adatta meglio, visto che con l'originale S4 il coperchio chiude male, esiste qualcosa che si adatta bene fra i no brand, o un link magari dove comprare la sua originale. :)
Scusate la domanda ma stiamo parlando di questo telefono ?
Official HDC Mobile Phone Shop HDC S6 Plus- Android 5.0 Lollipop MTK6582 Quad Core 5.1inch 2.5D HD IPS Screen Android Phone
Ciao ragazzi, dopo un anno e mezzo vendo il mio s6 con cover originale samsung, più cover con sportello sempre originale samsung, più carica batteria esterno samsung, batteria originale, batteria samsung,protezione con vetro temperato (non pellicola) e adesivo con scritta samsung sul vetro......in ottime condizioni..........sono passato a zenfone 2
Il telefono monta l'ultima rom valida a mio avviso, quella del 28 febbraio 2014.....però non alcun problema ad installare una rom che preferite.....le foto le giro in privato a chi interessato.....per il prezzo non ho idea......ci si accorda se veramente interessati.....proponete in privato......evitiamo di perdere tempo tutti, solo interessati veramente. Ciao e grazie
Salve a tutti io ho un no. 1 s6 e vorrei aumentare la memoria del mio dispositivo. Come posso fare per aumentare la memoria del mio dispositivo del archivio interno?
Ciao, scusatemi sono appena iscritto e non so come comportarmi....
avrei un problema per uno smartphone mtk6582
come potrei descrivere il mio problema
apparte il problema, che posso descrivere
volevo sapere dove spiegarlo
Credo qui non ci sono altri thread
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Mi è arrivato il mio acquisto, si tratta di un clone s6 mtk6582 funzionante in tutto tranne il segnale di rete sim che mi segnala nessun servizio
ho provato anche a cambiare imei, mentre invio chiamata parte e si scollega per assenza di segnale
Stesso problema anch'io con il clone di s5 problemi di ricezione purtroppo é un difetto di alcuni cloni ho preso un s5 originale e nessun problema
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Allegato 147420quindi non ci sarebbero rimedi per rianimarlo
Salve a tutti , sono nuovo , sto cercando un aiuto con il mio No.1 s6 , ho cambiato diverse Rom in questi giorni , ma tutte alla fine avevan qualche problemino che nn mi andava a genio , così sono tornato su una custom , molto simile cmq all'originale , e il problema è questo ... ho ( praticamente da sempre anche prima quando avevo l'originale ) 0,98 gb di archivio interno ... dove mi vengono scaricate le app ... e 1,80 gb di memoria telefono + la sd card esterna da 8 gb ... il problema è ... cè un modo per aumentare la memoria dell archivio interno e memoria telefono , anche usando l'sd , nn so , oppure un modo per cambia in maniera abbastanza facile la memoria sd card con la memoria telefono , o meglio con l'archivio interno ? Perchè con la memoria che ho adesso , alcune app nn le posso nemmeno scaricare ... e nn so proprio come risolvere , nelle guide viste fino ad ora nn sono mai arrivato alla conclusione , perchè o eran troppo difficili o cmq , cerano pezzi di guida spiegati in modo vago , che mi bloccavano completamente ... qualcuno può aiutarmi ? grazie in anticipo nel caso :)
ah emmm , scusate le abbreviazioni , sto leggendo ora il regolamento , ma avevo una grande fretta di chiedere questa cosa, perchè è una settimana che ci stò dietro! :/
Quel telefonino ha poca memoria RAM, solo 1 GB e non puoi farci nulla. Lo devi usare solo x telefonare...hi!
Per giocare o usare APP complesse devi avere almeno 2 GB.
Io l'ho venduto subito quel modello "ultra lento"!
