Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
presepio
a occhio e croce pare giusto, ma sinceramente non ho voglia di vedere un video per capire se qualcosa non va. Le guide sono in ben evidenza in prima pagina più i vari forum linkati più e più volte...se non si accende e non da segni di vita mandalo in assistenza presso chi l'hai comprato.
In teoria sarebbe dovuta essere la prima cosa da fare
-
Quote:
Originariamente inviato da presepio
allora ho visto su you tube come fare, e ho fatto la stessa procedura, ho aspettato un ora, e ma non partiva, quindi o deciso di cliccare stop, o provato ad accenderlo, ma non da segni di vita, anche collegato il pc, ho scaricato la Vecchio Firmware 2013/07/24 + Spflashtool+Driver, ma a quanto vedo non ha funzionato e adesso non so come a trovare la soluzione per portarlo in vita
prova ad avviarlo in recovery! Se non parte, prova a staccare la batteria per qualche ora, poi riprova in recovery.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
in recovery e il tasto spegnimento + il tasto volume su, provo aspettare qualche ora speriamo in bene
-
io ti avevo detto di provare un'altra connessione ! :-)
Quote:
Originariamente inviato da
manoah
Ricordate tutte le mie lamentele sul wi fi? mi sento di dover chiedere scusa al telefono.
Oggi sono passato a telecom e la wi fi prende uguale a prima ma mi fa navigare, pingare il router senza problemi con 2 tacche con un ritardo davvero minimo...
Ora sono passato alla rom di Liors(copia della fluffy) vediamo come si comporta, per ora tanta roba inutile come le impostazioni per NFC e roba simile che non sono supportate
poi vi dirò!
Edit.
Anche in questa ROM ho il problema dell'associazione contatti-SIM, mi spiego meglio: quando tento di associare un contatto ad una usim l'applicazione contatti crasha con relativa finestrella, dalle opzioni della gestione sim vedo che i contatti sono associati ma ogni volta mi chiede con chi voglio mandare il messaggio o con quale sim effettuare la chiamata
-
ragazzi ma possibile che ad ognuno di noi il telefono fa cose diverse e non a tutti il medesimo problema ? (o almeno in granparte)o_O
-
dopo aver aspettato un oretta, si riaccesso, e sono riuscito a installare la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da presepio
dopo aver aspettato un oretta, si riaccesso, e sono riuscito a installare la rom
Wow. Ottimo. Ti sei c**ato un po addosso? Ma hai rifatto la procedura per installare la rom? O è ripartito con la nuova rom già installata?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
si stessa procedura, l ho fatto senza batteria, e ha funzionato subito
-
Sperando che nessuno si arrabbi: è meglio (o meno rischioso) installare da pc o da telefono tramite cwm?
-
Ragazzi ho urgente bisogno di trovare un lcd per il mio s6, mi ė caduto sono disperato aiutatemi !!!!
Grazie