Non dovrebbero nemmeno produrli con cosi poca RAM. ;)
emmm ... ma a me va bene il telefono , il problema come ho scritto nn è affatto la ram , ma la rom , la memoria interna , ne ha poca e vorrei aumentarla in qualche modo u.u , nn ho da farci grandi giochi per ora , apparte quando uscirà pokemon go ,e li ci può stare che lo compri nuovo , ma per ora devo solo avere più gb di rom interna , sennò nn riesco a scaricare alcune app che mi servono u.u
Ma allora perché non metti una SD e imposti nel set-up "memoria" del telefono di scrivere su SD esterna anziché in ROM?
perchè appunto , anche se gli do quel comando non funziona , e le app me le sposta solo da archivio interno a memoria telefono quindi , sono bloccato , a meno che non riesca a cambiare la memoria telefono o l'archivio interno con l'sd , o a meno che non riesca ad aumentare la memoria libera non so in che modo , ho chiesto aiuto per questo , perchè mi sembra di aver capito che qualche guida a riguardo ci fosse , ma se c'è non la trovo e quelle che ho trovato non riesco a finirle ...
Cerca la app meteos-mtk6589-rom-edit-8gb-16gb-en e relativa guida. Io ho partizionato proprio oggi a 1.5 GB ed ha funzionato perfettamente. Mi raccomando fai comunque il backup come suggerito dalla guida.
vai ora provo :) grazie mille , cmq un altro problema che ho riscontrato e che vi devo assolutamente chiedere , perchè sono arrivato al limite , riguarda il gps ! :( sfortunatamente ho eseguito sia la guida su questa pagina , sia altri e tanti tipi di guide , ma nn riesco a far si che mi localizzi in maniera precisa con la connessione del cellulare ... e se provo a giocare a ingress ovviamente poi nn funziona :( avete qualcosa consiglio ? scusate ancora i disturbo , ma nn so più che fare . ps riguardo la guida presente a pag 1 , ho provato a farla ma nn si conclude , nn mi fa scaricare i dati epo da wi fi , e nn sembra essere problema della mia wi fi di casa , perchè ho provato con altre , anche quella dell'università ... per questo nn riesco nemmeno a concluderla quella guida ...
ps. La partizione è riuscita , tutto è andato bene per quella ancora grazie !!!
Ragazzi io ho un n.1 fermo ai box in quanto lo schermo non mi va più. Non so se seguito a caduta perché era di un mio parente che me l'ha dato. Lui dice di no ma secondo me si perché vedo nell'angolo in alto una sorta di lucetta come se fosse rotto. Fatto sta che il telefono si accende ma ovviamente non riesco a fare nulla. Secondo voi vale la pena farlo aggiustare e soprattutto conoscete qualcuno che aggiusta i NO.1 S6? Magari qualche sito? Grazie
Concordo il GPS fa ca....re. Comunque i file epo li trovi googlando e cercando l'articolo "EPO download per telefoni con processore MTK" li trovi il link. Li scarichi e li copi nel telefono. I satelliti li vedrai ma il segnale è cosi' debole che li perdi ogni minuto.
Colgo l'occasione per chiedere una soluzione definitiva se esiste. Io credo che possa essere soltanto hardware pero'
Ciao
è ... il problema è che ci ho provato ... ma quando arrivo a metterli nel telefono , nn trovo la cartella sul pc ... penso che la cartella dove vanno messi i file sia l'archivio interno , ma a me fa vedere solo la memoria telefono ... e la sd , e li nn cè la cartella dove ti indicano di mettere i file epo :(
/data/misc .....ma il tuo telefono è roo..ed? ....comunque non si risolve un granchè tranquillo...almeno secondo la mia esperienza
che cappero ... se non si risolve quando esce pokemon go mi tocca comprarmi un cell nuovo solo per quello ...
il rimedio c'è..
Ti occorre Root, Busybox installato sul telefono e adb debug attivato, i drivers adb installati su pc...
Collega al pc, scarica MTK DROID TOOL v 2.5.3 ed avvialo...
apri il terminale e digitauna volta fatto questo, clicca su Restore IMEI e seleziona il FILE NVRAM.bin e poi il file BACKUPNVRAM.tar sempre dalla stessa schermata... Riavvia il telefono ed il gioco è fatto. Ti lascio Copia dei miei IMEI il mio cellulare è oramai rotto ed ho ora un meizu mx4... Li trovi qui sotto in allegato, saluti, fammi sapere,Quote:
adb remount
Cristian